AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Moncler

Pre-Annual General Meeting Information Mar 31, 2022

4110_agm-r_2022-03-31_cb86f6b2-6b34-4c0b-baf3-9f7e2182a02b.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

SDIR

Spettabile

MONCLER S.p.A.

Via Stendhal 47

20144 - Milano

A mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo [email protected]

ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI DI MONCLER S.P.A. DEL 21 APRILE 2022 PROPOSTE DI DELIBERAZIONE DEL SOCIO DOUBLE R S.R.L.

Egregi Signori,

la scrivente Double R S.r.l., con sede in Milano, via Della Chiusa, n. 15, C.F. ed iscrizione al Registro delle Imprese di Milano, Monza - Brianza e Lodi al n. 09589910968 ("Double R"), titolare di n. 54.414.063 azioni ordinarie di Moncler S.p.A. ("Moncler" o la "Società"), pari al 19,9% del relativo capitale sociale,

  • con riferimento al quarto punto all'ordine del giorno dell'Assemblea ordinaria della Società, convocata presso gli uffici di Moncler in via Andrea Solari n. 33 per il giorno 21 aprile 2022, in unica convocazione (l'"Assemblea") recante "Nomina del Consiglio di Amministrazione: 4.1 Determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione. 4.2 Determinazione della durata dell'incarico del Consiglio di Amministrazione. 4.3 Nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione, 4.4 Nomina del Presidente, 4.5 Nomina del Vice-Presidente, 4.6 Determinazione del compenso dei componenti il Consiglio di Amministrazione."
  • facendo seguito alla lista per la nomina dell'organo amministrativo di Moncler depositata presso la Società,
  • visto l'art. 13 dello Statuto sociale di Moncler,
  • tenuto conto (i) del "Parere di orientamento per il rinnovo del consiglio di amministrazione per il triennio 2022-2024" approvato dal Consiglio di Amministrazione uscente di Moncler, previo parere favorevole del Comitato Nomine e Remunerazione, nonché (ii) della "Politica in materia di diversità del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale" come da ultimo modificata dal Consiglio di Moncler in data 24 febbraio 2022, previa disamina del Comitato Nomine e Remunerazione e del Collegio Sindacale, entrambi pubblicati sul sito internet della Società (www.monclergroup.com),
  • . in forza di quanto previsto dall'accordo di investimento e patto parasociale in essere tra Ruffini Partecipazioni Holding S.r.l. e Remo Ruffini (per alcune specifiche previsioni), come prima parte, Rivetex S.r.l., alcuni membri della famiglia Rivetti, Carlo Rivetti e alcuni veicoli societari riconducibili ad alcuni membri della famiglia Rivetti (per alcune specifiche previsioni), come seconda parte, e Venezio Investments Pte Ltd., come terza parte e contenente pattuizioni parasociali rilevanti ai sensi dell'art. 122 del TUF, le cui informazioni essenziali sono pubblicate sul sito internet di Moncler all'indirizzo www.monclergroup.com,

DOUBLE R S.r.l.

presenta

le seguenti proposte di deliberazione inerenti alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società:

Proposta in merito alla determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione (punto 4.1 all'ordine del giorno):

Double R propone di determinare in 12 (dodici) il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione di Moncler.

Proposta in merito alla determinazione dell'incarico del Consiglio di Amministrazione (punto 4.2 all'ordine del giorno):

Double R propone di determinare la durata in carica dei nuovi amministratori in 3 (tre) esercizi e dunque con scadenza alla data dell'Assemblea della Società convocata per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024.

Proposta in merito alla determinazione del compenso dei componenti del Consiglio di Amministrazione (punto 4.6 all'ordine del giorno):

Double R propone di determinare in massimi Euro 1.230.000 lordi annui l'importo del compenso complessivo da attribuire al Consiglio di Amministrazione (di cui Euro 20.000 per ciascun Amministratore esecutivo, Euro 100.000 per ciascun Amministratore non esecutivo ed ulteriori massimi Euro 30.000 a ciascun componente per la sua partecipazione ai singoli comitati interni al Consiglio), compenso che è da intendersi non inclusivo del compenso da attribuirsi agli Amministratori investiti di particolari cariche.

La scrivente Double R richiede a Moncler di provvedere alla pubblicazione della presente nelle modalità di legge.

Milano, 28 marzo 2022 Double R S.r.l. Remo Ruffir (Presidente del Consiglio di Amministrazione)

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.