

COMUNICATO STAMPA
Pubblicazione della Relazione Finanziaria annuale al 31 dicembre 2024
Milano, 26 novembre 2025 – Con riferimento alla comunicazione emessa in data 6 novembre 2025, relativa alla pubblicazione della Relazione Finanziaria al 31 dicembre 2024, OPS Italia S.p.a. (la "Società"), denominazione assunta in data 21 ottobre 2025 da EEMS Italia S.p.a., società italiana che opera nei servizi per l'energia e la telefonia, quotata sul mercato Euronext Milan, rende note le motivazioni addotte da RSM Società di Revisione Contabile e Organizzazione Spa ("RSM") nella dichiarazione d'impossibilità a esprimere un giudizio sulla Relazione Finanziaria.
RSM Società di Revisione Contabile e Organizzazione Spa ("RSM") ha dichiarato di non aver potuto acquisire elementi probativi sufficienti e appropriati sui quali basare il giudizio sul bilancio d'esercizio. L'impossibilità di esprimere un giudizio è stata altresì motivata dalla sopravvenuta compromissione del requisito di indipendenza, circostanza che, in data 11 luglio 2025, ha determinato le dimissioni dall'incarico di revisione di RSM Società di Revisione Contabile e Organizzazione Spa ("RSM").
* * *
Il presente comunicato è disponibile nella sede sociale, nel sito internet della Società all'indirizzo www.opsitaliaspa.com e www.eems.com e nel meccanismo di stoccaggio autorizzato all'indirizzo .