

COMUNICATO STAMPA
Il Consiglio di Amministrazione di OPS Italia S.p.A. ha rinviato al 10 dicembre 2025 l'approvazione della semestrale al 30 giugno 2025.
Milano, 28 novembre 2025 – Il Consiglio di amministrazione di OPS Italia S.p.a. la "Società"), società italiana che opera nei servizi per l'energia e la telefonia, quotata sul mercato Euronext Milan, si è riunito in data odierna per l'esame e l'approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2025.
Il Consiglio di amministrazione ha preso atto dell'avanzamento dei lavori di revisione contabile limitata e dei tempi tecnici necessari per il completamento ai fini del rilascio della relativa relazione sulla semestrale consolidata da parte della Società di Revisione di nuova nomina (AUDIREVI S.p.A.) e ha rinviato al 10 dicembre 2025 l'approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2025.
Nuovo calendario finanziario
Il Consiglio di amministrazione ha aggiornato il calendario finanziario come segue:
10 dicembre 2025 30 giugno 2025
Consiglio di amministrazione per deliberare in merito alla Relazione semestrale al
* * *
Il presente comunicato è disponibile presso la sede sociale, sul sito internet della Società all'indirizzo www.opsitalia.com e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato all'indirizzo .
Ops Italia Spa