AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Grifal

Pre-Annual General Meeting Information Apr 10, 2019

4451_egm_2019-04-10_08d17e48-17a2-4c5b-a2b5-c35efe01e83a.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20131-5-2019
Data/Ora Ricezione
10 Aprile 2019 09:27:58
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
Societa' : Grifal S.p.A.
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 116681
Nome utilizzatore : GRIFALN01 - Frattini
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 10 Aprile 2019 09:27:58
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 10 Aprile 2019 09:27:59
Oggetto : CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DI
GRIFAL S.P.A.
Testo del comunicato

Vedi allegato.

CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DI GRIFAL S.P.A.

L'Assemblea degli Azionisti di Grifal S.p.A. (la "Società") è convocata, in sede ordinaria, in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 15:00, in Milano, Via Agnello 12, presso Nctm Studio Legale, e, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 30 aprile 2019 medesima ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1. Esame e approvazione del progetto di bilancio chiuso al 31 dicembre 2018, corredato della relazione della Società di Revisione e del Collegio Sindacale. Destinazione dell'utile di esercizio. Delibere inerenti e conseguenti.

Capitale sociale

Il capitale sociale sottoscritto e versato di Grifal S.p.A. ammonta a Euro 960.266,70 ed è composto da 9.602.667 azioni ordinarie, senza indicazione del valore nominale. Ciascuna azione dà diritto a un voto nelle Assemblee ordinarie e straordinarie della Società. Alla data odierna la Società non detiene azioni proprie.

Partecipazione all'Assemblea

Ai sensi dell'art. 83-sexies del D. Lgs. 58/1998 ("TUF") sono legittimati a intervenire in Assemblea e a esercitare il diritto di voto coloro in favore dei quali sia pervenuta alla Società apposita comunicazione effettuata da un intermediario autorizzato sulla base delle evidenze contabili relative al termine del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (16 aprile 2019 – record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea.

Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 4, del TUF, le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea, ossia entro il 24 aprile 2019. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.

Esercizio del voto per delega

Ai sensi dell'articolo 15 dello Statuto sociale e delle vigenti disposizioni di legge, ogni soggetto legittimato a intervenire in assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto della normativa. Qualora il rappresentante consegni o trasmetta alla Società una copia della delega, deve attestare sotto la propria responsabilità la conformità della delega all'originale e l'identità del delegante.

Integrazione dell'ordine del giorno

Ai sensi dell'articolo 12 dello Statuto sociale, i soci che rappresentano almeno il 10% del capitale sociale avente diritto di voto nell'assemblea ordinaria possono richiedere, entro 5 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, l'integrazione delle materie da trattare, indicando, nella domanda, gli ulteriori argomenti proposti. L'avviso integrativo dell'ordine del giorno sarà pubblicato entro il settimo giorno precedente la data fissata per l'Assemblea. Le richieste di integrazione dell'ordine del giorno devono essere accompagnate da una relazione illustrativa che deve essere depositata presso la sede sociale, da consegnarsi all'organo amministrativo entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione. L'integrazione dell'elenco delle materie da trattare non è ammessa per gli

argomenti sui quali l'assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi proposta.

Diritto di porre domande sull'ordine del giorno

Ai sensi dell'articolo 12 dello Statuto Sociale, i soggetti legittimati all'intervento in Assemblea possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'Assemblea, mediante invio di raccomandata elettronica all'indirizzo [email protected], alle domande pervenute prima dell'Assemblea è data risposta al più tardi durante la stessa, con facoltà della Società di fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto. Le domande devono essere corredate da apposita certificazione rilasciata dagli intermediari presso cui sono depositate le azioni di titolarità del socio o, in alternativa, dalla stessa comunicazione richiesta per la partecipazione ai lavori assembleari.

Documentazione

La documentazione relativa all'Assemblea e alle materie all'ordine del giorno prevista dalla normativa vigente verrà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale in Cologno al Serio (BG), via XXIV maggio, n. 1 e sarà consultabile sul sito internet della Società all'indirizzo www.grifal.it, sezione Investor Relations, nei termini di legge.

Cologno al Serio (BG), 29 Marzo 2019

(FIRMATO) Fabio Angelo Gritti Presidente del Consiglio di Amministrazione

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.