AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

EPH SpA

Board/Management Information Jul 29, 2021

4251_rns_2021-07-29_4ff753c0-78a3-4f4c-8c04-f40441da6016.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

NOMINA DEL NUOVO CFO E DIRIGENTE PREPOSTO ALLA REDAZIONE DEI DOCUMENTI CONTABILI SOCIETARI

Milano, 29 Luglio 2021

Il Consiglio di Amministrazione di ePRICE S.p.A., riunitosi in data odierna, ha nominato la dott.ssa Isabella Pedroni come Dirigente Preposto alla Redazione dei Documenti Contabili Societari ai sensi dell'art. 154-bis del D.lgs. n. 58/1998, in sostituzione del dott. Stefano Crespi, a decorrere dalla data odierna.

La Dott.ssa Pedroni ricoprirà il ruolo di Chief Financial Officer del Gruppo ePRICE. La nomina è avvenuta previo parere favorevole del Collegio Sindacale e nel rispetto dei requisiti di professionalità previsti dall'art. 20 dello Statuto Sociale.

Isabella Pedroni è laureata in Scienze Politiche presso l'Università Cattolica Sacro Cuore di Milano. Ha iniziato la propria carriera in Italtel S.p.A., e successivamente nel 1987 entra nel Gruppo Fininvest dove rimane per 15 anni ricoprendo diversi ruoli sia manageriali che come membro degli organi sociali di società del Gruppo. Da oltre 20 anni svolge attività di consulenza per aziende e start up ricoprendo anche ruoli di interim management. È membro dell'Organismo di Vigilanza di Ynap S.p.A e Beauty&Luxury S.p.A. Collabora con l'Università di Parma e con 24ore Business school. È membro di Nedcommunity.

Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, verificato la sussistenza dei requisiti di indipendenza dei Consiglieri Dott.sse Nunzia Melaccio e Daniela Pulvirenti e del Dott. Fabrizio Redaelli sulla base delle informazioni fornite dagli interessati o comunque a disposizione della Società.

In esito a tale valutazioni il Consiglio ha confermato il possesso dei requisiti di indipendenza previsti dagli artt. 147 ter comma 4 e 148, comma 3, TUF e ai sensi dell'art. 3 del Codice di Autodisciplina delle Società Quotate per i suddetti Consiglieri.

Il Consiglio di Amministrazione ha, infine, attribuito alcune deleghe gestionali al Consigliere Gualtiero Rudella, il quale risulta, quindi, essere un amministratore esecutivo.

ePRICE S.p.A. +39 02.30315400 [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.