AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

EPH SpA

Board/Management Information Mar 26, 2019

4251_rns_2019-03-26_c2482565-1426-4834-afd4-7644d945621d.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Spett, le ePrice S.p.A. Via San Marco n. 29 20121 Milano

Milano, 21 marzo 2019

DIGITA SIGN

Oggetto: presentazione lista di candidati per il rinnovo del Collegio Sindacale di ePrice S.p.A. presentata dagli azionisti Paolo Ainio, Pups S.r.l., Vis Value Partecipazioni S.r.l., Pietro Boroli e Micheli Associati S.r.l.

In relazione alla nomina del Collegio Sindacale di ePrice S.p.A. (la "Società") posto al quarto punto dell'ordine del giorno dell'assemblea ordinaria della Società convocata per il giorno 16 aprile 2019, in unica convocazione, i soci:

Paolo Ainio, titolare di n. 9.225.865 pari al 22,33% del capitale sociale;

  • Pups S.r.l titolare di n. 221.750 pari allo 0,54% del capitale sociale;
  • Vis Value Partecipazioni S.r.l., titolare di n. 2.158.700 pari al 5,22% del capitale sociale;
  • Pietro Boroli, titolare di n. 22.500 pari al 0,05% del capitale sociale;
  • Micheli Associati S.r.l., titolare di n. 1.737.250 pari al 4,20% del capitale sociale;

presentano, ai sensi dell'articolo 21 dello Statuto sociale, la seguente lista di candidati per la nomina del Collegio Sindacale di ePrice S.p.A., nelle persone e nell'ordine seguenti come rispettivamente indicati:

Numero
progressivo
Carica Cognome e nome Luogo e data di nascita
Sindaco Effettivo* Alfredo Malgeri Roma, il 4 settembre 1973
$\overline{2}$ Sindaco Effettivo Stefania Bettoni Brescia, 03 febbraio 1969
3 Sindaco Effettivo Gabriella Chersicla Trieste, 02 maggio 1962
4 Sindaco Supplente Luca Zoani Milano, 26 novembre 1977
Sindaco Supplente Sara Fornasiero Merate (Lc), il 9 settembre 1968

Indica il candidato alla carica di Presidente del Collegio Sindacale se tratto dalla presente lista $\ast$

Ai sensi del predetto articolo 21 dello Statuto sociale e della normativa applicabile, nonché di quanto previsto nell'avviso di convocazione dell'Assemblea, viene depositata altresi in allegato la seguente documentazione:

  • A. i curriculum vitae del candidati contenenti un'esauriente informativa sulle loro caratteristiche personali c professionali:
  • $\mathbf{B}$ l'elenco degli incarichi di amministrazione e di controllo ricoperti dai candidati in altre società;
  • $\mathsf{C}$ una dichiarazione dei singoli candidati di accettazione con cui accettano la candidatura e attestano l'esistenza dei requisiti prescritti per ricoprire la carica e l'inesistenza di cause di incompatibilità ed ineleggibilità, nonché Pesistenza dei requisiti prescritti dalla normativa vigente e dallo Statuto sociale di ePrice S.p.A..

La certificazione relativa alla titolarità rilasciata dagli intermediari autorizzati che attesta la quantità di azioni posseduta dai soci presentatori della predetta lista è qui allegata.

Si precisa che, con la presentazione della presente lista di candidati, i sottoscritti soci non intendono assumere alcun obbligo o vincolo tra loro diverso da quanto qui espressamente previsto.

Si richiede a ePrice S.p.A. di provvedere ad ogni adempimento, anche pubblicitario, relativo e/o connesso al deposito della lista, nei termini e con le modalità prescritti dalla normativa, anche regolamentare, vigente.

Cordiali Saluti

Paolo Alnio

lue Partecipazioni S.r.I.

Pietro Boroli

Pups S.r.l. Micheli Associati S.r.l

Spett.le ePrice S.p.A. Via San Marco 29 20121 Milano

OGGETTO: Dichiarazione di accettazione della candidatura a membro del Collegio Sindacale di ePrice S.p.A.

Con riferimento all'Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci di ePrice S.p.A. (la "Società") del 16 aprile 2019 in unica convocazione, la sottoscritta Alfredo Malgeri nato a Roma il 4 settembre 1973, con la presente

dichiara

di accettare la candidatura quale Presidente del Collegio Sindacale della Società come da lista presentata dai soci Paolo Ainio, Pups S.r.l., Micheli Associati S.r.l., Vis Value Partecipazioni S.r.l. e Pietro Boroli e sin d'ora, ove eletto, di accettare la nomina a Presidente del Collegio Sindacale della Società dalla data della predetta Assemblea.

E pertanto sotto la propria responsabilità e a tutti gli effetti di legge

attesta

  • di possedere i requisiti prescritti dalla normativa vigente e dallo Statuto sociale di 1. ePrice S.p.A. per ricoprire la carica di Sindaco della Società, compresi i requisiti di onorabilità e professionalità di cui all'art. 148 del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n.58 ("TUF") e del D.M. del 30 marzo 2000, n. 162;
  • l'insussistenza a proprio carico di cause di ineleggibilità, di decadenza e di $\overline{2}$ . incompatibilità previste dalle leggi vigenti per l'assunzione della carica di Sindaco della Società;
  • di poter essere qualificato come indipendente secondo la normativa di legge 3. applicabile nonché secondo quanto previsto dal Codice di Autodisciplina delle società quotate attualmente in vigore;

form

  • di non trovarsi in alcuna delle circostanze o condizioni previste dall'art. 2382 c.c.; 4.
  • che la propria nomina a Presidente del Collegio Sindacale della Società non 5. comporterebbe il superamento dei limiti al cumulo degli incarichi previsti dall'art. 148-bis del TUF e dalla normativa regolamentare applicabile;
  • di non essere candidato in altra lista per la nomina di Sindaco della Società. 6.

In allegato il sottoscritto trasmette il proprio curriculum professionale e l'elenco degli incarichi di amministrazione e/o di controllo ricoperti presso altre Società.

Sarà cura del sottoscritto comunicare tempestivamente alla Società ogni successivo atto o fatto che modifichi le informazioni rese con la presente dichiarazione ed autorizza la Società, ai sensi e per gli effetti dell'art. 71, comma 4, del D.P.R. 445 del 2000, a verificare presso le competenti amministrazioni la veridicità di quanto dichiarato e sottoscritto

Autorizza, infine, al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento EU 679 del 2016 per le finalità connesse al procedimento per il quale tale dichiarazione viene resa.

Milano, 20 marzo 2019

In fede,

Alfredo Malgeri

Alfredo MALGERI

Nato a Roma, il 4 settembre 1973

presta la propria attività presso l'ufficio di Milano dello Studio Legale Tributario Troiano & Associati, in qualità di Socio Fondatore.

Esperienza Professionale

Nato a Roma il 4 Settembre 1973. Dal 1997 al 1999, ha lavorato presso lo Studio Rocco Commercialisti Associati a Milano, occupandosi di consulenza fiscale e societaria. Dal 1999 al 2001 ha prestato la propria attività presso il dipartimento fiscale dello Studio Targa-Vichi-DiPaco-Pagani corrispondente di Kpmg International, dove è stato coinvolto in riorganizzazioni, fusioni ed acquisizioni, ristrutturazioni societarie. Dal 2001 al 2003 ha prestato la propria attività presso il dipartimento fiscale dello Studio Tributario e Societario corrispondente di Deloitte, occupandosi di operazioni straordinarie e di attività di pianificazione fiscale internazionale. Nel periodo Gennaio 2004 - Marzo 2007 ha collaborato con lo Studio Legale Macchi di Cellere Gangemi e lo Studio Legale Galgano a Milano. Socio fondatore dello Studio Legale Tributario Troiano & Associati.

Aree di Specializzazione

Presta la propria attività in relazione al diritto societario e tributario, con particolare riferimento alle problematiche tributarie nazionali ed internazionali connesse ad operazioni di M&A, riorganizzazioni e ristrutturazioni societarie di gruppi italiani o esteri che intendono perseguire un processo di internazionalizzazione. E' membro del Collegio Sindacale e del Consiglio di Amministrazione di diverse società. Consulente tecnico d'ufficio e di parte per importanti gruppi multinazionali di fronte al Tribunale di Milano.

Studi

Ha conseguito la laurea in Economia, all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1997 con tesi in Diritto Tributario. Ha frequentato il "Corso di specializzazione in diritto tributario - Operazioni straordinarie" presso l'Università "Bocconi" di Milano (2001/2002).

E' abilitato all'esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore contabile.

Partecipazione ad Associazioni e Pubblicazioni

E' membro della Commissione di fiscalità internazionale dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano e dell'International Fiscal Association (I.F.A.) e Membro dell'Osservatorio sui Rischi Legali d'Impresa, D. Lgs. 231/2001.

E' relatore a convegni organizzati dall'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano ed è stato relatore all' Intermediate International Corporate Tax Course organizzato a Vienna nel dicembre 2001 da Deloitte & Touche.

Ha pubblicato: Profili tributari delle spese di sponsorizzazione nel settore Moda - Lusso in Osservatorio Moda-Lusso, Corporate Finance Review.

Lingue Straniere

Inglese: Ottima conoscenza della lingua parlata e scritta.

few 4

Consigli di amministrazione e collegi sindacali

E' membro del Collegio Sindacale o del Consiglio di Amministrazione delle società:

Vodafone Automotive Italia SpA; SDN SpA; Jakala Group SpA; IMES Industria meccanica stampaggio SpA; Tainas SpA; TFL Tintoria Finissaggio di Luisago Srl; Winkelwatch Ltd; Aconsilium Srl; Edilizia Trastevere 2005 SpA; Eragon Consulting Srl, Gresilent Holding Srl;Istituto il Baluardo SpA; Ing. De Paolis SpA; Benedettina SpA; Docebo SpA; Azienda Agricola Boccea Srl; D-Share Srl; Alfio & Bice Srl.

folked formally

ALFREDO MALGERI

ELENCO CARICHE RICOPERTE

1. D-SHARE SRL Presidente del collegio sindacale
"ISTITUTO IL BALUARDO SPA"
2.
Presidente del collegio sindacale
3. AZIENDA AGRICOLA BOCCEA - S.R.L. Presidente del collegio sindacale
"I.M.E.S. - INDUSTRIA MECCANICA E STAMPAGGIO
4.
Presidente del collegio sindacale
S.P.A."
T.F.L. TINTORIA FINISSAGGIO DI LUISAGO S.R.L.
5.
Sindaco
JAKALA GROUP S.P.A.
6.
Sindaco
7. DOCEBO S.P.A. Sindaco
8. S.D.N. SPA Sindaco
9. INGEGNERI DE PAOLIS SOCIETA' PER AZIONI, OD IN Sindaco
BREVE "INGEGNERI D E PAOLIS - S.P.A."
10. BENEDETTINA S.P.A. Sindaco
11. VODAFONE AUTOMOTIVE ITALIA S.P.A. Sindaco
12. ELCO - E - TRADE S.R.L. Sindaco supplente
13. EOLICA SUD S.R.L. Sindaco supplente
14. ALGOL SPA Sindaco supplente
15. EOLO 3W MINERVINO MURGE S.R.L. Sindaco supplente
16. CEMP S.R.L. Sindaco supplente
17. NICOTRA GEBHARDT S.P.A. Sindaco supplente
18. GEOPOWER SARDEGNA S.R.L. Sindaco supplente
19. EOLICA PETRALIA SRL Sindaco supplente
20. COBRA SM S.P.A. Sindaco supplente
21. LINK FINANZIARIA S.P.A. Sindaco supplente
22. 4W MARKETPLACE S.P.A Sindaco supplente
23. ACONSILIUM S.R.L. Amministratore unico
24. ERAGON CONSULTING S.R.L. Amministratore unico
25. ALFIO & BICE S.R.L. Amministratore unico
26. GRESILENT HOLDING S.R.L. Consigliere
27. EDILIZIA TRASTEVERE 2005 S.R.L. Consigliere amministratore
delegato

Milano, 20 marzo 2019

$\overline{\mu}$ Alfredo Malgeri

Spett.le ePrice S.p.A. Via San Marco 29 20121 Milano

OGGETTO: Dichiarazione di accettazione della candidatura a membro del Collegio Sindacale di ePrice S.p.A.

Con riferimento all'Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci di ePrice S.p.A. (la "Società") del 16 aprile 2019 in unica convocazione, la sottoscritta Stefania Bettoni nata a Brescia il 3 febbraio 1969, con la presente

dichiara

di accettare la candidatura quale Sindaco Effettivo della Società come da lista presentata dai soci Paolo Ainio, Pups S.r.l., Micheli Associati S.r.l., Vis Value Partecipazioni S.r.l. e Pietro Boroli e sin d'ora, ove eletto, di accettare la nomina a Sindaco Effettivo della Società dalla data della predetta Assemblea.

E pertanto sotto la propria responsabilità e a tutti gli effetti di legge

attesta

  • di possedere i requisiti prescritti dalla normativa vigente e dallo Statuto sociale di 1. ePrice S.p.A. per ricoprire la carica di Sindaco della Società, compresi i requisiti di onorabilità e professionalità di cui all'art. 148 del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n.58 ("TUF") e del D.M. del 30 marzo 2000, n. 162;
  • di essere iscritto al registro dei revisori contabili e di aver esercitato l'attività di 2. controllo legale dei conti per un periodo non inferiore a 3 anni.
  • l'insussistenza a proprio carico di cause di ineleggibilità, di decadenza e di 3. incompatibilità previste dalle leggi vigenti per l'assunzione della carica di Sindaco della Società;

  • di poter essere qualificato come indipendente secondo la normativa di legge $\overline{4}$ . applicabile nonché secondo quanto previsto dal Codice di Autodisciplina delle società quotate attualmente in vigore;

  • di non trovarsi in alcuna delle circostanze o condizioni previste dall'art. 2382 c.c.; 5.
    1. che la propria nomina a Sindaco Effettivo della Società non comporterebbe il superamento dei limiti al cumulo degli incarichi previsti dall'art. 148-bis del TUF e dalla normativa regolamentare applicabile;
  • $7.$ di non essere candidato in altra lista per la nomina di Sindaco della Società.

In allegato il sottoscritto trasmette il proprio curriculum professionale e l'elenco degli incarichi di amministrazione e/o di controllo ricoperti presso altre Società.

Sarà cura del sottoscritto comunicare tempestivamente alla Società ogni successivo atto o fatto che modifichi le informazioni rese con la presente dichiarazione ed autorizza la Società, ai sensi e per gli effetti dell'art. 71, comma 4, del D.P.R. 445 del 2000, a verificare presso le competenti amministrazioni la veridicità di quanto dichiarato e sottoscritto

Autorizza, infine, al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento EU 679 del 2016 per le finalità connesse al procedimento per il quale tale dichiarazione viene resa.

Milano, 20 marzo 2019

In fede,

$f(x - \sum x)^2$

Stefania Bettoni

Nome e cognome: Stefania Bettoni Luogo e data di nascita: Brescia, 3 febbraio 1969 Ufficio: corso Italia 22 - 20122 Milano Telefono: 02.76.01.41.81 [email protected]

ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dal 03/2003

Collaboratore prima e quindi associato dello Studio Spadacini, ora Spada Partners, di Milano: consolidamento dell'esperienza nell'ambito dei bilanci, dell'assistenza contabile e fiscale continuativa rivolta principalmente alle società finanziarie, alle holding di famiglia e agli enti non commerciali;

Dall'11/1999

Collaboratore presso lo Studio legale Manfredini e Associati di Milano: redazione di bilanci civilistici e consolidati, consulenza in materia fiscale nazionale, nomina a consulente tecnico del giudice da parte del Tribunale di Milano;

Dal 06/1995

Collaboratore presso lo Studio Ghiglione e Ghio di Milano: esperienza in materia di consulenza fiscale nazionale e consulenze tecniche civilistiche e penali di parte.

Principali cariche attualmente ricoperte:

  • Programma 101 S.p.A. presidente del collegio sindacale (società partecipata dal Fondo Italiano d'Investimento SpA)
  • SI2 S.p.A. presidente del collegio sindacale (società partecipata dal Fondo Italiano d'Investimento SpA)
  • Eprice S.p.A. sindaco effettivo e membro dell'Organismo di Vigilanza (società quotata presso il mercato telematico azionario - MTA- segmento STAR)
  • Essilor S.p.A. sindaco effettivo
  • Immobiliare Automobile Club di Milano S.p.A. sindaco effettivo
  • Fiocchi Munizioni S.p.A. sindaco effettivo
  • Bieffe Medital S.p.A. (Gruppo Baxter) sindaco effettivo

FORMAZIONE UNIVERSITARIA E POST LAUREA

Marzo 1994: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Laurea in Discipline Economiche e Sociali (DES)

Aprile 1998: Iscrizione all'Albo dei Dottori Commercialisti di Milano Maggio 1999: Iscrizione al Registro dei Revisori contabili Gennaio 2002: Iscrizione all'albo dei consulenti tecnici del giudice (Tribunale di Milano).

LINGUE STRANIERE

Inglese

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche.

Dott.ssa Stefania Bettoni
società carica
ACM Servizi Assicurativi S.p.A. sindaco effettivo
Bieffe Medital S.p.A. sindaco effettivo
Calcutta S.r.i. Anna.re Unico
Chart Pres.Cons.Direttivo
Cuneo e Associati S.p.A. Pres.Coll.Sindacale
Design Value S.rl. sindaco effettivo
Eprice S.p.A.
dia
Banzai S.p.A.)
sindaco effettivo + ODV
Eprice
S.r.L
QO
Essior Italia S.p.A. sindaco effettivo
Fiocchibi S.r.l. sindaco effettivo
Fiocchi Munizioni S.p.A sindaco effettivo
Fondazione Gianfranco Ferre revisore
Fondazione Italia patria della bellezza sindaco effettivo
Fondazione Pier Lombardo sindaco effettivo
40045.11 Consigliere amm.ne
Immobiliare Automobile
Club di Milano S.p.A.
sindaco effettivo
Insirio S.p.A. sindaco effettivo
IKS S.r.I. sindaco unico
A.q.28 85.p.A. sindaco effettivo
Mikla S.r.l. Pres.Coll.Sindacale
DCSBI S.r.l. Sindaco effettivo
Oftalmica Galileo Italia
S.p.A
Sindaco effettivo
Programma 101
s.p.A
Pres.Coll.Sindacale
Robilant e Associati S.p.A sindaco effettivo
Sant Eutemia S.p.A. Amm.re Unico
San Luca S.p.A. Pres Coll.Sindacale
San Primo 6 S.r.l.
Ξ
liq.ne
liquidatore
San Roberto
$rac{6}{1}$
Amm.re Unico
512.5 p.A. Pres.Coll.Sindacale
Stand SpA Sindaco effettivo
System Evolution S.r.l. sindaco unico
Stella S.p.A. sindaco effettivo
Viridio S.a.p.a sindaco effettivo

$\begin{picture}(220,20) \put(0,0){\vector(1,0){100}} \put(15,0){\vector(1,0){100}} \put(15,0){\vector(1,0){100}} \put(15,0){\vector(1,0){100}} \put(15,0){\vector(1,0){100}} \put(15,0){\vector(1,0){100}} \put(15,0){\vector(1,0){100}} \put(15,0){\vector(1,0){100}} \put(15,0){\vector(1,0){100}} \put(15,0){\vector(1,0){100}} \put(15,0){\vector(1,0){100}}$

Spett.le ePrice S.p.A. Via San Marco 29 20121 Milano

OGGETTO: Dichiarazione di accettazione della candidatura a membro del Collegio Sindacale di ePrice S.p.A.

Con riferimento all'Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci di ePrice S.p.A. (la "Società") del 16 aprile 2019 in unica convocazione, la sottoscritta Gabriella Chersicla nata a Trieste il 2 maggio 1962, con la presente

dichiara

di accettare la candidatura quale Sindaco Effettivo della Società come da lista presentata dai soci Paolo Ainio, Pups S.r.l., Micheli Associati S.r.l., Vis Value Partecipazioni S.r.l. e Pietro Boroli e sin d'ora, ove eletto, di accettare la nomina a Sindaco Effettivo della Società dalla data della predetta Assemblea.

E pertanto sotto la propria responsabilità e a tutti gli effetti di legge

attesta

    1. di possedere i requisiti prescritti dalla normativa vigente e dallo Statuto sociale di ePrice S.p.A. per ricoprire la carica di Sindaco della Società, compresi i requisiti di onorabilità e professionalità di cui all'art. 148 del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n.58 ("TUF") e del D.M. del 30 marzo 2000, n. 162;
    1. l'insussistenza a proprio carico di cause di ineleggibilità, di decadenza e di incompatibilità previste dalle leggi vigenti per l'assunzione della carica di Sindaco della Società:
  • $\mathbf{3}$ . di poter essere qualificato come indipendente secondo la normativa di legge applicabile nonché secondo quanto previsto dal Codice di Autodisciplina delle società quotate attualmente in vigore;

  • $\overline{4}$ . di non trovarsi in alcuna delle circostanze o condizioni previste dall'art. 2382 c.c.;

    1. che la propria nomina a Sindaco Effettivo della Società non comporterebbe il superamento dei limiti al cumulo degli incarichi previsti dall'art. 148-bis del TUF e dalla normativa regolamentare applicabile;
    1. di non essere candidato in altra lista per la nomina di Sindaco della Società.

In allegato il sottoscritto trasmette il proprio curriculum professionale e l'elenco degli incarichi di amministrazione e/o di controllo ricoperti presso altre Società.

Sarà cura del sottoscritto comunicare tempestivamente alla Società ogni successivo atto o fatto che modifichi le informazioni rese con la presente dichiarazione ed autorizza la Società, ai sensi e per gli effetti dell'art. 71, comma 4, del D.P.R. 445 del 2000, a verificare presso le competenti amministrazioni la veridicità di quanto dichiarato e sottoscritto

Autorizza, infine, al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento EU 679 del 2016 per le finalità connesse al procedimento per il quale tale dichiarazione viene resa.

Milano, 20 marzo 2019

In fede.

Colecte Avole

Gabriella Chersicla

GABRIELLA CHERSICLA

Nata a Trieste il 2 maggio 1962. E' laureata in Economia e Commercio. E' iscritta all'albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e a quello dei Revisori Legali di cui al D.M.12/04/1995 pubblicato su G.U. 21/04/1995 n. 31bis.

E' membro della Commissione Corporate Governance dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano,

Ha svolto la propria carriera professionale nel network KPMG occupandosi di revisione contabile e successivamente di incarichi di consulenza nell'ambito della divisione di Forensic di cui è stata responsabile nazionale dal 2003 al 2011.

Attualmente esercita l'attività professionale in forma individuale presso il proprio studio in Milano e riveste la carica di componente di organi di amministrazione e controllo in varie società quotate e non, tra cui Parmalat S.p.A. (Presidente del Consiglio di Amministrazione), Maire Tecnimont S.p.A. (Consigliere indipendente), Snam Rete Gas S.p.A. (Sindaco effettivo), ePrice S.p.A. (sindaco effettivo).

Born in Trieste on May 2nd, 1962, she graduated in Business Economics. She is Chartered Accountant and Certified Auditor and a Member of the Corporate Governance Committee established by the Milan Association of Chartered Accountant.

She carried out her career in KPMG network, initially in the audit practice and subsequently In the Forensic practice of which she's been in charge as national leader from 2003 to 2011. Presently, she practices in Milan as an independent professional and covers the position of Chairman of Parmalat S.p.A., independent director of Maire Tecnimont S.p.A., member of the Statutory Audit Committee of Snam Rete Gas S.p.A. and ePrice S.p.A..

Polette Chate

ELENCO DEGLI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO

La sottoscritta GABRIELLA CHERSICLA, nata a Trieste, il 2 maggio 1962 e residente in Milano, codice fiscale CHRGRL62E42L424H,

DICHIARA

di ricoprire alla data della presente dichiarazione le seguenti cariche di amministrazione e controllo:

Società Carica
Parmalat S.p.A. Presidente del Consiglio di
Amministrazione
Maire Tecnimont S.p.A. Consigliere Indipendente
ePRICE S.p.A. Sindaco Effettivo
Snam Rete Gas S.p.A. Sindaco Effettivo
Fondazione Snam Comp. del Collegio dei Revisori dei Conti

In fede, Johnesse Andels

Milano, 20 marzo 2019

Spett.le ePrice S.p.A. Via San Marco 29 20121 Milano

OGGETTO: Dichiarazione di accettazione della candidatura a membro del Collegio Sindacale di ePrice S.p.A.

Con riferimento all'Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci di ePrice S.p.A. (la "Società") del 16 aprile 2019 in unica convocazione, il sottoscritto Luca Zoani nato a Milano il 26 novembre 1977, con la presente

dichiara

di accettare la candidatura quale Sindaco Supplente della Società come da lista presentata dai soci Paolo Ainio, Pups S.r.l., Micheli Associati S.r.l., Vis Value Partecipazioni S.r.l. e Pietro Boroli e sin d'ora, ove eletto, di accettare la nomina a Sindaco Supplente della Società dalla data della predetta Assemblea.

E pertanto sotto la propria responsabilità e a tutti gli effetti di legge

attesta

  • di possedere i requisiti prescritti dalla normativa vigente e dallo Statuto sociale di $11$ ePrice S.p.A. per ricoprire la carica di Sindaco della Società, compresi i requisiti di onorabilità e professionalità di cui all'art. 148 del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n.58 ("TUF") e del D.M. del 30 marzo 2000, n. 162;
  • di essere iscritto al registro dei revisori contabili e di aver esercitato l'attività di controllo $2.$ legale dei conti per un periodo non inferiore a 3 anni.
  • l'insussistenza a proprio carico di cause di ineleggibilità, di decadenza e di 3. incompatibilità previste dalle leggi vigenti per l'assunzione della carica di Sindaco della Società;

  • $\overline{4}$ . di poter essere qualificato come indipendente secondo la normativa di legge applicabile nonché secondo quanto previsto dal Codice di Autodisciplina delle società quotate attualmente in vigore;

    1. di non trovarsi in alcuna delle circostanze o condizioni previste dall'art. 2382 c.c.;
    1. di non essere candidato in altra lista per la nomina di Sindaco della Società.

In allegato il sottoscritto trasmette il proprio curriculum professionale e l'elenco degli incarichi di amministrazione e/o di controllo ricoperti presso altre Società.

Sarà cura del sottoscritto comunicare tempestivamente alla Società ogni successivo atto o fatto che modifichi le informazioni rese con la presente dichiarazione ed autorizza la Società, ai sensi e per gli effetti dell'art. 71, comma 4, del D.P.R. 445 del 2000, a verificare presso le competenti amministrazioni la veridicità di quanto dichiarato e sottoscritto

Autorizza, infine, al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento EU 679 del 2016 per le finalità connesse al procedimento per il quale tale dichiarazione viene resa.

Milano, 20 marzo 2019

In fede,

Luce for

Luca Zoani

LUCA ZOANI

DATI PERSONALI

  • Stato civile: coniugato
  • Nazionalità: italiana
  • Luogo e data di nascita: Milano, 26 novembre 1977
  • Ufficio: Milano, Corso Italia n. 22
  • Telefono: 02-76.01.41.81

ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dal 1 / 2011 $\mathbf{r}$

Partner dello Studio Spada Partners di Milano; lo Studio si occupa prevalentemente di consulenza fiscale e societaria, ristrutturazione di società e/o di gruppi societari con riferimento all'indebitamento e alla razionalizzazione di gruppo, perizie tecnico-contabili.

Le aree di specializzazioni includono: tassazione delle società e gruppi, IVA, fiscalità internazionale, operazioni di M&A e prezzi di trasferimento.

Ho accumulato particolare esperienza nella consulenza di società e gruppi operanti nel settore chimico e farmaceutico.

$-$ Dal 2/2008

Collaboratore presso lo Studio Spadacini di Milano; consulenza fiscale in materia di imposte dirette ed indirette, con particolare riferimento a problematiche di merger & acquisition e fiscalità internazionale

$\text{L}$ Dal 5/2005

Tax Specialist presso il Gruppo Multinazionale Bayer; consulenza fiscale in materia di imposte dirette ed indirette, con particolare riferimento a problematiche di merger & acquisition e fiscalità internazionale.

$\sim$ Dal 10/2001

Collaboratore presso lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati di Milano; esperienza in materia di consulenza fiscale nazionale ed internazionale.

Principali cariche ricoperte

  • Banca Popolare di Sondrio soc. coop. S.p.A. Sindaco Effettivo
  • Factorit S.p.A. Presidente del Collegio Sindacale
  • Casa.it S.r.l. Sindaco Unico
  • Arrow Electronic Italia S.r.l. Sindaco Unico
  • CMA MC S.r.I. Sindaco Unico
  • Gruppo Formula S.p.A. Sindaco Effettivo
  • Pansystem S.r.l. Sindaco Unico
  • Bellatrix S.p.A. Sindaco Effettivo

FORMAZIONE UNIVERSITARIA

Libero Istituto Universitario Carlo Cattaneo Luglio 2001

TITOLI

Gennaio 2005 Esame di abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista

Iscrizione al Registro dei Revisori Contabili – pubblicazione nel supplemento ordinario alla
Gazzetta Ufficiale – serie 4º speciale – n. 88 del 08 novembre 2005

$\ddot{\phantom{0}}$

PUBBLICAZIONI

Autore di diverse pubblicazioni in materia tributaria.

LINGUE

F Inglese e Tedesco

Luc/Zoani

LISTA CARICHE

$LUCA$ ZOANI Corso Italia n. 22 20122 Milano

Milano, 20 marzo 2019

Egregi Signori

Di seguito trasmetto l'elenco delle cariche attualmente ricoperte.

Luca Zoani

Banca Popolate di Sondrio S.c. SpA. Sindaco Effettivo
Factorit S.p.A. Presidente del Collegio Sindacale
Aleph S.r.L Sindaco Effettivo
Arrow Electronics Italia S.p.A. Sindaco Effettivo
Arrow Eectronics Emeasa S.c.l. Sindaco Effettivo
ElitechGroup S.p.A. Sindaco Effettivo
Pansystem S.r.l. Sindaco Unico
Tex Bond S.p.A. Sindaco Effettivo
Casa.it Holding S.r.l. Sindaco Effettivo
Casa.it S.r.l. Sindaco Unico
Casa Italia S.r.l. Sindaco Unico
Mapfre Warranty S.p.A. Sindaco Effettivo
Twiga Europe S.p.A. Sindaco Effettivo
CMA MC S.r.L Sindaco Unico
RYOMA MC S.r.l. Sindaco Unico
E' Qui S.p.A. Presidente del Collegio Sindacale
Pluto (ITALIA) S.p.A. Sindaco Effettivo
Gruppo Formula S.p.A. Sindaco Effettivo
Bellatrix S.p.A. Presidente del Collegio Sindacale
Valenmedica S.p.A. Sindaco Effettivo
Astoria MC S.r.l. Sindaco Unico
Vda Holding S.p.A. Sindaco Effettivo
TMCI Zero S.r.L Revisore Legale
Dall S.p.A. Sindaco Effettivo
TMC Italia S.p.A. Sindaco Effettivo
Intermarp S.p.A. Presidente del Collegio Sindacale
Cuneo e Associati S.p.A. Sindaco Effettivo
Richardson Rfpd Italy S.r.l. Sindaco Unico
Gest Auto S.p.A. Presidente del Collegio Sindacale
Vda Group S.p.A. Sindaco Effettivo
Cleopatra MC S.r.l. Sindaco Unico
Stark Two S.t.l. Sindaco Effettivo
Finkeramos S.p.A. Sindaco Effettivo
Rocket Milano S.t.l. Sindaco Unico
Induplast S.p.A. Sindaco Effettivo

$\int$

$\bar{z}$

Immovi S.p.A. Sindaco Effettivo
Doxa Istituto per le ricerche statistiche e
l'analisi dell'opinione pubblica S.p.A.
Presidente del Collegio Sindacale
GLHolding S.r.l. Sindaco Effettivo
Officine Vica S.p.A. Sindaco Effettivo

$\mathcal{A}^{\text{max}}_{\text{max}}$

$\mathcal{L}_{\text{max}}$ .

$\mathcal{L}_{\text{max}}$

$\mu_{\text{c}}$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{2} \sum_{i=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{1}{2} \sum_{j=1}^n \frac{$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\int_{\mathbb{R}^3}\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2\frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^2.$

$\label{eq:2.1} \frac{1}{\sqrt{2}}\left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\frac{1}{\sqrt{2}}\right)^{2} \left(\$

Spett.le ePrice S.p.A. Via San Marco 29 20121 Milano

OGGETTO: Dichiarazione di accettazione della candidatura a membro del Collegio Sindacale di ePrice S.p.A.

Con riferimento all'Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei soci di ePrice S.p.A. (la "Società") del 16 aprile 2019 in unica convocazione, la sottoscritta Sara Fornasiero nata a Merate (Lecco) il 9 settembre 1968, con la presente

dichiara

di accettare la candidatura quale Sindaco Supplente della Società come da lista presentata dai soci Paolo Ainio, Pups S.r.l., Micheli Associati S.r.l., Vis Value Partecipazioni S.r.l. e Pietro Boroli e sin d'ora, ove eletto, di accettare la nomina a Sindaco Supplente della Società dalla data della predetta Assemblea.

E pertanto sotto la propria responsabilità e a tutti gli effetti di legge

attesta

  • di possedere i requisiti prescritti dalla normativa vigente e dallo Statuto sociale di $\mathbf{1}$ . ePrice S.p.A. per ricoprire la carica di Sindaco della Società, compresi i requisiti di onorabilità e professionalità di cui all'art. 148 del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n.58 ("TUF") e del D.M. del 30 marzo 2000, n. 162;
    1. l'insussistenza a proprio carico di cause di ineleggibilità, di decadenza e di incompatibilità previste dalle leggi vigenti per l'assunzione della carica di Sindaco della Società;
  • di poter essere qualificato come indipendente secondo la normativa di legge 3. applicabile nonché secondo quanto previsto dal Codice di Autodisciplina delle società quotate attualmente in vigore;

  • $4.$ di non trovarsi in alcuna delle circostanze o condizioni previste dall'art. 2382 c.c.;

  • di non essere candidato in altra lista per la nomina di Sindaco della Società. 5.

In allegato il sottoscritto trasmette il proprio curriculum professionale e l'elenco degli incarichi di amministrazione e/o di controllo ricoperti presso altre Società.

Sarà cura del sottoscritto comunicare tempestivamente alla Società ogni successivo atto o fatto che modifichi le informazioni rese con la presente dichiarazione ed autorizza la Società, ai sensi e per gli effetti dell'art. 71, comma 4, del D.P.R. 445 del 2000, a verificare presso le competenti amministrazioni la veridicità di quanto dichiarato e sottoscritto

Autorizza, infine, al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento EU 679 del 2016 per le finalità connesse al procedimento per il quale tale dichiarazione viene resa.

Milano, 20 marzo 2019 In fede,

ghnnoro

Sara Fornasiero

Sara Fornasiero ⊜●●

sustainability corporate governance risk management

Curriculum Vitae

DATA DI NASCITA: LUOGO DI NASCITA: LINGUE:

9/9/1968

MERATE (LC), ITALIA

FRANCESE, madrelingua, INGLESE, fluente, SPAGNOLO, scolastico.

Incarichi in essere, Formazione e qualifiche

  • Dottore Commercialista (Albo Sezione A, dal 26/6/1996, al n. 3297) $\overline{a}$
  • Revisore Legale (Gazzetta Ufficiale n. 31bis del 21/4/1995, n. 92011)
  • Leonardo S.p.A.: Sindaco Effettivo
  • Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.: Presidente del Collegio Sindacale e Presidente dell'Organismo di Vigilanza
  • UnipolSai Assicurazioni S.p.A.: Sindaco supplente
  • Landi Renzo S.p.A.: Lead Independent Director, Presidente del Comitato Controllo Rischi, Componente del Comitato per la Remunerazione e del Comitato per le Operazioni con Parti Correlati e Componente Organismo di Vigilanza
  • Philips S.p.A. e Philips Innovations S.p.A.: Organismo di Vigilanza
  • Abbott Medical Italia S.p.A.: Organismo di Vigilanza $\overline{a}$
  • Componente di AIIA Associazione Italiana Internal Auditor
  • Componente of Woman Corporate Directors association
  • Componente di AIDC Associazione Italiana Dottori Commercialisti
  • "The Effective Board" AIDC e NedCommunity formazione per amministratori e sindaci (mag. $-$ nov. 2018)
  • "Induction session per Amministratori e Sindaci di Società Quotate", Assonime e Assogestioni (sett. $-$ ott. 2016)
  • Workshop "In the Boardroom", ValoreD, GE Capital, Linklaters, Egon Zender (nov. $2015$
  • Componente delle Commissioni "Governance delle Società Quotate" e "Compliance e Modelli Organizzativi D.Lgs. 231/01" dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano
  • Già componente delle Commissioni "Pari Opportunità" (2015-2016), auditore della Commissione "Bilancio Integrato" e "Bilancio Sociale" (2005-2007) dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano.
  • Laurea magistrale in Economia e Commercio, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano (1992/93).
  • Baccalauréat à Option Internationale, Lycée International, St-Germain-en-Laye, Francia $(1986).$

Via Bergamo, Il 20135 Milano - Italia | Tel. +39 02 40706450 | E-Mail: [email protected] | PEC: [email protected] | www.sarafornasiero.com | Partita IVA: 09337390968 |

CF: FRN SRA 68 P 49 F 133 M |

Dottore Commercialista, iscritta all'Ordine di Milano dell'Albo Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, sez. A, dal 26/6/1996, al n. 3297. Revisore Legale, iscritta al Registro dei Revisori Legali ex DM 2/4/1995 pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 31bis del 21/4/1995, al n. 92011

Esperienza lavorativa

Libera professionista specializzata in controlli interni, processi di risk management, financial reporting e internal audit, ispezioni e investigazioni, corporate governance e sostenibilità (informativa non finanziaria) per gruppi multinazionali e organizzazioni operanti in settori regolamentati. In particolare:

  • $\bullet$ Leonardo S.p.A. (ex Finmeccanica) (mag. 2018-): Sindaco effettivo
  • A. Mondadori Editore S.p.A. (apr. 2018 ): Presidente del Collegio Sindacale e dell'Organismo di Vigilanza D.Lgs. 231
  • UnipolSai Assicurazioni S.p.A. (apr. 2018 ): Sindaco supplente
  • Philips S.p.A (da feb. 2018) e Philips Innovations S.p.A. (da dic. 2017): componente Organismo di Vigilanza D.Lgs. 231
  • BT Enìa Telecomunicazioni S.p.A. (da apr. 2017): componente Organismo di Vigilanza D.Lgs. 231
  • Philips S.p.A. (da 2016-2018): consulente su temi Anti-Bribery & Anti-Corruption e compliance al D.Lgs. 231/01
  • Landi Renzo S.p.A. (da apr. 2016): Lead Independent Director, Presidente Comitato Controllo e Rischi e componente Organismo di Vigilanza D.Lgs. 231
  • Abbott Medical Italia S.p.A. (già St Jude Medical Italia S.p.A.) (da feb. 2016): componente Organismo di Vigilanza D.Lgs. 231
  • F.I.L.A. S.p.A. (da gen. 2016): consulente su temi di corporate governance e informativa di carattere non finanziario (D.Lgs. 254/16)
  • KPMG S.p.A. (2006-2015): quality & risk management, senior manager
  • KPMG S.p.A. (2001-2015): sustainability, internal audit & compliance, senior $\bullet$ manager
  • KPMG Audit S.p.A. (1998-2001): forensic accounting, manager $\bullet$
  • KPMG S.p.A. (1995-1998): financial due diligence, senior accountant $\bullet$
  • KPMG S.p.A. (1993-1995): revisione contabile, staff accountant

In 25 anni ho maturato un'esperienza professionale unica e multidisciplinare, rivolta sia a clienti esterni che interna al Network KPMG, che include:

  • indagini, analisi, investigazioni di operazioni inusuali o sospette, malversamenti, frodi e distrazione di fondi
  • svolgimento di analisi di dati complessi a supporto di testimonianze in ambito di procedimenti civili e penali / consulenze tecniche di parte e/o di ufficio, o nel contesto di dispute commerciali o regolatorie
  • assistenza nel processo di reportistica della sostenibilità per primari gruppi (informativa di carattere non finanziario ex D. Lgs. 254/16)
  • incarichi di revisione dei bilanci di sostenibilità di primari gruppi bancari italiani
  • progetti di stakeholder engagement (raccolta e analisi delle aspettative di varie categorie di interlocutori aziendali con riferimento a di sostenibilità)

  • progetti di compliance e risk management, in vari contesti, tra cui la Legge 262/05 sull'informativa finanziaria delle società quotate, il D. Les 231/01 e il Foreien Corrupt Practices Act (FCPA)

  • sviluppo e gestione del progetto per la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 di KPMG S.p.A.
  • sviluppo e gestione di progetti anti-bribery and anti-corruption, incluse le relazioni con la compliance al D. Lgs. 231/01.

Capacità di comunicazione, organizzative e di management

  • Forti doti di comunicazione, maturati negli studi internazionali e in ambito lavorativo, così come nei numerosi anni di volontariato e nei frequenti viaggi nei vari continenti
  • Positiva e proattiva, sono focalizzata sul conseguimento dei risultati nel rispetto delle scadenze, con un approccio fondato su integrità, onestà e collaborazione
  • Relatrice in numerosi corsi, convegni, workshop su temi legati alla compliance, corporate governance, sustainability e risk management, in lingua italiana, inglese e francese
  • Docente ai "Pomeriggi del Controllo e della Finanza" della Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano: "L'indipendenza dell'Organo di Controllo", 13/2/2007
  • Docente a "CSR Manager Master" di ALTIS Alta Scuola d'Impresa e di Società su "Corporate Social Responsibility e CSR Reporting" (2006)
  • Sviluppo e realizzazione delle indagini su temi di Forensic Accounting e sostenibilità
  • Responsabile/curatrice della versione italiana del libro "Fraud Watch: A Guide for Businesses", 2000, di David B. Davies.

sustainability corporate governance risk management

Incarichi in essere

DATA DI NASCITA: LUOGO DI NASCITA: 9/9/1968 MERATE (LC), ITALIA

  • Leonardo S.p.A.: Sindaco Effettivo
  • Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.: Presidente del Collegio Sindacale e Presidente dell'Organismo di Vigilanza
  • UnipolSai Assicurazioni S.p.A: Sindaco supplente
  • Landi Renzo S.p.A.: Lead Independent Director, Presidente del Comitato Controllo e Rischi, Componente del Comitato per la Remunerazione, del Comitato per le Operazioni con Parti Correlati e dell'Organismo di Vigilanza
  • Philips S.p.A.: Componente Organismo di Vigilanza
  • Philips Innovations S.p.A.: Componente Organismo di Vigilanza
  • Abbott Medical Italia S.p.A. (già St Jude Medical Italia S.p.A.): Componente Organismo di Vigilanza
  • BT Enìa Telecomunicazioni S.p.A.: Componente Organismo di Vigilanza
  • Area Lamaro S.p.A.: Sindaco supplente
  • La Scala Società tra Avvocati per Azioni: Sindaco supplente

Via Bergamo, H 20135 Milano - Italia | Tel. +39 02 40706450 | E-Mail: [email protected] | PEC: [email protected] | www.sarafornasiero.com | Partita IVA: 09337390968 | CF: FRN SRA 68 P 49 F 133 M |

Dottore Commercialista, iscritta all'Ordine di Milano dell'Albo Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, sez. A, dal
26/6/1996, al n. 3297. Revisore Legale, iscritta al Registro dei Revisori Legali e 21/4/1995, al n. 92011

UBI><Banca

Comunicazione ex art 23 del Provvedimento congiunto CONSOB/Banca d'Italia del 22 febbraio 2008 e successive modifiche e integrazioni (c.d. " Provvedimento Post Trading")

Intermediario che effettua la comunicazione ABI (conto MT) 63111 CAB 01600

Ultimo intermediario, se diverso dal precedente, o Intermediario cedente in caso di trasferimento tra intermediari ABI $CAR$

Data rilascio 21 marzo 2019

Codice Cliente
3064401

A richiesta di

AINIO PAOLO GUGLIELMO LUIGI CORSO GIUSEPPE GARIBALDI, 46 20121 - MILANO (MI) C.F. NAIPGG62M26F205U

Luogo e data di nascita MILANO 26/08/1962

La presente comunicazione, con efficacia sino al 22/03/2019 attesta la partecipazione al sistema di gestione accentrata del nominativo sopra indicato con i seguenti strumenti finanziari:

-------------------------------------- .
______
$\cdots$
.
מחת:
_____
______
_____
- - _________
$ -$
000
m

Su detti strumenti finanziari risultano le seguenti annotazioni:

I titoli sono bloccati fino a data efficacia certificazione

La presente certificazione viene rilasciata per l'esercizio del seguente diritto:

Presentazione Nomina per il rinnovo del Collegio Sindacale

UNIONE DI BANCHE ITALIANE SPA

Unione di Banche Italiane S.p.A. Sede Legale e Direzione Generale: Piazza Vittorio Veneto, 8 24122 BERGAMO (BG) Sedi operative: Brescia e Bergamo www.ubibanca.com [email protected] [email protected]

Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia Appartenente al Gruppo Iva UBI con partita IVA 04334690163 Codice Fiscale e Registro Imprese di Bergamo n. 03053920165

Cap.Soc. Euro 2.843.177.160,24 (al 23/10/2017) Abi 03111.2, Albo delle Banche n. 5678, facente parte del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane Albo dei Gruppi Bancari n. 3111.2 Capogruppo del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane.

(D Banca Profilo

Egr. Dott. PAOLO GUGLIELMO LUIGI AINIO Corso Giuseppe Garibaldi, 46 20121 Milano

Milano, 20 marzo '19

Oggetto: certificazione azioni ePRICE

Con la presente, si certifica che il Dr. Paolo Guglielmo Luigi Ainio, nato a Milano il 26/08/1962, CF NAIPGG62M26F205U è titolare di 1.116.052,0000 azioni ePRICE codice ISIN IT0005084717.

Tali azioni sono depositate sul dossier amministrato n. 005/0057605 a Lui intestato presso Banca Profilo Spa filiale di Milano.

Abi: 03025 Cab: 01600

Distinti saluti

Alberto Crippa Senior Relationship Manager

Banca Profilo S.p.A.

$\sim$

للمناصل المناسب

| Via Cerva 28 - 20122 Milano | Tel. 02 58408.1 | Fax 02 5831 6057 | [email protected]
| Capitale Sociale € 136.994.027,9 l.v. | Iscritione al Registro delle Imprese di Milano, C.F. e F.IVA n. 09108700155
| Iscri Appartenente al Gruppo bancario Banca Profilo e soggetta all'attività di direzione e coordinamento ol Arepo BP S.p.A. www.bancaprofilo.it

$\overline{a}$

$\sim$

$\sim$ 10 $\mu$

ELNDIOSUEZ

Egregio Dottor Paolo Ainio Corso Garibaldi, 46 20121 Milano

Milano, 20.03.2019

Oggetto: Certificazione titolarità

Facendo seguito alla Sua richiesta attestiamo che in data odierna sul dossier nr. 1000045 intestato a Paolo Ainio acceso presso CA Indosuez Wealth (Europe), Italy Branch, sono depositate nr. 5.609.813 azioni Eprice identificate dal codice ISIN IT0005084717 a Lei intestate.

La seguente certificazione si rilascia per gli usi consentiti dalla legge.

Distinti saluti.

CA Indosuez Wealth (Europe) Italy Branch

CA Indosuez Wealth (Europe), Italy Branch

Piazza Cavour, 2 1-20121 Milano
T-20121 Milano
T-439 02 3666 1200
F-439 02 3666 1280 [email protected]
www.ca-indosuez.com PEC [email protected]
C.F. - Reg. Imprese Milano: 97468780156
P.J.: 08750520960
CCIAA REA MI: 2046644 Iscritta all'Albo delle Banche: 5763

Spettabile Pups S.r.l Via S. Marco, 29 20121 Milano

Milano, 20.03.2019

Oggetto: Certificazione titolarità

Facendo seguito alla Vostra richiesta attestiamo che in data odierna sul dossier nr. 1000060 intestato a Pups S.r.I acceso presso CA Indosuez Wealth (Europe), Italy Branch, sono depositate nr. 221.750 azioni Eprice identificate dal codice ISIN IT0005084717.

La seguente certificazione si rilascia per gli usi consentiti dalla legge.

Distinti saluti.

CA Indosuez Wealth (Europe) Italy Branch

CA Indosuez Wealth (Europe), Italy Branch

Piazza Cavour, 2
1-20121 Milano T +39 02 3666 1200
F +39 02 3666 1280 [email protected] www.ca-Indosuez.com soner
PCC [email protected]
C.F. - Reg. Imprese Milano: 97468780156
P.I.: 08750520960
CCIAA REA Mi: 2046644
Iscritta all'Albo delle Banche: 5763

CRÉDIT AGRICOLE GROUP

URI ><Banca

Comunicazione ex art 23 del Provvedimento congiunto CONSOB/Banca d'Italia del 22 febbraio 2008 e successive modifiche e integrazioni (c.d. " Provvedimento Post Trading")

CAB 01600 Intermediario che effettua la comunicazione ABI (conto MT) 63111

Ultimo intermediario, se diverso dal precedente, o Intermediario cedente in caso di trasferimento tra intermediari $CAR$ ABI

Data rilascio 21 marzo 2019

Codice Cliente
7098406

A richiesta di __

VIS VALUE PARTECIPAZIONI SRL VIA LUIGI GIULIETTI, 9 28100- NOVARA (NO) C.F. 02010600035

Luogo e data di nascita

La presente comunicazione, con efficacia sino al 22/03/2019 attesta la partecipazione al sistema di gestione accentrata del nominativo sopra indicato con i seguenti strumenti finanziari:

_________
יה'
тсе
.

$\mathsf{C} \mathsf{C} \mathsf{C} \mathsf{C} \mathsf{C} \mathsf{C}$
-----
$n \wedge n$

. .
________
$\overline{\phantom{a}}$
' H I
- 12
________
---
$\sim$ $\sim$ $\sim$
500

Su detti strumenti finanziari risultano le seguenti annotazioni:

I titoli sono bloccati fino a data efficacia certificazione

La presente certificazione viene rilasciata per l'esercizio del seguente diritto:

Presentazione Nomina per il rinnovo del Consiglio d'amministrazione Presentazione Nomina per il rinnovo del Collegio Sindacale

UNIONE DI BANCHE ITALIANE SPA

Unione di Banche Italiane S.p.A. Sede Legale e Direzione Generale: Piazza Vittorio Veneto, 8 24122 BERGAMO (BG) Sedi operative: Brescia e Bergamo www.ubibanca.com Servizio [email protected] [email protected]

Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia Appartenente al Gruppo Iva UBI con partita IVA 04334690163 Codice Fiscale e Registro Imprese di Bergamo

n. 03053920165

Cap.Soc. Euro 2.843.177.160,24 (al 23/10/2017) Abi 03111.2, Albo delle Banche n. 5678, facente parte del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane Albo dei Gruppi Bancari n. 3111.2 Capogruppo del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane.

Deutsche Bank Wealth Management

Deutsche Bank (Suisse) SA Nicola Mattiello Place des Bergues 3 Case Postale CH - 1201 Geneva

Tel +41 22 739 08 47 Fax +41 22 739 03 55

Destinatario: VIS VALUE PARTECIPAZIONI SRL Via Luigi Giulietti 9 2800 Novara (NO), ITALIA

$\overline{\phantom{a}}$

22.03.2019

Attestazione di titolarità azioni EPRICE Spa a favore di VIS VALUE PARTECIPAZIONI SRL

Gentile Cliente,

Con la presente, Deutsche Bank (Suisse) SA certifica che, in data 22.03.2019, il conto intestato a VIS VALUE PARTECIPAZIONI SRL esistente presso il nostro istituto, detiene n° 32'200 azioni di EPRICE Spa (ISIN: IT0005084717).

In caso avesse bisogno di ulteriori informazioni, La preghiamo di non esitare a contattarci.

Cordiali saluti

Deutsche Bank (Svizzera) SA

Nicola Mattiello

Assistant Vice President

Gisela Galicia

Associate

Comunicazione ex art 23 del Provvedimento congiunto CONSOB/Banca d'Italia del 22 febbraio 2008 e successive modifiche e integrazioni (c.d. " Provvedimento Post Trading")

Intermediario che effettua la comunicazione ABI (conto MT) 63111

CAB 01600

Ultimo intermediario, se diverso dal precedente, o Intermediario cedente in caso di trasferimento tra intermediari CAB $\triangle$ RI

Data rilascio 21 marzo 2019

N. prog. annuo Codice Cliente
0060/2019 5005260

A richiesta di __

BOROLI PIETRO VIA PIETRO AZARIO, 9 28100- NOVARA (NO) C.F. BRLPTR57S21F952H

Luogo e data di nascita NOVARA 21/11/1957

La presente comunicazione, con efficacia sino al 22/03/2019 attesta la partecipazione al sistema di gestione accentrata del nominativo sopra indicato con i seguenti strumenti finanziari:

codice descrizione strumenti finanziari quantita
IT0005084717 EPRICE SPA 22.500

Su detti strumenti finanziari risultano le seguenti annotazioni:

I titoli sono bloccati fino a data efficacia certificazione

La presente certificazione viene rilasciata per l'esercizio del seguente diritto:

Presentazione Nomina per il rinnovo del Consiglio d'amministrazione Presentazione Nomina per il rinnovo del Collegio Sindacale

UNIONE DI BANCHE ITALIANE SPA

Unione di Banche Italiane S.p.A. Sede Legale e Direzione Generale: Piazza Vittorio Veneto, 8 24122 BERGAMO (BG) Sedi operative: Brescia e Bergamo www.ubibanca.com [email protected] [email protected]

Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia Appartenente al Gruppo Iva UBI con partita IVA 04334690163 Codice Fiscale e Registro Imprese di Bergamo

n. 03053920165

Cap.Soc. Euro 2.843.177.160,24 (al 23/10/2017) Abi 03111.2, Albo delle Banche n. 5678, facente parte del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane Albo dei Gruppi Bancari n. 3111.2 Capogruppo del Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane.

21/03/2019

Crédit Agricola Cariparma S.p.A.
Sede Legale Via Università, 1 - 43121 Parma - telefono 0521.912111.
Capitale Sociale euro 962.672.045.001.v. - Iscritta al Registro Imprese
di Parma, Codice Flacale e Pertita Iva n. 0211363 locrittà all'Albo delle Benche el n. 5435. Aderente al Fendo Interbancario di Tutela del Depositi è al Fondo Nazionala di Garanzia. Capogruppo
del Gruppo bancario Credit Agricole Italia lecritto all'Albo del Gruppi Bancari at n. 6230,7 - Social a soggette all'attività di Direzione a Coordinamento
al n. 6230,7 - Social a soggette all'attività di Direzione a Coordinamento

CERTIFICAZIONE DI PARTECIPAZIONE AL SISTEMA

DI GESTIONE ACCENTRATA
MONTE TITOLI SPA
(D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e D. Lgs. 24 giugno 1998, n.213)

data n. prog.annuo codice cliente nominativo, codice fiscale e indirizzo del partecipante al sistema 24580 227/04884761 MICHELI ASSOCIATI SRL 0000011965900159 VIA DE GRASSI GIOVANNINO, 11 20123 MILAN

a ríchiesta di luogo e data di nascita
RENZULLI MATTEO BRUNO 6/10/1972 SAN GIOVANNI ROTONDO

La presente certificazione, con efficacia

átiesta la partecipazione al sistema di gestione accentrata del nomina sopra indicato con i seguenti strumenti finanziari.

codice descrizione strumenti finanziari $\cdots$
quantità
508471 EPRICE SPA ORD 1.737.250,000

Su detti strumenti finanziari risultano le seguenti annotazioni:

La presente certificazione viene rilasciata per l'esercizio del seguente diritto:

CERTIFICAZIONE CHE SI RILASCIA PER GLI USI CONSENTITI DALLA LEGGE

È delegato a rappresentar.
per l'esercizio del diritto-
idi voto
Creat Agrical Halla S.p.A.
(linibro e limia)
data
firma

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.