Report Publication Announcement • Oct 7, 2025
Report Publication Announcement
Open in ViewerOpens in native device viewer
La S.S. Lazio S.p.A. comunica che il Consiglio di Sorveglianza, riunitosi in data odierna presso la sede legale in Formello, ha approvato all'unanimità il bilancio di esercizio e consolidato al 30 giugno 2025 e la relazione sulla gestione proposti dal Consiglio di Gestione; tali atti sono stati depositati presso la sede sociale e pubblicati.
La Società chiude il bilancio di esercizio con una perdita di € 6,45 milioni e il bilancio consolidato con una perdita di Euro 17,16 milioni.
Per ogni dettaglio in ordine alle principali risultanze si rinvia al comunicato stampa diffuso in data 22 settembre 2025 a seguito dell'approvazione del progetto di bilancio definitivo da parte del Consiglio di Gestione da intendersi qui richiamato.
Ai sensi dell'art. 154-ter del T.U.F., la relazione finanziaria annuale al 30 giugno 2025 completa del bilancio di esercizio e del bilancio consolidato come approvati dal Consiglio di Sorveglianza in data odierna, la relazione sulla gestione e l'attestazione di cui all'articolo 154-bis, comma 5, nonché le relazioni redatte dalla società di revisione e dal Consiglio di Sorveglianza ai sensi dell'art. 153 del TUF sempre in data odierna, sono depositati e disponibili presso la sede legale della Società, nel sito del portale adottato dalla Società per la diffusione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate nonché nel sito Internet della Società www.sslazio.it – sezione Investor Relator.
Ai sensi dell'art. 77, comma 3, del Regolamento Emittenti adottato con delibera Consob n. 11971/99, il verbale della riunione del Consiglio di Sorveglianza del 7/10/2025 che ha approvato il bilancio sarà ivi reso disponibile nei termini di legge.
La Società comunica infine che sono altresì depositati e disponibili nel sito nonché nel sito Internet della Società www.sslazio.it - sezione Investor Relator i seguenti ulteriori documenti:
Formello, 7 ottobre 2025
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.