AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

EPH SpA

Pre-Annual General Meeting Information Nov 10, 2023

4251_rns_2023-11-10_2d532f3b-dde9-46d3-8f44-f01183f7c052.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

ePRICE S.p.A.

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI CONVOCATA PER IL GIORNO 12 DICEMBRE 2023 IN UNICA CONVOCAZIONE

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AI SENSI DELL'ART. 125-TER T.U.F.

Signori Azionisti,

il Consiglio di Amministrazione di ePrice S.p.A. ("ePrice", la "Società" o l'"Emittente") ha deliberato in data 10 novembre 2023 di convocare l'Assemblea degli Azionisti in sede straordinaria per discutere e deliberare in merito alla proposta di variazione della denominazione sociale da "ePrice S.p.A." a "E.P.H. S.p.A." con conseguente modifica dell'art. 1 dello Statuto sociale (la "Variazione della Denominazione").

Si rammenta che in data 5 luglio 2022, nell'ambito della procedura competitiva adita dal Tribunale di Milano, è stata perfezionata la cessione del ramo d'azienda "marketplace" di titolarità di ePrice Operations S.r.l. a PB Online S.r.l.. Nel contesto della cessione del ramo d'azienda "marketplace" è stato ceduto, tra l'altro, il sito ecommerce ePrice raggiungibile alla pagina www.eprice.it e il marchio "ePrice". Per ulteriori informazioni si rinvia a quanto descritto nel "Prospetto Informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. di azioni ordinarie ePrice S.p.A.", pubblicato sul sito internet della Società www.investors.eprice.it (Sezione Investors/POC).

Anche alla luce della cessione di cui sopra e all'attività compiuta nell'ultimo anno dalla Società si propone agli Azionisti di modificare la denominazione sociale da "ePrice S.p.A." in "E.P.H. S.p.A.".

Si riporta di seguito il confronto dell'art. 1 dello Statuto Sociale di cui si propone la modifica, nel testo vigente e in quello proposto, con relativa illustrazione delle variazioni apportate.

TESTO VIGENTE TESTO PROPOSTO
Articolo 1.) Denominazione. Articolo 1.) Denominazione.
È costituita una società per azioni denominata "Eprice È costituita una società per azioni denominata
S.p.A.". "EpriceE.P.H. S.p.A.".

* * *

La proposta della Variazione della Denominazione e la conseguente modifica dello Statuto sociale, ove approvata dall'Assemblea Straordinaria degli Azionisti della Società non comporterà, ai sensi dello Statuto e delle leggi vigenti, l'insorgenza del diritto di recesso in capo agli Azionisti.

Proposta di delibera

Alla luce di quanto sopra, il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre alla Vostra approvazione la seguente proposta di delibera:

"L'assemblea straordinaria degli Azionisti, preso atto della Relazione del Consiglio di Amministrazione,

delibera

  • 1) di modificare la denominazione sociale in "E.P.H. S.p.A.", riformulando l'articolo 1, comma 1, dello Statuto sociale come segue: "È costituita una società per azioni denominata "E.P.H. S.p.A."";
  • 2) di conferire mandato al Consiglio di Amministrazione e, per esso, nei limiti di legge, a ciascun membro del Consiglio di Amministrazione affinché – nel pieno rispetto di tutto quanto previsto nella relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione – possano, disgiuntamente fra loro, anche a mezzo di procuratori dagli stessi nominati nei limiti di legge, effettuare tutto quanto necessario per l'attuazione della presente deliberazione e così possano, inter alia: (i) adempiere ad ogni formalità richiesta affinché la presente deliberazione ottenga le approvazioni di legge, con facoltà di introdurvi le eventuali varianti che fossero necessarie e opportune anche ai fini dell'iscrizione al Registro delle Imprese; e (ii) provvedere in ogni caso a tutto quanto derivante dalle deliberazioni assunte, nonché (iii) compiere ogni ulteriore formalità comunque conseguente al sopra deliberato cambio di denominazione presso qualunque ufficio pubblico o privato".

***.**.***

Milano, 10 novembre 2023

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

(Claudio Calabi)

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.