M&A Activity • Nov 25, 2020
M&A Activity
Open in ViewerOpens in native device viewer


COMUNICATO STAMPA
Il Gruppo Borgosesia comunica di aver rilevato in data odierna 15 unità immobiliari, tipologia Loft, e 75 box posti rispettivamente al confine e al di sotto di un intervento immobiliare realizzato in precedenza e sito in Milano-Bovisa. L'operazione prevede l'avvio immediato del processo di valorizzazione dei box e dei Loft rilevati, una volta terminata la loro ristrutturazione
L'operazione di acquisizione è l'esito di una procedura di concordato fallimentare nel cui ambito la controllata Isloft S.r.l. ha svolto il ruolo di "assuntore".
L'operazione prevede un investimento complessivo di 3,3 milioni di Euro, di cui 1,7 milioni di Euro assolti mediante compensazione con crediti ipotecari già precedentemente acquisiti.
Borgosesia è una società per azioni quotata sul Mercato Telematico Azionario (MTA) di Borsa Italiana attiva nel settore degli investimenti in asset non performing e alternativi in generale, volti a rivitalizzare prevalentemente progetti immobiliari sottostanti.
***
Holding industriale con competenze finanziarie e nel settore del real estate, Borgosesia punta a crescere attraverso una strategia che unisce entrambe le competenze, completando o rivitalizzando progetti immobiliari, costituiti soprattutto da fabbricati residenziali in grandi centri urbani e turistici.
La missione di Borgosesia è creare valore per grandi e piccoli investitori grazie alla capacità di intervenire in situazioni di crisi o che necessitano di nuovi stimoli, generando valore attraverso l'investimento in operazioni con rischio contenuto.
***
Per maggiori informazioni:
Close to Media
Via Caradosso, 8 – Milano - Tel. 02.70006237 Luca Manzato - [email protected] Adriana Liguori – mob. 345 1778974 - [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.