AGM Information • Oct 8, 2025
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer

; 3.1
Data/Ora Ricezione : 8 Ottobre 2025 17:13:44
Oggetto : Netweek Spa - L'Assemblea ordinaria dei Soci
delibera l'integrazione del Collegio Sindacale e nomina i componenti del Cda ai sensi art.2386
Vedi allegato


Merate, 8 ottobre 2025 – Netweek S.p.A. ("Netweek" o la "Società"), società quotata su Euronext Milan, rende noto che in data odierna si è riunita l'Assemblea Ordinaria dei Soci con la sola partecipazione del Rappresentante Designato, in base alle disposizioni previste dall' art. 106 del decreto Legge 18/2020, convertito dalla Legge n. 27/2020 e successive modifiche e integrazioni, come da ultimo prorogato dalla Legge n. 15 del 21 febbraio 2025.
L'Assemblea Ordinaria dei Soci ha deliberato quanto segue.
L'Assemblea Ordinaria di Netweek, preso atto della presentazione di un'unica lista di candidati per la nomina dei membri del Collegio Sindacale da parte di GMH S.p.A. — titolare di n. 1.525.200 azioni ordinarie Netweek, corrispondenti al 2,381% del capitale sociale — ha deliberato l'integrazione del Collegio Sindacale, nominando i seguenti componenti:
Di conseguenza il Collegio Sindacale, il cui mandato scadrà con l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2025, risulta attualmente così composto:

I curriculum vitae dei due nuovi sindaci effettivi e dei due nuovi sindaci supplenti sono disponibili presso la sede legale della Società e consultabili online sul sito internet della Società all'indirizzo http://www.netweekspa.it/governance/informazioni-per-gli-azionisti/.
L'Assemblea Ordinaria di Netweek ha nominato la Dott.ssa Iana Permiakova ed il Dott. Fabio Del Corno quali Consiglieri di Amministrazione, precedentemente cooptati dal Consiglio nella riunione del 16 luglio 2025.
Gli Amministratori resteranno in carica fino all'Assemblea di approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2025, in linea con la scadenza dell'attuale Consiglio di Amministrazione.
In base alle comunicazioni ricevute, alla data del presente comunicato la Dott.ssa Iana Permiakova e il Dott. Fabio Del Corno non detengono, né direttamente né indirettamente, azioni ordinarie della Società.
I curriculum vitae dei due Consiglieri sono disponibili presso la sede legale della Società e consultabili online sul sito internet della Società all'indirizzo http://www.netweekspa.it/governance/informazioni-per-gli-azionisti/.
Alla data odierna, il Consiglio di Amministrazione di Netweek S.p.A. risulta pertanto così composto:
A seguito dell'Assemblea Ordinaria degli azionisti, si è tenuto il Consiglio di Amministrazione che ha preso atto della nomina dei due consiglieri e dell'integrazione del Collegio Sindacale, nonché ha deliberato il mantenimento dei seguenti Comitati endoconsiliari:
| Membro | Carica |
|---|---|
| Iana Permiakova | Presidente |
| Anna Maria Franca Magro | Membro |
| Sharika Veronica Vezzi | Membro |

Membro Carica Sharika Veronica Vezzi Presidente Anna Maria Mineo Membro
Anna Maria Franca Magro Membro
Membro Carica Anna Maria Franca Magro Presidente Sharika Veronica Vezzi Membro Anna Maria Mineo Membro
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre verificato il possesso dei requisiti previsti per l'assunzione della carica da parte dei consiglieri appena nominati dall'Assemblea, accertando che, rispetto al momento della nomina per cooptazione in cui erano stati qualificati come indipendenti — la Dott.ssa Iana Permiakova e il Dott. Fabio Del Corno ricoprono attualmente il ruolo di Amministratori non esecutivi e non indipendenti.
Restano invece confermati i requisiti di indipendenza per i consiglieri Sharika Veronica Vezzi, Anna Maria Franca Magro e Anna Maria Mineo.
Infine, il Consiglio ha preso atto della sussistenza dei requisiti di indipendenza dei Componenti del Collegio Sindacale, sulla base delle verifiche effettuate dallo stesso organo.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Dott. Massimo Cristofori Investor Relator Tel. 039-9989234
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.