Legal Proceedings Report • Dec 28, 2021
Legal Proceedings Report
Open in ViewerOpens in native device viewer


ePrice S.p.A. (la "Società") rende noto che quale socio unico di ePrice Operations S.r.l. ha approvato nel corso dell'assemblea, tenutasi in data odierna, il bilancio al 31 dicembre 2020 della stessa ePrice Operations S.r.l., società operativa interamente controllata da ePrice S.p.A.
Il Bilancio 2020 di ePrice Operations S.r.l. evidenzia in particolare i seguenti principali risultati
Facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 19 novembre, si comunica che in data odierna l'Amministratore Unico di ePrice Operations S.r.l. ha deliberato, tra l'altro, di depositare dinanzi al competente Tribunale di Milano un ricorso per l'ammissione della Società alla procedura di concordato preventivo ai sensi dell'art. 161, sesto comma, della Legge Fallimentare e di riservare la approvazione del piano concordatario, ovvero dell'accordo di ristrutturazione ex art. 182-bis della Legge Fallimentare ad altra determina dell'Amministratore Unico, da assumersi entro la scadenza del termine, eventualmente prorogato, che il competente Tribunale assegnerà alla Società ai sensi dell'art. 161, sesto comma, della Legge Fallimentare.
Allo stato la prospettiva di ePrice Operations S.r.l. è di poter strutturare un piano basato sulla continuità aziendale ai sensi dell'art. 186 bis della Legge Fallimentare; l'accesso al concordato non comporterà, dunque, interruzione dell'attività di impesa che, nelle more dalla elaborazione del piano, proseguirà regolarmente.
ePRICE S.p.A. +39 02.30315400 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.