AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

EPH SpA

AGM Information May 15, 2020

4251_rns_2020-05-15_0e5db6fc-e0b5-4c75-8202-2bd13321d8bc.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI

  • Riduzione del numero dei consiglieri da undici a nove
  • Confermati Claudio Calabi e Serenella Rossano quali amministratori il cui mandato andava in scadenza con l'odierna Assemblea
  • Approvate le modifiche dello Statuto sociale relative all'introduzione della figura del Direttore Generale
  • Approvata la proroga del termine finale di sottoscrizione dell'aumento di capitale al 31 dicembre 2020

Milano, 15 maggio 2020

L'Assemblea degli Azionisti di ePRICE S.p.A., riunitasi oggi a Milano, in sede ordinaria, ha ridotto il numero dei consiglieri da undici a nove, nonché ha confermato Claudio Calabi e Serenella Rossano, il cui mandato andava in scadenza con l'odierna Assemblea, quali amministratori della società, con durata pari agli altri amministratori, ossia sino all'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2021, e con pari remunerazione.

In sede straordinaria l'Assemblea ha approvato la modifica degli articoli 16 e 19 dello Statuto Sociale, finalizzata all'introduzione della figura del Direttore Generale.

In sede straordinaria, l'Assemblea ha, altresì, deliberato di prorogare il termine finale di sottoscrizione dell'aumento di capitale - deliberato dall'Assemblea straordinaria degli azionisti in data 12 novembre 2019 dal 31 maggio 2020 al 31 dicembre 2020; lasciando invariati tutti gli altri termini e condizioni dell'aumento di capitale. Si ricorda che l'aumento di capitale proposto è a pagamento e in via scindibile, anche mediante utilizzo di eventuali versamenti già effettuati in conto futuro aumento di capitale, per un importo massimo pari ad Euro 20.000.000,00, comprensivo dell'eventuale sovrapprezzo, mediante emissione di azioni ordinarie ePRICE, prive dell'indicazione del valore nominale, aventi le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione, godimento regolare, da offrire in opzione agli azionisti della Società ai sensi dell'art. 2441, primo comma, c.c. in proporzione al numero di azioni dagli stessi detenuto.

Si rende, infine, noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi, a valle dell'Assemblea, ha confermato Claudio Calabi quale Presidente del Consiglio di Amministrazione e ha nominato Gaetano Gasperini Direttore Generale ai sensi di statuto.

Il rendiconto sintetico delle votazioni e il verbale della citata Assemblea verranno messi a disposizione nei termini previsti dalle applicabili disposizioni legislative e regolamentari.

****

Il comunicato stampa è disponibile sui siti corporate.eprice.it e

****

ePRICE S.p.A. Stefano Crespi Chief Financial Officer +39 02.30315400 [email protected] Image Building Media Relations +39 02.89011300 [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.