AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Emak

Pre-Annual General Meeting Information May 17, 2024

4407_agm-r_2024-05-17_a514684b-0fbc-400b-a65f-d93b887dad34.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI DELLA SOCIETA' "EMAK S.P.A."

Il ventinove aprile duemilaventiquattro (29 aprile 2024) in Reggio nell'Emilia, presso lo studio del Dott. Giovanni Aricò, in Piazza del 7 luglio n.3.

Il sig .:

  • LIVATINO MASSIMO, nato a Parma il 5 agosto 1964, interviene in qualità di Presidente del Consiglio di amministrazione della società:

"EMAK S.P.A.", con sede in Bagnolo in Piano (RE), Via Fermi n. 4, capitale sociale Euro 42.623.057,10 (quarantaduemilioniseicentoventitremilacinquantasette virgola dieci) interamente versato, Codice Fiscale, Partita Iva e numero di Iscrizione nel Registro delle Imprese di Reggio Emilia: 00130010358; domiciliato presso la sede sociale:

dichiara che è qui riunita, con le modalità di seguito precisate, in questo giorno alle ore dieci in unica convocazione l'assemblea ordinaria della indicata società, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Presentazione del Bilancio di Esercizio e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023; Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione:

1.1) Approvazione della Relazione sulla Gestione e del Bilancio di Esercizio:

1.2) Proposta di destinazione dell'utile di esercizio e di dividendo; deliberazioni inerenti e conseguenti;

2) Presentazione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti:

2.1) Approvazione con deliberazione vincolante della prima sezione della Relazione ai sensi dei commi 3-bis e 3-ter dell'art. 123-ter, D.Lgs. n. 58/98;

2.2) Approvazione con deliberazione non vincolante della seconda sezione della Relazione ai sensi del comma 6 dell'art. 123-ter, D.Lgs. n. 58/98.

3) Proposta di autorizzazione all'acquisto ed alla disposizione di azioni proprie; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Prende la parola il Presidente del Consiglio di Amministrazione sig. Livatino Massimo, il quale, ai sensi dell'articolo 10 del vigente statuto sociale, assume la presidenza dell'assemblea e porge un saluto a tutti gli intervenuti anche a nome del Consiglio di Amministrazione.

Dà atto che EMAK ha recepito ed applicato quanto disposto dall'art. 106, comma 2, Decreto-Legge n. 18 del 17/03/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 27 del 24/04/2020 (d'ora innanzi richiamato come "DECRETO CURA ITALIA"), la cui applicabilità è stata da ultimo prorogata per effetto dell'art. 11, comma 2, Legge n. 21 del 05/03/2024, allestendo, anche in difetto di espressa previsione statutaria, una

piattaforma di audio - video conferenza che consente ad ogni intervenuto, fisicamente presente nella propria remota sede, di essere identificato, di seguire la discussione, di poter esaminare documenti, di intervenire in tempo reale alla trattazione degli argomenti, nonché, in quanto avente diritto, di esprimere il proprio voto. Dà atto altresì che dell'idoneità del supporto tecnologico utilizzato è stata ottenuta conferma prima dell'apertura dei lavori dal Presidente del Collegio Sindacale, Stefano Montanari.

Chiama a fungere da segretario il Notaio dott. Giovanni Aricò, presso il cui studio in Reggio Emilia, Piazza Martiri del VII luglio, n. 3, questa assemblea è formalmente convocata. Chiede se qualcuno si oppone alla designazione del Notaio quale segretario dell'odierna Assemblea.

Dà atto che nessuno si oppone e conferma la designazione del Notaio Giovanni Aricò quale Segretario.

Prima di dare luogo alla trattazione dei diversi punti all'ordine del giorno, fornisce alcune notizie in ordine allo svolgimento di questa Assemblea.

Dà atto di quanto segue:

  • che l'assemblea ordinaria degli azionisti è stata qui convocata per questo giorno ed ora, in unica convocazione mediante avviso pubblicato ai sensi dell'art.125-bis, D. Lgs. 58/98 (d'ora innanzi richiamato come "T.U.F.") e dell'art. 7 del vigente statuto sociale in data 29 marzo 2024:

  • sul sito della società www.emakgroup.it:

  • in estratto sul quotidiano "Il Sole 24 Ore", n. 88 del 29 marzo 2024, a pagina 27; nonché

  • diffuso tramite SDIR e depositato presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE", depositato presso la sede sociale e reso disponibile nelle altre forme previste dalla normativa;

  • che l'ordine del giorno dell'odierna Assemblea, riunita in sessione ordinaria, è il seguente:

1) Presentazione del Bilancio di Esercizio e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023; Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione:

1.1) Approvazione della Relazione sulla Gestione e del Bilancio di Esercizio;

1.2) Proposta di destinazione dell'utile di esercizio e di dividendo; deliberazioni inerenti e conseguenti;

2) Presentazione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti:

2.1) Approvazione con deliberazione vincolante della prima sezione della Relazione ai sensi dei commi 3-bis e 3-ter dell'art. 123-ter, D.Lgs. n. 58/98;

2.2) Approvazione con deliberazione non vincolante della seconda sezione della Relazione ai sensi del comma 6 dell'art. 123-ter, D.Lgs. n. 58/98.

3) Proposta di autorizzazione all'acquisto ed alla disposizione di azioni proprie; deliberazioni inerenti e conseguenti.

  • che non sono intervenute ex art. 126-bis, TUF, da parte degli Azionisti, richieste di integrazione dell'ordine del giorno né ulteriori proposte di

deliberazione;

  • che sono presenti mediante audio-video conferenza per il Consiglio di Amministrazione, oltre al Presidente, il Vice Presidente Luigi Bartoli, i consiglieri Francesca Baldi, Ariello Bartoli, Cristian Becchi, Silvia Grappi, Elena lotti, Alessandra Lanza, Marzia Salsapariglia, Vilmo Spaggiari e Paolo Zambelli:

  • che sono assenti i consiglieri Paola Becchi e Giuliano Ferrari;

  • che per il Collegio Sindacale sono presenti in audio-video conferenza il Presidente Stefano Montanari e gli effettivi Roberta Labanti e Livio Pasquetti;

  • che per effetto dell'art. 106, comma 4, del DECRETO CURA ITALIA è stata prevista la possibilità per le società con azioni quotate di prevedere, con disposizione contenuta nell'avviso di convocazione, che l'intervento in assemblea da parte di coloro ai quali spetta il diritto di voto si svolga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'art. 135-undecies, TUF; in conformità alle previsioni legislative è stabilito che al Rappresentante Designato possano essere altresì conferite deleghe o subdeleghe ai sensi dell'art. 135-novies, TUF, anche in deroga all'art. 135-undecies, comma 4, del medesimo decreto:

  • che il Consiglio di Amministrazione si è avvalso di tale possibilità, prevedendo che gli Azionisti possano intervenire all'odierna assemblea esclusivamente tramite il Rappresentante Designato dalla Società ex art. 135-undecies, TUF, con le avvertenze e le particolarità di legge; tale avvertenza è stata esposta nell'avviso di convocazione di cui ha dato prima i riferimenti di pubblicazione;

  • che al richiamato scopo, EMAK S.P.A. ha designato << MONTE TITOLI S.P.A.>>, con sede in Milano, quale Rappresentante Designato ex art. 135-undecies, TUF, al quale gli aventi diritto hanno potuto conferire delega con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all'ordine del giorno; il Rappresentante Designato è presente in collegamento audio - video in persona del dipendente di MONTE TITOLI S.P.A. Rodolfo Cammarata, nato a Palermo il 23 agosto 1982, a quanto infra delegato in data 26 marzo 2024 dal CEO e General Manager di MONTE TITOLI S.p.A. sig. Alessio Mottola.

Il Presidente precisa inoltre:

  • che l'elenco nominativo dei soggetti legittimati al voto, partecipanti per delega conferita al Rappresentante Designato, con la specificazione del numero delle azioni per le quali è stata effettuata la comunicazione dagli intermediari all'emittente ai sensi dell'art. 83-sexies, TUF, con l'indicazione del socio delegante, nonché i nominativi degli eventuali soggetti, parimenti votanti per delega, in qualità di creditori pignoratizi, riportatori ed usufruttuari ed il numero delle azioni corrispondenti ai diritti di ciascuno, verrà allegato al presente verbale, quale sua parte integrante, ai sensi di legge e di regolamento; detto elenco è stato posto a disposizione dei sindaci a mezzo trasmissione telematica:

  • che per ragioni di servizio, assisteranno in collegamento telematico ai lavori dell'assemblea alcuni dipendenti, collaboratori e professionisti della Società:

  • che come raccomandato da Consob, è stato consentito di presenziare in audio conferenza ai rappresentanti di "DELOITTE & TOUCHE S.P.A".,

società incaricata da EMAK della Revisione Contabile.

Il Presidente dà atto:

  • che il capitale sociale di EMAK S.P.A. è di euro 42.623.057,10, suddiviso in n. 163.934.835 azioni ordinarie da nominali euro 0,26 cadauna;

  • che in esecuzione di delibere assembleari precedenti, la società detiene attualmente in portafoglio numero 1.097.233 azioni proprie, corrispondenti allo 0,669% del capitale sociale complessivo.

Il Presidente:

  • comunica inoltre che alla data odierna, per quanto conosciuto dalla Società, sulla base delle risultanze del libro soci, integrate dalle comunicazioni ricevute ai sensi dell'art. 120 del TUF e delle altre informazioni comunque a disposizione, l'unico Azionista di EMAK dotato di partecipazioni superiori al 5% è:

% di capitale Azionista Partecipazioni sociale

n. 106.855.000 azioni (65,181%); YAMA S.p.A. - comunica che non risulta alla società l'esistenza di patti parasociali rilevanti ai sensi dell'art. 122 TUF;

  • dà atto che le relazioni del Consiglio di Amministrazione ex art. 125-ter, TUF, illustrative dei punti posti all'odierno ordine del giorno sono state rese disponibili al pubblico nelle forme e nei termini di legge, in particolare sul sito www.emakgroup.it, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE", al sito , e presso la sede sociale, nonché rese disponibili a chiunque ne abbia fatto richiesta ed agli intervenuti all'odierna adunanza;

  • dà atto che il progetto di bilancio d'esercizio al 31.12.2023 di EMAK S.P.A., corredato da:

attestazione ex art. 154-bis, comma 5, TUF,

relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione,

proposta di destinazione dell'utile di esercizio e di dividendo,

relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione,

bilancio consolidato, nonché:

la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari ex art. 123-bis, TUF,

la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ex art. 123-ter, TUF, e

la dichiarazione consolidata di carattere non finanziario ex art. 4, D.Lgs. 254/2016:

sono stati depositati nei termini e nelle forme di legge presso la sede sociale e pubblicati sul sito aziendale www.emakgroup.it, resi disponibili presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE", al sito , nonché inviati ai soci che ne abbiano fatto richiesta e resi disponibili con strumenti telematici a tutti i presenti;

  • dà atto che il prospetto riepilogativo dei dati essenziali dell'ultimo bilancio delle società controllate incluse nel consolidamento e copia degli altri documenti afferenti le società partecipate, ai sensi dell'art. 2429, commi 3 e 5, del codice civile, e dell'art. 15, "Regolamento Mercati" per delibera Consob n. 20249 del 28/12/2017, sono rimasti depositati presso la sede sociale a disposizione degli aventi diritto nei quindici giorni che hanno preceduto l'Assemblea odierna;

  • come anticipato, conferma che EMAK ha conferito incarico ai sensi dell'art. 135-undecies, TUF, a << MONTE TITOLI S.P.A.">>, con sede in Milano, quale Rappresentante Designato, per il ricevimento delle deleghe da soci, la partecipazione ed il voto in questa Assemblea in Ioro rappresentanza; a tale società ha conferito altresì l'incarico di verificare l'identità e la legittimazione di ogni Azionista all'intervento ed al voto, mediante riscontro con le prescritte comunicazioni giunte dagli intermediari; tali evidenze sono state rese disponibili a lui Presidente, al Presidente del Collegio Sindacale, al Segretario e, a richiesta, ad ogni altro intervenuto all'odierna Assemblea:

  • dà atto che nei termini prescritti sono stati resi disponibili, sul sito www.emakgroup.it, e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE", al sito , i moduli di delega utilizzabili dagli azionisti per il conferimento di delega alla partecipazione ed al voto al Rappresentante Designato ex art. 135- novies ed undecies, TUF:

  • dà atto che risultano presenti, per delega al Rappresentante Designato MONTE TITOLI S.P.A., complessivamente n. 123.534.538 azioni ordinarie, regolarmente depositate ed aventi altrettanti voti, che rappresentano il 75,356% delle n. 163.934.835 azioni costituenti il capitale sociale:

  • dà atto che il Rappresentante Designato ha ricevuto, valutato e rese disponibili all'ufficio di presidenza le deleghe di voto in rappresentanza degli Azionisti che per suo tramite sono presenti in Assemblea a mezzo delega;

  • dà atto che non risultano essere state promosse, in relazione all'Assemblea odierna, sollecitazioni di deleghe ex art. 136 e segg., TUF

In forza di tutto quanto sopra, il Presidente dichiara l'assemblea validamente costituita in sessione ordinaria in unica convocazione, ai sensi di legge, di statuto e del vigente regolamento, e legittimata a deliberare sugli argomenti posti all'ordine del giorno.

Circa le modalità di svolgimento dell'odierna assemblea, il Presidente:

  • riferisce che è stata attivata una registrazione audio-video della presente adunanza, al solo scopo di agevolare la redazione del verbale d'assemblea; - informa che i dati personali acquisiti nel corso dei lavori verranno trattati dalla società per le sole finalità di legge, di regolamento e di statuto, in conformità a quanto previsto dalle norme vigenti in materia di protezione dei dati personali, e in particolare nel rispetto delle prerogative stabilite in favore degli interessati dagli artt. da 15 a 22, Regolamento UE 2016/679, esercitabili nei confronti di EMAK S.P.A., quale titolare del trattamento; l'informativa di legge è pubblicata sul sito aziendale nella sezione dedicata a questa assemblea;

  • segnala che le votazioni saranno effettuate per scrutinio in forma palese mediante comunicazione, da parte del Rappresentante Designato, dei voti dallo stesso espressi in base alle istruzioni di voto ricevute;

  • segnala che per le operazioni di scrutinio, il Presidente sarà coadiuvato dal personale di MONTE TITOLI S.P.A., società che presta assistenza anche nella registrazione delle votazioni;

  • segnala che ad ogni votazione, il Rappresentante Designato esprimerà in forma disgiunta i voti favorevoli, contrari, astenuti o non partecipanti al

voto, rimandando, per l'individuazione degli azionisti e del numero di azioni da loro rispettivamente possedute o rappresentate, alle liste allegate come parte integrante al verbale, come da Regolamento Consob;

  • segnala che coloro che vorranno interrompere, definitivamente oppure solo temporaneamente, il collegamento con l'adunanza sono invitati a segnalarlo;

  • conferma che, ai sensi dell'art. 125-quater, secondo comma, TUF, un rendiconto sintetico delle votazioni verrà reso disponibile sul sito internet della società entro cinque giorni da oggi. Il rendiconto conterrà l'indicazione: del numero di azioni rappresentate in Assemblea e delle azioni per le quali è stato espresso il voto,

della percentuale di capitale che tali azioni rappresentano,

e, per ciascuna votazione, del numero di voti favorevoli, contrari, * astenuti e del numero delle azioni non partecipanti al voto per ogni proposta di delibera;

informa che il verbale di questa adunanza sarà reso disponibile nelle stesse forme entro trenta giorni da oggi;

ricorda che i possessori di partecipazioni qualificate ai sensi dell'art. 120, TUF, ovvero i partecipanti a patti parasociali ex art. 122, TUF, che non abbiano ottemperato, nella rispettiva qualità, agli obblighi pubblicitari prescritti, non possono esercitare il diritto di voto.

In riferimento a tutte le possibili cause contemplate dalle vigenti disposizioni di legge, il Presidente

chiede

al Rappresentante Designato che gli eventuali deleganti in possesso di partecipazioni qualificate ovvero partecipanti a patti parasociali dichiarino suo tramite l'eventuale loro carenza di legittimazione al voto e ciò con riferimento a tutte ed a ciascuna delle odierne votazioni.

Il Presidente:

dà atto che il Rappresentante Designato non ha nulla da dichiarare al riguardo e che dunque non consta alcuna carenza di legittimazione in capo ad alcuno degli Azionisti rappresentati;

riferisce che, nell'avviso di convocazione pubblicato, nelle forme già descritte, il 29 marzo 2024, EMAK ha reso noto che avrebbe pubblicato entro il 24 aprile 2024 le domande che fossero pervenute entro il 18 aprile 2024, e le correlative risposte, in apposita sezione del sito internet della società;

riferisce che, ai sensi dell'articolo 127-ter, TUF, non risultano pervenute domande dagli azionisti prima dell'assemblea sulle materie all'ordine del giorno;

  • chiede al Rappresentante Designato se abbia ricevuto interventi dagli azionisti da riferire in Assemblea.

Il Rappresentante Designato dichiara di non aver ricevuto interventi dagli azionisti da riferire in Assemblea.

Il Presidente, con riferimento a tutti i punti posti all'odierno ordine del giorno,

considerato

  • che, come sopra ricordato, tutte le formalità pubblicitarie inerenti

* le relazioni del consiglio di amministrazione per l'Assemblea;

* la relazione sulla gestione, il bilancio di esercizio, il bilancio consolidato,

le relazioni ex artt. 123-bis e 123-ter del TUF, la dichiarazione consolidata di carattere non finanziario ai sensi del Decreto Legislativo n. 254/2016; la relazione del Collegio Sindacale, le relazioni della Società di Revisione, nonché i restanti documenti sottoposti all'assemblea;

* tutti gli altri documenti prescritti a corredo;

sono state adempiute ai sensi di legge, di regolamento e di statuto;

  • che il fascicolo contenente i bilanci e le relazioni è stato pubblicato ai sensi di legge sul sito della società, reso disponibile presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE", depositato presso la sede sociale e reso disponibile a chiunque ne abbia fatto richiesta;

  • che il Rappresentante Designato ha dichiarato di non aver ricevuto interventi dagli azionisti da riferire in Assemblea;

propone

di dare lettura esclusivamente delle proposte di deliberazione che vengono di volta in volta sottoposte al voto dell'Assemblea, come formulate in relazione ai rispettivi punti all'ordine del giorno.

Chiede se qualcuno si oppone.

Il Presidente dà atto che nessuno si oppone e dunque dispone che non si dia lettura della documentazione sottoposta all'assemblea ma esclusivamente delle proposte di deliberazione.

Terminate le operazioni preliminari, il Presidente passa alla trattazione del primo punto posto all'ordine del giorno.

  • 1) Presentazione del Bilancio di Esercizio e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023; Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione:
    • 1.1) Approvazione della Relazione sulla Gestione e del Bilancio di Esercizio;
    • 1.2) Proposta di destinazione dell'utile di esercizio e di dividendo; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Il Presidente:

ricorda che i dettagli dei corrispettivi di competenza dell'esercizio 2023 in relazione ai servizi di revisione contabile ed altri servizi diversi dalla revisione, riconosciuti alla società incaricata alla revisione legale Deloitte & Touche S.p.A. ed alla sua rete di appartenenza (Rete Deloitte & Touche S.p.A.), sono stati indicati nel prospetto riepilogativo allegato al fascicolo del bilancio consolidato e del bilancio separato, ai sensi dell'art. 149-duodecies del Regolamento Emittenti Consob, adottato con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999;

prega dunque il Notaio di dare lettura della proposta del Consiglio di Amministrazione in ordine ai punti 1.1 ed 1.2 all'ordine del giorno.

Il Consiglio di Amministrazione di EMAK S.P.A. formula all'Assemblea la seguente proposta di deliberazione:

<< L'Assemblea dei Soci di Emak S.p.A.,

con riguardo al punto 1.1 all'ordine del giorno:

delibera

a) di approvare la relazione sulla gestione ed il bilancio al 31 dicembre 2023, chiuso con un utile di esercizio di Euro 10.446.461,00;

con riguardo al punto 1.2 all'ordine del giorno:

delibera

a) di destinare l'utile di esercizio di Euro 10.446.461,00 come segue:

  • a riserva legale per Euro 522.323,04;

  • agli Azionisti, quale dividendo, l'importo di Euro 0,045 al lordo delle ritenute di legge, per ciascuna azione in circolazione, con esclusione delle azioni proprie detenute dalla società;

  • a riserva straordinaria per tutto l'ammontare residuo;

b) di autorizzare il Presidente, qualora il numero di azioni proprie si modifichi prima della data stacco della cedola, a rettificare la consistenza della voce "utili a nuovo" per tener conto delle azioni proprie nel frattempo eventualmente cedute;

c) di mettere in pagamento il dividendo complessivo di Euro 0,045 per azione (cedola n. 26) il giorno 5 giugno 2024, con data stacco 3 giugno 2024 e record date 4 giugno 2024.>>

Il Presidente comunica che il Rappresentante Designato interviene in rappresentanza del numero degli azionisti di cui alla lista allegata al presente verbale, titolari di diritti di voto per n. 123.534.538 azioni, pari al 75,356% del capitale sociale.

Pone, pertanto, in votazione la proposta di approvazione della relazione sulla gestione e del bilancio di esercizio, che il Notaio ha letto in apertura di trattazione del primo punto all'ordine del giorno.

Il Presidente invita il Rappresentante Designato a dichiarare i voti espressi sulla base delle istruzioni di voto ricevute, rimandando per l'individuazione degli azionisti alla lista allegata al presente verbale.

Il Rappresentante Designato dichiara i voti espressi sulla base delle istruzioni di voto ricevute, rimandando l'individuazione degli azionisti alla lista allegata al presente verbale.

Esperita la votazione, il Presidente proclama i risultati della votazione:

  • favorevoli: n. 123.534.538 azioni, corrispondenti al 75,356% del capitale sociale;

  • contrari: n. 0 azioni, corrispondenti allo 0% del capitale sociale;

  • astenuti: n.0 azioni, corrispondenti allo 0% del capitale sociale;

  • non partecipanti al voto: n. 0 azioni, corrispondenti allo 0% del capitale sociale.

La relazione sulla gestione ed il progetto di bilancio sono approvati all'unanimità.

Pone ora in votazione la proposta di destinazione dell'utile di esercizio e di dividendo, che il Notaio ha letto in apertura di trattazione del presente primo punto all'ordine del giorno

Il Presidente invita il Rappresentante Designato a dichiarare i voti espressi sulla base delle istruzioni di voto ricevute, rimandando per l'individuazione degli azionisti alla lista allegata al presente verbale.

Il rappresentante Designato dichiara i voti espressi sulla base delle istruzioni di voto ricevute, rimandando per l'individuazione degli azionisti alla lista allegata al presente verbale.

Esperita la votazione, il Presidente proclama i risultati della votazione:

  • favorevoli: n. 123.534.538 azioni, corrispondenti al 75,356% del capitale sociale;

  • contrari: n. 0 azioni, corrispondenti allo 0% del capitale sociale;

  • astenuti: n. 0 azioni, corrispondenti allo 0% del capitale sociale;

  • non partecipanti al voto: n. 0 azioni, corrispondenti allo 0% del capitale sociale.

La proposta di destinazione dell'utile è approvata all'unanimità.

Il Presidente passa al successivo secondo punto all'ordine del giorno:

  • 2) Presentazione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti:
    • 2.1) Approvazione con deliberazione vincolante della prima sezione della Relazione ai sensi dei commi 3-bis e 3-ter dell'art. 123-ter, D.Lgs. n. 58/98;
    • Approvazione con deliberazione non vincolante della 2.2) seconda sezione della Relazione ai sensi del comma 6 dell'art. 123-ter, D.Lgs. n. 58/98.

Il Presidente ricorda che la normativa stabilisce la struttura del documento da sottoporre all'assemblea nei termini di seguito descritti.

Nella prima sezione vengono illustrati, ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3 TUF:

a) la politica della società in materia di remunerazione dei componenti degli organi di amministrazione, dei direttori generali e dei dirigenti con responsabilità strategiche, con riferimento almeno all'esercizio successivo e, fermo restando quanto previsto dall'articolo 2402 del Codice civile, dei componenti degli organi di controllo;

b) le procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione di tale politica.

Il D.Lgs n. 49/2019 ha modificato ed ampliato le previgenti disposizioni, prevedendo, tra l'altro, che la relazione illustri in modo chiaro e comprensibile la politica di remunerazione perseguita dalla società e come essa contribuisca alla strategia aziendale, al perseguimento degli obiettivi di lungo termine della società ed alla sua sostenibilità. Si prevede inoltre che la politica di remunerazione venga sottoposta a deliberazione vincolante da parte dell'Assemblea con la cadenza richiesta dalla durata della politica e comunque almeno ogni tre anni, ovvero in occasione della modifica di tale politica.

Nella seconda sezione, ai sensi dell'art. 123-ter, comma 4, TUF, nominativamente per i componenti degli organi di amministrazione e di controllo, i direttori generali e, in forma aggregata, salvo quanto previsto dal regolamento emanato ai sensi dell'art. 123-ter, comma 8, TUF, per i dirigenti con responsabilità strategiche:

a) si fornisce un'adeguata rappresentazione di ciascuna delle voci che compongono la remunerazione riconosciuta, compresi i trattamenti previsti in caso di cessazione dalla carica o di risoluzione del rapporto di lavoro, evidenziandone la coerenza con la politica della società in materia di remunerazione approvata nell'esercizio di riferimento:

b) si illustrano analiticamente i compensi corrisposti nell'esercizio di riferimento, nella fattispecie il 2023, a qualsiasi titolo e in qualsiasi forma dalla società e da società controllate e collegate, distinguendo le eventuali componenti dei suddetti compensi che sono riferibili ad attività svolte nell'esercizio in chiusura ovvero in esercizi precedenti ed evidenziando, altresì, i compensi da corrispondere in uno o più esercizi successivi a fronte dell'attività svolta nell'esercizio di riferimento, eventualmente indicando un valore di stima per le componenti non oggettivamente quantificabili nell'esercizio di riferimento;

c) si illustra come la società ha tenuto conto del voto espresso l'anno precedente sulla seconda sezione della relazione.

Anche la seconda sezione della relazione dev'essere sottoposta all' approvazione dell'assemblea, con deliberazione questa volta di carattere non vincolante.

La descrizione della politica in materia di remunerazione proposta agli azionisti di Emak viene illustrata con le più puntuali indicazioni richieste dallo schema 7-bis in Allegato 3A al Regolamento Emittenti Consob

Nella Relazione sono inoltre indicate, con i criteri stabiliti nell'Allegato 3A, schema 7-ter, del Regolamento Emittenti Consob, le informazioni relative alle partecipazioni detenute, nell'Emittente e nelle società controllate, dai componenti degli organi di amministrazione e controllo, dai direttori generali e dagli altri dirigenti con responsabilità strategiche, nonché dai coniugi non legalmente separati e dai figli minori, direttamente o per il tramite di società controllate, di società fiduciarie o per interposta persona, in conformità a quanto previsto dall'art. 84-quater, comma 4, del Regolamento Emittenti Consob.

Il Presidente ricorda che la procedura di determinazione dei compensi ai dirigenti con responsabilità strategiche si avvale delle esimenti previste dall'art. 13, comma 1 e comma 3, lett. b), del "Regolamento recante disposizioni in materia di operazioni con parti correlate - Delibera Consob n. 17221 del 12/3/2010", in quanto ricorrono tutti i presupposti ivi previsti.

Essendosi convenuto di omettere la lettura della relazione, il Presidente chiede al Notaio di dare lettura della sola proposta di deliberazione assembleare avanzata dal Consiglio di Amministrazione.

<< Il Consiglio di Amministrazione propone l'approvazione da parte dell'Assemblea dei soci del seguente partito di deliberazione:

<<L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Emak S.p.A., vista la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 123-ter, D.Lgs. 58/98, nonché dell'art. 84-quater del Regolamento Emittenti, per delibera Consob n. 11971/1999,

in relazione a quanto previsto dai commi 3-bis e 3-ter, art. 123-ter, D.Lgs. 58/98,

delibera

l'approvazione della prima sezione della relazione sulla 1. remunerazione, predisposta ex art. 123-ter, D.Lgs. n. 58/98;

in relazione a quanto previsto dal comma 6, art. 123-ter, D.Lgs. 58/98,

delibera

l'approvazione della seconda sezione della relazione sulla 2. remunerazione, predisposta ex art. 123-ter, D.Lgs. n. 58/98. >>

Il Presidente conferma che il Rappresentante Designato interviene in rappresentanza del numero degli azionisti di cui alla lista allegata al presente verbale, titolari di diritti di voto per n. 123.534.538 azioni, pari al 75,356% del capitale sociale.

Il Presidente mette quindi ai voti la proposta del Consiglio di Amministrazione di approvazione della politica in materia di remunerazione, proposta che il Notaio ha letto poc'anzi, in relazione alla prima sezione della relazione ex art. 123-ter, commi 3-bis e 3-ter, TUF.

Il Presidente invita il Rappresentante Designato a dichiarare i voti espressi sulla base delle istruzioni di voto ricevute, rimandando per l'individuazione degli azionisti alla lista allegata al presente verbale.

Il Rappresentante Designato dichiara i voti espressi sulla base delle istruzioni di voto ricevute, rimandando per l'individuazione degli azionisti alla lista allegata al presente verbale.

Esperita la votazione, il Presidente proclama i risultati della votazione:

  • favorevoli: n. 113.852.860 azioni, corrispondenti al 69,450% del capitale sociale:

  • contrari: n. 9.009.252 azioni, corrispondenti allo 5,496% del capitale sociale;

  • astenuti: n. 672.426 azioni, corrispondenti allo 0,410% del capitale sociale:

  • non partecipanti al voto: n. 0 azioni, corrispondenti allo 0% del capitale sociale.

La prima sezione della relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, come proposta dal Consiglio di Amministrazione, è approvata a maggioranza.

Il Presidente mette quindi ai voti la proposta del Consiglio di Amministrazione di approvazione della seconda sezione della relazione sulla remunerazione, che il Notaio ha letto in apertura di trattazione del presente secondo punto all'ordine del giorno, in relazione all' art. 123-ter, comma 6, TUF.

Il Presidente invita il Rappresentante Designato a dichiarare i voti espressi sulla base delle istruzioni di voto ricevute, rimandando per l'individuazione degli azionisti alla lista allegata al presente verbale.

Il Rappresentante Designato dichiara i voti espressi sulla base delle istruzioni di voto ricevute, rimandando per l'individuazione degli azionisti alla lista allegata al presente verbale.

Esperita la votazione, il Presidente proclama i risultati della votazione:

  • favorevoli: n. 118.702.429 azioni, corrispondenti al 72,408% del capitale sociale:

  • contrari: n. 4.159.683 azioni, corrispondenti al 2,537% del capitale sociale; - astenuti: n. 672.426 azioni, corrispondenti allo 0,410% del capitale sociale;

  • non partecipanti al voto: n. 0 azioni, corrispondenti allo 0% del capitale sociale.

La seconda sezione della relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, come da proposta del consiglio di amministrazione è approvata a maggioranza.

Il Presidente passa alla trattazione del successivo terzo punto all'ordine del giorno.

  1. Proposta di autorizzazione all'acquisto ed alla disposizione di azioni proprie; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Il Presidente chiede al Notaio di dare lettura, come stabilito, esclusivamente della proposta del Consiglio di Amministrazione.

Signori Azionisti, il Consiglio di Amministrazione di EMAK Vi propone di assumere la seguente deliberazione:

<<L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Emak S.p.A., vista la Relazione del Consiglio di Amministrazione,

delibera

(1) di revocare, a decorrere dalla data della presente delibera e per la parte non ancora eseguita, la delibera di autorizzazione all'acquisto e

disposizione di azioni proprie adottata dall'Assemblea ordinaria degli azionisti del 28 aprile 2023;

(2) di autorizzare, ai sensi dell'art. 2357, comma 2, C.C., all'acquisto, in una o più volte, per un periodo di 18 mesi dalla data della presente deliberazione, di azioni proprie, in numero complessivamente non superiore a 9.000.000 (nove milioni), rappresentative di circa il 5,490% dell'attuale capitale sociale, tenendo conto anche delle azioni proprie già in portafoglio, e comunque in misura tale che in qualunque momento il numero massimo delle azioni proprie possedute dalla Società non abbia mai a superare la quinta parte del capitale sociale, né il loro controvalore superare l'importo della quota disponibile della riserva sovrapprezzo azioni, tenuto conto anche delle azioni eventualmente possedute dalle società controllate, ad un corrispettivo unitario non inferiore al prezzo di riferimento registrato presso il Sistema Telematico della Borsa Valori del giorno precedente a quello di acquisto, diminuito del 10% e non superiore al prezzo di riferimento registrato sul Sistema Telematico della Borsa Valori del giorno precedente a quello di acquisto, aumentato del 10%;

(3) di dare mandato al Consiglio di Amministrazione e per esso al CEO e al CFO di Gruppo, in via disgiunta tra loro ed anche a mezzo di delegati, di procedere all'acquisto delle azioni alle condizioni sopra esposte, con la gradualità ritenuta opportuna nell'interesse della Società, sui mercati regolamentati, nel rispetto della normativa vigente ed in particolare di quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 596/2014 del 16 aprile 2014 e relative disposizioni di attuazione, ove applicabili, dall'art. 132 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, e secondo le modalità di cui all'art. 144-bis, comma primo, lett. b) e, laddove applicabile, lett. d-ter), Regolamento Emittenti, nonché in ottemperanza agli obblighi informativi prescritti dalla normativa; ciò per le finalità, meglio descritte nella Relazione Illustrativa: di sostenere la liquidità del titolo della Società; di costituire un magazzino titoli che renda possibili eventuali operazioni quali la vendita, il conferimento, la permuta o altri atti di disposizione di azioni proprie, nell'ambito di progetti coerenti con le linee strategiche che la Società intende perseguire; di costituire un magazzino titoli che renda possibile l'esecuzione di eventuali piani di incentivazione basati su azioni e/o di stock option che dovessero in futuro essere approvati dall'Assemblea; di offrire agli azionisti uno strumento addizionale di monetizzazione del proprio investimento; di cogliere l'opportunità di effettuare un buon investimento, anche in considerazione del rischio e del rendimento atteso di investimenti alternativi e anche attraverso l'acquisto e la rivendita delle azioni ogniqualvolta sia opportuno; di impiegare risorse liquide in eccesso; nonché per ogni altra finalità qualificata come prassi di mercato ammessa ai sensi delle disposizioni normative europee e nazionali applicabili;

(4) di iscrivere nel passivo del bilancio ai sensi dell'art. 2357-ter, ultimo comma, C.C., una specifica voce di patrimonio netto avente segno negativo, pari all'importo delle azioni proprie in portafoglio;

(5) di autorizzare, ai sensi dell'art. 2357-ter C.C., il Consiglio di Amministrazione e/o il CEO di Gruppo e/o il CFO di Gruppo, in via disgiunta tra loro ed anche a mezzo di delegati, a disporre, in qualsiasi momento ed a propria discrezione, in tutto o in parte, in una o più volte, anche prima di avere esaurito gli acquisti, delle azioni proprie in

portafoglio, in attuazione delle finalità definite dalle presenti deliberazioni, attribuendo agli stessi Amministratori la facoltà di definire ed attuare, nel rispetto delle disposizioni di legge e regolamentari, termini, modalità e condizioni che riterranno più opportuni, fermo restando che il prezzo unitario delle azioni oggetto di alienazione non dovrà essere inferiore all'80% del prezzo di riferimento del titolo nella seduta di Borsa precedente ogni singola operazione. L'autorizzazione di cui al presente punto è concessa senza limiti temporali.>>

Il Presidente conferma che il rappresentante designato interviene in rappresentanza del numero degli azionisti di cui alla lista allegata al presente verbale, titolari di diritti di voto per n. 123.534.538 azioni, pari al 75,356% del capitale sociale.

Il Presidente invita il Rappresentante Designato a dichiarare i voti espressi sulla base delle istruzioni di voto ricevute, rimandando per l'individuazione degli azionisti alla lista allegata al presente verbale.

Il Presidente mette quindi ai voti la proposta di deliberazione avanzata dal Consiglio di Amministrazione, che il Notaio ha letto in apertura di trattazione del presente terzo punto all'ordine del giorno.

Il Rappresentante Designato dichiara i voti espressi sulla base delle istruzioni di voto ricevute, rimandando per l'individuazione degli azionisti alla lista allegata al presente verbale.

Esperita la votazione, il Presidente proclama i risultati della votazione:

  • favorevoli: n. 123.511.700 azioni, corrispondenti al 75,342% del capitale sociale;

  • contrari: n. 22.838 azioni, corrispondenti allo 0,014% del capitale sociale;

  • astenuti: n. 0 azioni, corrispondenti allo 0% del capitale sociale;

  • non partecipanti al voto: n. 0 azioni, corrispondenti allo 0% del capitale sociale.

La proposta del Consiglio di Amministrazione di autorizzazione all'acquisto ed alla disposizione di azioni proprie e delle relative modalità è approvata a maggioranza.

Null'altro essendovi a deliberare, il Presidente dichiara chiusa l'Assemblea alle ore dieci e minyti quarantasette e ringrazia tutti gli intervenuti.

Il presente verbale viene sottoscritto a norma di legge dal Presidente dell'Assemblea eldal Segretario.

II Presid

Il Segretario

ﻨﻲ

Assemblea ordinaria EMAK S.p.A. 29 aprile 2024

Comunicazione del Presidente

sono presenti n. aventi diritto partecipanti all'Assemblea per il tramite del Rappresentante Designato,
oer complessive n. 123.534.538 azioni ordinarie, regolarmente depositate ed aventi alirito,
che rappresentano 75.36% di n. 163.934.835 azioni ordinarie costituenti il capitale sociale,

Assemblea ordinaria EMAK S.p.A. 29 aprile 2024

Punto 1.1

Presentazione del Bilancio di Esercizio e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023; Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del r resendzione della Società di Revisione: Approvazione della Relazione sulla Gestione e del Bilancio di Esercizio;

n. azioni % azioni rappresentate in % del Capitale Sociale
assemblea
Quorum costitutivo assemblea 123.534.538 100% 75,3559%
Azioni per le quali il RD dispone di istruzioni per
'OdG in votazione (quorum deliberativo) 123.534.538 100,0000% 75,3559%,
Azioni per le quali il RD
non dispone di istruzioni: 0,0000% 0,0000%
n. azıonı % partecipanti al voto % del Capitale Sociale
Proo
n. azioni % partecipanti al voto % del Capitale Sociale
avorevoie
123.534.538 100.0000% 75,3559%
0,0000% 0.0000%
ntraric 0,0000% 0.0000%
stenuto 100,0000% 3559%
75
123.534.538 D

EMAK S.p.A. Assemblea ordinaria 29 aprile 2024

Punto 1.1

Presentazione del Bilancio di Esercizio e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023; Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione: Approvazione della Relazione sulla Gestione e del Bilancio di Esercizio;

Elenco dei partecipanti alla votazione per il tramite del Rappresentante Designato Monte Titoli S.p.A. nella persona del Dottor Rodolfo Cammarata

Anagrafica CF/PI Azioni % su votanti Voto
1 199SEIU HEALTH CARE EMPLOYEES PENSION FUND 22.838 0,0185% F
3M CANADA COMPANY MASTER TRUST 15.040 0,0122% F
ACADIAN ALL COUNTRY WORLD EX US SMALL-CAP EQUITY CIT 45.982 0,0372% F
ACADIAN ALL COUNTRY WORLD EX US VALUE EQUITY CIT 1.168 0,0009% F
ACADIAN INTERNATIONAL SMALL-CAP EQUITY CIT 23.448 0,0190% F
ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC 202.952 0,1643% F
ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION 64.816 0,0525% F
ALBEMARLE FUNDS PLC 672.426 0,5443% F
ALLIANZGI-FONDS DSPT 34.800 0,0282% F
AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND 6.148 0,0050% F
ANNE RAY FOUNDATION 95.900 0,0776% F
ARROWSTREET INTERNATIONAL EQUITY EAFE ALPHA EXTENSION FUND 160.566 0,1300% F
AS INTL EQ EAFE AEF NON FLIP 44.402 0,0359% F
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 18.000 0,01 46% F
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 250.000 0,2024% F
AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES 299.402 0,2424% F
AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA 90.500 0,0733% F
BELLAMICO FAUSTO BLLFST49T21H298V 800.000 0,6476% F
BLUE CROSS AND BLUE SHIELD OF KANSAS, INC 41.985 0.0340% F
BLUE SHIELD OF CALIFORNIA EMPLOYEES' RETIREMENT PLAN. 29.719 0,0241% F
BOARD OF PENSIONS OF THE EVANGELICAL LUTHERAN CHURCH IN F
AMERICA 7 0,0000%
CC AND L Q GLOBAL EQUITY FUND 22.430 0,0182% F
CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD 13.497 0,0109% F
CC AND L Q GROUP GLOBAL EQUITY FUND રેરેર 0,0004% F
CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND 3.639 0,0029% F
CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II 2.398 0,0019% F
CC AND L US Q MARKET NEUTRAL ONSHORE FUND II 16.512 0,0134% F
CC&L ALL STRATEGIES FUND. 22.699 0,0184% F
CC&L MULTI-STRATEGY FUND 9.714 0,0079% F
CC&L Q 140/40 FUND. ୧୦୧ 0,0005% F
CC&L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD. C/O 12.419 0.0101% F
CODAN TRUST COMPANY
CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND 144 0,0001% F
CC&L Q MARKET NEUTRAL FUND 2.594 0,0021% F
CC&L Q MARKET NEUTRAL FUND II. 467 0,0004% F
CC&L U.S. Q MARKET NEUTRAL ONSHORE FUND II. 26.151 0,0212% F
CCANDL ALTERNATIVE GLOBAL EQUITY 947 0,0008% F
CITI RETIREMENT SAVINGS PLAN 18.761 0,0152% F
CONSTELLATION DEFINED CONTRIBUTION RETIREMENT PLAN TRUST 14.739 0,0119% F
DFA INTERNATIONAL SMALL CAP VALUE PNS GROUP INC 1.123.428 0.9094% F

Punto 1.1

Anagrafica CF/PI Azioni % su votanti Voto
DIMENSIONAL FUNDS PLC 42.371 0.0343% F
DNCA ACTIONS EURO MICRO CAPS 185.573 0,1502% F
ENSIGN PEAK ADVISORS INC 56.085 0,0454% F
EXELON CORPORATION EMPLOYEES' BENEFIT TRUST FOR UNION 2.898 0,0023% F
EMPLOYEES
FFG 24.465 0.0198% F
FIDELITY FUNDS 2 - GLOBAL VALUE FUND 2.332 0,0019% F
FIDELITY GROUP TRUST FOR EMPLOYEE BENEFIT PLANS 611.182 0,4947% F
FIDELITY NORTHSTAR FUND . 515.500 0,4173% F
FIDELITY PURITAN TRUST FIDELITY LOW PRICED STOCK K6 FUND 487.728 0,3948% F
FIDELITY PURITAN TRUST FIDELITY LOW-PRICED STOCK FUND 3.122.262 2.5274% F
GOVERNMENT OF GUAM RETIREMENT FUND 5.176 0,0042% F
HARCO A LIMITED 31.734 0,0257% F
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT 287.089 0,2324% F
DIMENSIONS GROUP INC.
ISHARES VII PUBLIC LIMITED COMPANY
35.744 0,0289% F
JHF II INT'L SMALL CO FUND 21.737 0,0176% F
11.000 0,0089% F
LATAM Investment, LLC
LGT SELECT FUNDS
13.498 0.0109% E
LSV INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND LP. 88.600 0,0717% F
LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND 9.453 0,0077% F
MARGARET A. CARGILL FOUNDATION 68.400 0,0554% F
MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM 4.248 0,0034% F
MERCER UCITS COMMON CONTRACTUALFUND 24.833 0,0201% F
NORTH ATLANTIC STATES CARPENTERS GUARANTEED ANNUITY FUND 18.891 0.0153% F
7.765 0,0063% F
NORTH ATLANTIC STATES CARPENTERS PENSION FUND 25.445 0,0206% F
PEPPER L.P. 788.184 0,6380% F
PRICOS 23.448 0,0190% F
PRICOS DEFENSIVE 101.295 0,0820% F
PRICOS SRI 3.774.082 3,0551% F
QUAERO CAPITAL FUNDS (LUX) - ARGONAUT
RETIREMENT PLAN FOR CHICAGO TRANSIT AUTHORITY EMPLOYEES.
85.900 0,0695% F
Ricatto Jerome Daniel 700 0,0006% F
RUSSELL INVESTMENT COMPANY PLC 7.787 0,0063% F
STATE OF ALASKA RETIREMENT AND BENEFITS PLANS 27.221 0,0220% F
TEXAS CHRISTIAN UNIVERSITY 495 0,0004% F
THE ARROWSTREET COMMON CONTRACTUAL FUND 145.830 0,1180% F
THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY 376.132 0,3045% F
1.431.500 1,1588% F
THE NOMURA TRUST AND BANKING C
TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO
1.163 0,0009% F
YAMA SPA 00638290353 106.855.000 86,4981% F

Totale votanti

123.534.538 100%

Legenda
C - Franconomics
C - Controllo
C - Controllo
C - Controllo
Living Ligary (Video)
NY - Non Espresso

Assemblea ordinaria EMAK S.p.A. 29 aprile 2024

Punto 1.2

Presentazione del Bilancio di Esercizio e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023; Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione dell'utile di esercizio e di dividendo; dell'ordo; dell'oerazioni inerenti e conseguenti.

n. azioni % azioni rappresentate in % del Capitale Sociale
assemblea
Quorum costitutivo assemblea 123.534.538 100% 75,3559%

Azioni per le quali il RD dispone di istruzioni p
l'Od(- in votazione (quorum deliberativo) 123.534.538 100,0000% 75,3559%
Azioni per le quali il RD
non dispone di istruzioni: 0.0000% 0,0000%
n. azioni % partecipanti al voto % del Capitale Sociale
orevole
av
123.534.538 100,0000% 5,3559
75
Contrario 0,0000% 00009
stenuto 0.0000% 0000
123.534.538 100.0000% 75,35599

2018 18

EMAK S.p.A. Assemblea ordinaria 29 aprile 2024

Punto 1.2

Presentazione del Bilancio di Esercizio e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023; Reiazioni del Consiglio di l reconnazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione: Proposta di destinazione dell'Utile di esercizio e di dividendo; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Elenco dei partecipanti alla votazione per il tramite del Rappresentante Designato Monte Tifoli S.p.A. nella persona del Dottor Rodolfo Cammarata

Anagrafica CF/PI Azioni % su votanti Voto
1199SEIU HEALTH CARE EMPLOYEES PENSION FUND 22.838 0,0185% E
3M CANADA COMPANY MASTER TRUST 15.040 0,0122% F
ACADIAN ALL COUNTRY WORLD EX US SMALL-CAP EQUITY CIT 45.982 0,0372% F
ACADIAN ALL COUNTRY WORLD EX US VALUE EQUITY CIT 1.168 0,0009% F
ACADIAN INTERNATIONAL SMALL-CAP EQUITY CIT 23.448 0,0190% F
ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC 202.952 0,1643% F
ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION 64.816 0,0525% F
ALBEMARLE FUNDS PLC 672.426 0,5443% F
ALLIANZGI-FONDS DSPT 34.800 0,0282% F
AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND 6.148 0,0050% F
ANNE RAY FOUNDATION 95.900 0,0176% F
ARROWSTREET INTERNATIONAL EQUITY EAFE ALPHA EXTENSION FUND 160.566 0,1300% F
AS INTL EQ EAFE AEF NON FLIP 44.402 0,0359% F
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 18.000 0,0146% F
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 250.000 0,2024% F
AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES 299.402 0,2424% F
AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA 90.500 0,0733% F
BELLAMICO FAUSTO BLLFST49121H298V 800.000 0,6476% F
BLUE CROSS AND BLUE SHIELD OF KANSAS, INC. 41.985 0,0340% F
BLUE SHIELD OF CALIFORNIA EMPLOYEES' RETIREMENT PLAN. 29.719 0,0241% F
BOARD OF PENSIONS OF THE EVANGELICAL LUTHERAN CHURCH IN 0,0000% F
AMERICA
CC AND L Q GLOBAL EQUITY FUND 22.430 0,0182% F
CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD 13.497 0,0109% F
CC AND L Q GROUP GLOBAL EQUITY FUND 555 0,0004% F
CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND 3.639 0,0029% F
CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II 2.398 0,0019% F
CC AND L US Q MARKET NEUTRAL ONSHORE FUND II 16.512 0,0134% F
CC&L ALL STRATEGIES FUND. 22.699 0,0184% F
CC&L MULTI-STRATEGY FUND 9.714 0,0079% F
CC&L Q 140/40 FUND. ୧୦୮ 0,0005% F
CC&L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD. C/O 12.419 0,0101% F
CODAN TRUST COMPANY F
CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND 144 0,0001% F
CC&L Q MARKET NEUTRAL FUND 2.594 0,0021%
CC&L Q MARKET NEUTRAL FUND II. 467 0,0004% F
CC&L U.S. Q MARKET NEUTRAL ONSHORE FUND II. 26.151 0,0212% F
CCANDL ALTERNATIVE GLOBAL EQUITY 947 0,0008% F
CITI RETIREMENT SAVINGS PLAN 18.761 0,0152% F
CONSTELLATION DEFINED CONTRIBUTION RETIREMENT PLAN TRUST 14.739 0,0119% F
DEA INTERNATIONAL SMAIL CAP VALUE PNS GROUP INC. 1.123.428 0,9094% F

Anagrafica CF/PI Azioni % su votanti Voto
DIMENSIONAL FUNDS PLC 42.371 0,0343% F
DNCA ACTIONS EURO MICRO CAPS 185.573 0,1502% F
ENSIGN PEAK ADVISORS INC 56.085 0,0454% F
EXELON CORPORATION EMPLOYEES' BENEFIT TRUST FOR UNION
EMPLOYEES 2.898 0,0023% F
FFG 24.465 0,0198% F
FIDELITY FUNDS 2 - GLOBAL VALUE FUND 2.332 0,0019% F
FIDELITY GROUP TRUST FOR EMPLOYEE BENEFIT PLANS 611.182 0,4947% F
FIDELITY NORTHSTAR FUND . 515.500 0,4173% F
FIDELITY PURITAN TRUST FIDELITY LOW PRICED STOCK K6 FUND 487.728 0,3948% F
FIDELITY PURITAN TRUST FIDELITY LOW-PRICED STOCK FUND 3.122.262 2,5274% F
GOVERNMENT OF GUAM RETIREMENT FUND 5.176 0,0042% F
HARCO A LIMITED 31.734 0,0257% F
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT F
DIMENSIONS GROUP INC. 287.089 0,2324%
ISHARES VII PUBLIC LIMITED COMPAÑY 35.744 0,0289% F
JHF II INT'L SMALL CO FUND 21.737 0,0176% F
LATAM Investment, LLC 11.000 0,0089% F
LGT SELECT FUNDS 13.498 0,0109% F
LSV INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND LP. 88.600 0,0717% F
EVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND 9.453 0,0077% F
MARGARET A. CARGILL FOUNDATION 68.400 0,0554% F
MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM 4.248 0,0034% F
MERCER UCITS COMMON CONTRACTUALFUND 24.833 0,0201% F
NORTH ATLANTIC STATES CARPENTERS GUARANTEED ANNUITY FUND 18.891 0,0153% F
NORTH ATLANTIC STATES CARPENTERS PENSION FUND 7.765 0,0063% F
PEPPER L.P. 25.445 0,0206% F
PRICOS 788.184 0,6380% F
PRICOS DEFENSIVE 23.448 0,0190% F
PRICOS SRI 101.295 0,0820% F
QUAERO CAPITAL FUNDS (LUX) - ARGONAUT 3.774.082 3,0551% F
RETIREMENT PLAN FOR CHICAGO TRANSIT AUTHORITY EMPLOYEES. 85.900 0,0695% F
Ricatto Jerome Daniel 700 0.0006% F
RUSSELL INVESTMENT COMPANY PLC 7.787 0,0063% F
STATE OF ALASKA RETIREMENT AND BENEFITS PLANS 27.221 0,0220% F
TEXAS CHRISTIAN UNIVERSITY 495 0,0004% F
THE ARROWSTREET COMMON CONTRACTUAL FUND 145.830 0,1180% F
THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY 376.132 0,3045% F
THE NOMURA TRUST AND BANKING C 1.431.500 1,1588% F
TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO 1.163 0,0009% F
YAMA SPA 00638290353 106.855.000 86.4981% F

Totale votanti

123.534.538 100%

്ടുള്ളവുമായ

Assemblea ordinaria EMAK S.p.A. 29 aprile 2024

Punto 2.1

Presentazione della Relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti: Approvazione con deliberazione vincolante della prima sezione della Relazione ai sensi dei commi 3-bis e 3-ter dell'art. 123-ter, D.Lgs. n. 58/98;

n. azioni % azioni rappresentate in % del Capitale Sociale
assemblea
Quorum costitutivo assemblea 123.534.538 100% 75,3559%
Azioni per le quali il RD dispone di istruzioni per
'OdG in votazione (quorum deliberativo) 123.534.538 100,0000% 75,3559%
Azioni per le quali il RD
non dispone di istruzioni: 0,0000% 0,0000%
:
n. azioni % partecipanti al voto % del Capitale Sociale
avorevole 113.852.860 92,1628% 4501%
ਦਰ
ontrario 1
009.25
6
.2929%
-
5,4956%
stenuto 672.426 54439 4102%
123.534.538 100,0000% 5,3559%
F

EMAK S.p.A. Assemblea ordinaria 29 aprile 2024

Punto 2.1

Presentazione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi comsposti: Approvazione con deliberazione vincolante della prima sezione della Relazione ai sensi dei commi 3-bis e 3-fer dell'art. 123-ter, D.lgs. n. 58/98;

Elenco dei partecipanti alla votazione per il tramite del Rappresentante Designato Monte Titoli S.p.A. nella persona del Dottor Rodolfo Cammarata

Anagrafica CF/PI Azioni % su votanti Voto
BELLAMICO FAUSTO BLEST 49 12 12 1 298V 800.000 0,64/6% F
FIDELITY FUNDS 2 - GLOBAL VALUE FUND 2.332 0,0019% F
FIDELITY GROUP TRUST FOR EMPLOYEE BENEFIT PLANS 611.182 0,4947% F
FIDELITY NORTHSTAR FUND 515.500 0,4173% F
FIDELITY PURITAN TRUST FIDELITY LOW PRICED STOCK K6 FUND 487.728 0,3948% F
FIDELITY PURITAN TRUST FIDELITY LOW-PRICED STOCK FUND 3.122.262 2,5274% F
NORTH ATLANTIC STATES CARPENTERS GUARANTEED ANNUITY FUND 18.891 0,0153% F
NORTH ATLANTIC STATES CARPENTERS PENSION FUND 7.765 0,0063% F
Ricatto Jerome Daniel 700 0,0006% F
THE NOMURA TRUST AND BANKING C 1.431.500 1,1588% F
YAMA SPA 00638290353 106.855.000 86,4981% F
1199SEIU HEALTH CARE EMPLOYEES PENSION FUND 22.838 0,0185% C
3M CANADA COMPANY MASTER TRUST 15.040 0,0122% C
ACADIAN ALL COUNTRY WORLD EX US SMALL-CAP EQUITY CIT 45.982 0,0372% C
ACADIAN ALL COUNTRY WORLD EX US VALUE EQUITY CIT 1.168 0,0009% C
ACADIAN INTERNATIONAL SMALL-CAP EQUITY CIT 23.448 0,0190% C
ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC 202.952 0,1643% C
ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION 64.816 0,0525% C
ALLANZGI-FONDS DSPT 34.800 0,0282% C
AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND 6.148 0,0050% C
ANNE RAY FOUNDATION 95.900 0,0776% C
ARROWSTREET INTERNATIONAL EQUITY EAFE ALPHA EXTENSION FUND 160.566 0,1300% C
AS INTL EQ EAFE AEF NON FLIP 44.402 0,0359% C
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 18.000 0,0146% C
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 250.000 0,2024% C
AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES 299.402 0,2424% C
AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA 90.500 0,0733% C
BLUE CROSS AND BLUE SHIELD OF KANSAS, INC 41.985 0,0340% C
BLUE SHIELD OF CALIFORNIA EMPLOYEES' RETIREMENT PLAN. 29.719 0,0241% C
BOARD OF PENSIONS OF THE EVANGELICAL LUTHERAN CHURCH IN
AMERICA
1 0,0000% C
CC AND L Q GLOBAL EQUITY FUND 22.430 0,0182% C
CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD 13.497 0,0109% C
CC AND L Q GROUP GLOBAL EQUITY FUND રેરિકેટ 0,0004% C
CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND 3.639 0,0029% C
CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND I 2.398 0,0019% C
CC AND L US Q MARKET NEUTRAL ONSHORE FUND II 16.512 0,0134% C
CC&L ALL STRATEGIES FUND. 22.699 0,0184% C
CC&L MULT-STRATEGY FUND 9.714 0,0079% C
CC&L Q 140/40 FUND. 405 0 0005% C

8/15

Anagrafica CF/PI Azioni % su votanti Voto
CC&L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD. C/O 12.419 0,0101% C
CODAN TRUST COMPANY
CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND 144 0.0001% C
CC&L Q MARKET NEUTRAL FUND 2.594 0,0021% C
CC&L Q MARKET NEUTRAL FUND II. 467 0,0004% C
CC&L U.S. Q MARKET NEUTRAL ONSHORE FUND II. 26.151 0,0212% C
CCANDL ALTERNATIVE GLOBAL EQUITY 947 0,0008% C
CITI RETIREMENT SAVINGS PLAN 18.761 0,0152% C
CONSTELLATION DEFINED CONTRIBUTION RETIREMENT PLAN TRUST 14.739 0,0119% C
DFA INTERNATIONAL SMALL CAP VALUE PNS GROUP INC 1.123.428 0.9094% C
DIMENSIONAL FUNDS PLC 42.371 0:0343% C
DNCA ACTIONS EURO MICRO CAPS 185.573 0,1502% C
FNSIGN PEAK ADVISORS INC 56.085 0,0454% C
EXELON CORPORATION EMPLOYEES' BENEFIT TRUST FOR UNION
EMPLOYEES
2.898 0,0023% C
FFG 24.465 0,0198% C
GOVERNMENT OF GUAM RETIREMENT FUND 5.176 0,0042% C
HARCO A LIMITED 31.734 0,0257% C
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT 287.089 0,2324% C
DIMENSIONS GROUP INC. 35.744 0,0289% C
ISHARES VII PUBLIC LIMITED COMPANY 21.737 0,0176% C
JHF II INT'L SMALL CO FUND 11.000 0,0089% C
LATAM Investment, LLC 13.498 0,0109% C
LGT SELECT FUNDS 88.600 0,0717% C
LSV INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND LP. 9.453 0,0077% C
LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND 68.400 0,0554% C
MARGARET A. CARGILL FOUNDATION 4.248 0,0034% C
MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM 24.833 0,0201% C
MERCER UCITS COMMON CONTRACTUALFUND 0,0206% C
PEPPER L.P. 25.445
788.184
0,6380% C
PRICOS 23.448 0,0190% C
PRICOS DEFENSIVE 101.295 C
PRICOS SRI 0,0820% C
QUAERO CAPITAL FUNDS (LUX) - ARGONAUT 3.774.082 3,0551%
RETIREMENT PLAN FOR CHICAGO TRANSIT AUTHORITY EMPLOYEES. 85.900 0.0695% C
RUSSELL INVESTMENT COMPANY PLC 7.787 0,0063% C
STATE OF ALASKA RETIREMENT AND BENEFITS PLANS 27.221 0,0220% C
TEXAS CHRISTIAN UNIVERSITY 495 0,0004% C
THE ARROWSTREET COMMON CONTRACTUAL FUND 145.830 0,1180% C
THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY 376.132 0,3045% C
TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO 1.163 0,0009% C
ALBEMARLE FUNDS PLC 672.426 0,5443% A

Totale votanti

123.534.538 100%

Legenda
C - Ravorlaville
C - Commercial
C - Commito
C - Commito
City - Light (1) - Morrillo
Nike - Normal Annie
Nik - Normal Annie
Nik - Normal Singlesso

Assemblea ordinaria EMAK S.p.A. 29 aprile 2024

Punto 2.2

Presentazione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti: Approvazione con delliberazione non vincolante della seconda sezione della Relazione ai sensi del comma 6 dell'art. 123-ter, D.Lgs. n. 58/98.

n. azioni % azioni rappresentate in % del Capitale Sociale
assemblea
Quorum costitutivo assemblea 123.534.538 100% 75,3559%
Azioni per le quali il RD dispone di istruzioni per
l'OdG in votazione (quorum deliberativo) 123.534.538 100,0000% 75,3559%
Azioni per le quali il RD
non dispone di istruzioni: 0,0000% 0,0000%
azioni % partecipanti al voto % del Canitale Sociale
n. azioni % partecipanti al voto % del Capitale Sociale
avorevole 118.702.429 96,0885% 72,4083%
Contrario 159.683 3,3672% 2,5374%
Astenuto 672.426 0,5443% יי
123.534.538 100.0000% 5,3559%

EMARKET
SDIR

certified

EMAK S.p.A. Assemblea ordinaria 29 aprile 2024

Punto 2.2

Presentazione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi companis consponsione con Presentazione della Relazone Sulla polinca in malend al remonomalia dell'ori. 120 milio di Parla Paris, 1978.
deliberazione non vincolante della seconda sezione dell'arteini

Elenco dei partecipanti alla votazione per il tramite del Rappresentante Designato Monte Titoli S.p.A. nella persona del Dottor Rodolfo Cammarata

CF/PI Azioni % su votanti Voto
Anagratica 15.040 0,0122% F
3M CANADA COMPANY MASTER TRUST 45.982 0,0372% F
ACADIAN ALL COUNTRY WORLD EX US SMALL-CAP EQUITY CITY 1.168 0,0009% F
ACADIAN ALL COUNTRY WORLD EX US VALUE EQUITY CIT 23.448 0,0190% F
ACADIAN INTERNATIONAL SMALL-CAP EQUITY CITY 202.952 0,1643% F
ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC 64.816 0,0525% F
ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION 34.800 0,0282% F
ALLIANZGI-FONDS DSPT
AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND 6.148 0,0050% F
ARROWSTREET INTERNATIONAL EQUITY EAFE ALPHA EXTENSION FUND 160.566 0,1300% F
AS INTL EQ EAFE AEF NON FLIP 44.402 0,0359% F
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 18.000 0,0146% F
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 250.000 0,2024% F
AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM OPPORTUNITIES 299.402 0,2424% F
AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA 90.500 0,0733% F
BELLAMICO FAUSTO BLLFST49121H298V 800.000 0,6476% F
BLUE CROSS AND BLUE SHIELD OF KANSAS, INC 41.985 0,0340% F
BLUE SHIELD OF CALIFORNIA EMPLOYEES' RETIREMENT PLAN. 29.719 0,0241% F
BOARD OF PENSIONS OF THE EVANGELICAL LUTHERAN CHURCH IN - 0,0000% F
AMERICA 22.430 0,0182% F
CC AND L Q GLOBAL EQUITY FUND 13.497 0,0109% F
CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD રેરિક 0.0004% F
CC AND L Q GROUP GLOBAL EQUITY FUND 3.639 0,0029% F
CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND 2.398 0,0019% F
CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II 16.512 0,0134% F
CC AND L US Q MARKET NEUTRAL ONSHORE FUND II 22.699 0.0184% F
CC&L ALL STRATEGIES FUND. 9.714 0,0079% F
CC&L MULTI-STRATEGY FUND ୧୦୧ 0,0005% F
CC&L Q 140/40 FUND.
CC&L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD. C/O 12.419 0,0101% F
CODAN TRUST COMPANY 144 0,0001% F
CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND 2.594 0,0021% F
CC&L Q MARKET NEUTRAL FUND 467 0,0004% F
CC&L Q MARKET NEUTRAL FUND II. 26.151 0,0212% F
CC&L U.S. Q MARKET NEUTRAL ONSHORE FUND II. 947 0,0008% F
CCANDL ALTERNATIVE GLOBAL EQUITY 18.761 0,0152% F
CITI RETIREMENT SAVINGS PLAN 14.739 0,0119% F
CONSTELLATION DEFINED CONTRIBUTION RETIREMENT PLAN TRUST 1.123.428 0,9094% F
DFA INTERNATIONAL SMALL CAP VALUE PNS GROUP INC 42.371 0,0343% F
DIMENSIONAL FUNDS PLC 185.573 0,1502% F
DNCA ACTIONS EURO MICRO CAPS F
ENSIGN PEAK ADVISORS INC 56:085 0,0454%

Anagrafica CF/PI Azioni % su votanti Voto
EXELON CORPORATION EMPLOYEES' BENEFIT TRUST FOR UNION
EMPLOYEES 2.898 0,0023% F
FFG 24.465 0,0198% F
FIDELITY FUNDS 2 - GLOBAL VALUE FUND 2.332 0,0019% F
FIDELITY GROUP TRUST FOR EMPLOYEE BENEFIT PLANS 611.182 0,4947% F
FIDELITY NORTHSTAR FUND 515.500 0,4173% F
FIDELITY PURITAN TRUST FIDELITY LOW PRICED STOCK K6 FUND 487.728 0,3948% F
FIDELITY PURITAN TRUST FIDELITY LOW-PRICED STOCK FUND 3.122.262 2,5274% F
HARCO A LIMITED 31.734 0,0257% F
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT
DIMENSIONS GROUP INC
287.089 0,2324% F
ISHARES VII PUBLIC LIMITED COMPANY 35.744 0,0289% F
JHF II INT'L SMALL CO FUND 21.737 0.0176% F
LGT SELECT FUNDS 13.498 0,0109% F
LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND 9.453 0,0077% F
MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM 4.248 0:0034% ד
MERCER UCITS COMMON CONTRACTUALFUND 24.833 0,0201% F
NORTH ATLANTIC STATES CARPENTERS GUARANTEED ANNUITY FUND 18.891 0,0153% F
NORTH ATLANTIC STATES CARPENTERS PENSION FUND 7.765 0,0063% F
PEPPER L.P. 25.445 0,0206% F
PRICOS 788.184 0,6380% F
PRICOS DEFENSIVE 23.448 0,0190% F
PRICOS SRI 101.295 0,0820% F
Ricatto Jerome Daniel 700 0,0006% F
STATE OF ALASKA RETIREMENT AND BENEFITS PLANS 27.221 0,0220% F
TEXAS CHRISTIAN UNIVERSITY 495 0,0004% F
THE ARROWSTREET COMMON CONTRACTUAL FUND 1 45.830 0,1180% F
THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY 376.132 0,3045% F
THE NOMURA TRUST AND BANKING C 1.431.500 1,1588% F
TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO 1-163 0,0009% F
YAMA SPA 00638290353 106.855.000 86,4981% F
1 199SEIU HEALTH CARE EMPLOYEES PENSION FUND 22.838 0,0185% C
ANNE RAY FOUNDATION 95.900 0,0776% C
GOVERNMENT OF GUAM RETIREMENT FUND 5.176 0,0042% C
LATAM Investment, LLC 1.1.000 0,0089% C
LSV INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND LP. 88.600 0,0717% C
MARGARET A. CARGILL FOUNDATION 68.400 0,0554% C
QUAERO CAPITAL FUNDS (LUX) - ARGONAUT 3.774.082 3,0551% C
RETIREMENT PLAN FOR CHICAGO TRANSIT AUTHORITY EMPLOYEES. 85.900 0,0695% C
RUSSELL INVESTMENT COMPANY PLC 7.787 0,0063% C
ALBEMARLE FUNDS PLC 672.426 0,5443% A

Totale votanti

123.534.538 100%

Punto 2.2

Segensia
C. - Revolution
C. - Revolution
C. - Regionalis
R. - Regionalis
Nije - Romania
Nije - Non Espresso

Assemblea ordinaria EMAK S.p.A. 29 aprile 2024

Punto 3

Proposta di autorizzazione all'acquisto ed alla disposizione di azioni proprie; deliberazioni inerenti e conseguenti.

n. azioni % azioni rappresentate in % del Capitale Sociale
assemblea
Quorum costitutivo assemblea 123.534.538 100% 75,3559%
Azioni per le quali il RD dispone di istruzioni per 75,3559%
l'OdG in votazione (quorum deliberativo): 123.534.538 100,0000%
Azioni per le quali il RD
non dispone di istruzioni: 0,000% 0,0000%
n. azioni % partecipanti al voto % del Capitale Sociale
99,9815% 75,3419%
Favorevole 123.511.700
22.838 0,0185%, 0,0139%
Contrario 0,0000% 0,0000%
Astenuto 75,3559%
Tatali 123.534.538 100,0000%
azion
n.
% partecipanti al voto % del Capitale Sociale
5,3419
œ
L 511.70
123
9815%
ਰੇਰੇ
Favorevole 0,0139
0 22.838 0,0185%
Contrario 0000
0.0000%
Astenuto 3559
S
I
123.534.538 100,0000%

EMAK S.p.A. Assemblea ordinaria 29 aprile 2024

Punto 3

Proposta di autorizzazione all'acquisto ed alla disposizione di azioni proprie; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Elenco dei partecipanti alla votazione per il tramite del Rappresentante Designato Monte Titoli S.p.A. nella persona del Dottor Rodolfo Cammarata

Anagrafica CF/PI Azioni % su votanti Voto
3M CANADA COMPANY MASTER TRUST 15.040 0.01.22% E
ACADIAN ALL COUNTRY WORLD EX US SMALL-CAP EQUITY CIT 45.982 0,0372% F
ACADIAN ALL COUNTRY WORLD EX US VALUE EQUITY CIT 1.168 0,0009% F
ACADIAN INTERNATIONAL SMALL-CAP EQUITY CIT 23.448 0,0190% F
ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC 202.952 0,1643% F
ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION 64.816 0,0525% F
ALBEMARLE FUNDS PLC 672.426 0,5443% F
ALIANZGI-FONDS DSPT 34.800 0,0282% F
AMERICAN CENTURY ETF TRUST AVANTIS INT SMALL CAP VALUE FUND 6.148 0,0050% F
ANNE RAY FOUNDATION 95.900 0,0776% F
ARROWSTREET INTERNATIONAL EQUITY EAFE ALPHA EXTENSION FUND 160.566 0,1300% F
AS INTL EQ EAFE AEF NON FLIP 44.402 0,0359% F
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 30 18.000 0:01 46% F
AZ FUND 1 AZ ALLOCATION PIR ITALIAN EXCELLENCE 70 250.000 0,2024% F
AZ FUND 1-AZ ALLOCATION-ITALIAN LONG TERM: OPPORTUNITIES 299.402 0,2424% F
AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA 90.500 0,0733% F
BELLAMICO FAUSTO BLLFST49T21H298V 800.000 0,6476% F
BLUE CROSS AND BLUE SHIELD OF KANSAS, INC 41.985 0,0340% F
BLUE SHIELD OF CALIFORNIA EMPLOYEES' RETIREMENT PLAN. 29.719 0,0241% F
BOARD OF PENSIONS OF THE EVANGELICAL LUTHERAN CHURCH IN
AMERICA 1 0,0000% F
CC AND L Q GLOBAL EQUITY FUND 22.430 0,0182% F
CC AND L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD 13.497 0,0109% F
CC AND L Q GROUP GLOBAL EQUITY FUND રેસર્ટ 0,0004% F
CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND 3.639 0,0029% F
CC AND L Q MARKET NEUTRAL FUND II 2.398 0,0019% F
CC AND L US Q MARKET NEUTRAL ONSHORE FUND II 16.512 0,0134% F
CC&L ALL STRATEGIES FUND. 22.699 0,0184% F
CC&L MULTI-STRATEGY FUND 9.714 0,0079% F
CC&L Q 140/40 FUND. રેરિક 0,0005% F
CC&L Q GLOBAL EQUITY MARKET NEUTRAL MASTER FUND LTD. C/O
CODAN TRUST COMPAÑY
12.419 0,0101% F
CC&L Q INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND 144 0,0001% F
CC&L Q MARKET NEUTRAL FUND 2.594 0,0021% F
CC&L Q MARKET NEUTRAL FUND II. 467 0,0004% F
CC&L U.S. Q MARKET NEUTRAL ONSHORE FUND II. 26.151 0,0212% F
CCANDL ALTERNATIVE GLOBAL EQUITY 947 0,0008% F
CITI RETIREMENT SAVINGS PLAN 18.761 0,0152% F
CONSTELLATION DEFINED CONTRIBUTION RETIREMENT PLAN TRUST 14.739 0,0119% F
DFA INTERNATIONAL SMALL CAP VALUE PNS GROUP INC 1.123.428 0,9094% F
DIMENSIONAL FUNDS PLC 42.371 0,0343% F
DNCA ACTIONS EURO MICRO CAPS 185.573 0,1502% F
ENSIGN PEAK ADVISORS INC 56085 0 04549 C

123.534.538

100%

F
0,0023%
2.898
F
0.0198%
24.465
F
0,0019%
2.332
F
0,4947%
611.182
F
0,4173%
515.500
F
0,3948%
487.728
F
2,5274%
3.122.262
F
0,0042%
5.176
GOVERNMENT OF GUAM RETIREMENT FUND
F
0,0257%
31.734
HARCO a LIMITED
INTERNATIONAL CORE EQUITY PORTFOLIO OF DFA INVESTMENT
F
0,2324%
287.089
DIMENSIONS GROUP INC.
F
0,0289%
35.744
ISHARES VII PUBLIC LIMITED COMPANY
F
0,0176%
21.737
JHF II INT'L SMALL CO FUND
F
0,0089%
11.000
LATAM Investment, LLC
F
0,0109%
13.498
LGT SELECT FUNDS
F
0,0717%
88.600
LSV INTERNATIONAL SMALL CAP EQUITY FUND LP.
F
0,0077%
9.453
LVIP DIMENSIONAL INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND
F
0,0554%
68.400
MARGARET A. CARGILL FOUNDATION
F
4.248
0,0034%
MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM
F
0,0201%
24.833
MERCER UCITS COMMON CONTRACTUALFUND
F
0,0153%
18.891
NORTH ATLANTIC STATES CARPENTERS GUARANTEED ANNUITY FUND
F
0.0063%
7.765
NORTH ATLANTIC STATES CARPENTERS PENSION FUND
F
25.445
0,0206%
PEPPER L.P.
F
0,6380%
788.184
PRICOS
F
0.0190%
23.448
PRICOS DEFENSIVE
F
101.295
0,0820%
PRICOS SRI
F
3,0551%
3.774.082
QUAERO CAPITAL FUNDS (LUX) - ARGONAUT
F
85.900
0,0695%
RETIREMENT PLAN FOR CHICAGO TRANSIT AUTHORITY EMPLOYEES.
F
0,0006%
700
Ricatto Jerome Daniel
F
0,0063%
7.787
RUSSELL INVESTMENT COMPANY PLC
F
0,0220%
27.221
STATE OF ALASKA RETIREMENT AND BENEFITS PLANS
F
0,0004%
495
TEXAS CHRISTIAN UNIVERSITY
F
145.830
0,1180%
THE ARROWSTREET COMMON CONTRACTUAL FUND
F
0,3045%
376.132
THE CONTINENTAL SMALL COMPANY SERIES NY
F
1,1588%
1.431.500
THE NOMURA TRUST AND BANKING C
F
0.0009%
1.163
TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALINT SMALL COMPANY PORTFOLIO
F
86,4981%
106.855.000
00638290353
YAMA SPA
C
0,0185%
22.838
Anagrafica CF/PI Azioni % su votanti Voto
EXELON CORPORATION EMPLOYEES' BENEFIT TRUST FOR UNION
EMPLOYEES
FFG
FIDELITY FUNDS 2 - GLOBAL VALUE FUND
FIDELITY GROUP TRUST FOR EMPLOYEE BENEFIT PLANS
FIDELITY NORTHSTAR FUND .
FIDELITY PURITAN TRUST FIDELITY LOW PRICED STOCK K6 FUND.
FIDELITY PURITAN TRUST FIDELITY LOW-PRICED STOCK FUND
1 199SEIU HEALTH CARE EMPLOYEES PENSION FUND

Totale votanti

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.