Capital/Financing Update • Dec 28, 2020
Capital/Financing Update
Open in ViewerOpens in native device viewer
Il Gruppo Borgosesia annuncia il perfezionamento, attraverso la controllata Dimore Evolute, di una nuova linea di credito chirografaria di 2 milioni di euro garantita per il 90% dal Fondo di Garanzia. Il finanziamento ha una durata di 60 mesi.
"Con Il nuovo finanziamento - ha commentato Mauro Girardi, presidente di Borgosesia – prosegue la politica tesa, da un lato, ad ampliare le fonti di finanziamento del Gruppo e, dall'altro, a ridurne complessivamente il costo"
Borgosesia è una società per azioni quotata sul Mercato Telematico Azionario (MTA) di Borsa Italiana attiva nel settore degli investimenti in asset non performing e alternativi in generale, volti a rivitalizzare prevalentemente progetti immobiliari sottostanti.
***
Holding industriale con competenze finanziarie e nel settore del real estate, Borgosesia punta a crescere attraverso una strategia che unisce entrambe le competenze, completando o rivitalizzando progetti immobiliari, costituiti soprattutto da fabbricati residenziali in grandi centri urbani e turistici.
La missione di Borgosesia è creare valore per grandi e piccoli investitori grazie alla capacità di intervenire in situazioni di crisi o che necessitano di nuovi stimoli, generando valore attraverso l'investimento in operazioni con rischio contenuto.
Per maggiori informazioni:
Via Caradosso, 8 – Milano Tel. 02.70006237 Luca Manzato – mob. +39 3358484706 [email protected] Adriana Liguori - mob. +39 3451778974 [email protected] Nicola Guglielmi – mob. +39 3666190711 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.