Related Party Transaction • Nov 25, 2025
Related Party Transaction
Open in ViewerOpens in native device viewer

; 2.2
Data/Ora Ricezione : 25 Novembre 2025 10:44:52
Oggetto : Netweek Spa - Ulteriore Integrazione al
Documento informativo parti correlate
pubblicato in data 13/11/2025
Vedi allegato


Merate, 25 novembre 2025 – Netweek S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che in data odierna è stata resa disponibile al pubblico un'integrazione al documento informativo relativo a un'operazione di maggiore rilevanza con parti correlate.
L'integrazione completa e aggiorna ulteriormente la precedente versione del documento, pubblicata il 13 novembre 2025.
La nuova versione contiene, in particolare, un'ulteriore integrazione al parere del Comitato Parti Correlate, datata 24 novembre 2025, da considerarsi aggiuntiva rispetto al parere approvato il 24 ottobre 2025, nonché la perizia relativa al potenziale conferimento del marchio OPS! Mobile. Si ricorda che il marchio è attualmente detenuto da Ops Holding, società della quale il dott. Ciro Di Meglio possiede il 59% del capitale sociale; il dott. Di Meglio è inoltre socio unico di Fortezza Capital Holding. Il dott. Di Meglio ha dichiarato di avere già avviato le azioni necessarie affinché Fortezza Capital Holding possa acquisire la proprietà del marchio OPS! Mobile, direttamente o tramite una società da essa controllata, al momento del conferimento.
Il documento informativo con l'evidenza delle modifiche apportate e il documento informativo aggiornato con il recepimento delle stesse sono entrambi disponibili presso la sede legale di Netweek (Via Campi 29/L, Merate – LC), sul sito internet della Società (www.netweekspa.it, sezioni Governance → Informazioni per gli azionisti e Governance → Parti Correlate) e sulla piattaforma eMarket Storage ().
Per quanto riguarda la procedura CNCI avviata dalla società DMEDIA GROUP SPA società controllata al 100% e sottoposta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Netweek e dalle proprie due controllate Media In Srl e Publi In Srl., la società comunica che, in data 7 novembre 2025, sono giunte al termine le misure protettive. Proseguono tuttavia le interlocuzioni con l'Agenzia delle Entrate alla quale è stata presentata istanza di transazione in data 15 ottobre 2025 e proseguono le trattative con i principali fornitori; alla luce dell'attuale evoluzione delle negoziazioni, la Società confida in un esito positivo.
* * * Netweek S.p.A.
Massimo Cristofori Investor Relator Tel. 039-9989234
Have a question? We'll get back to you promptly.