

COMUNICATO STAMPA
IL TRIBUNALE DI MILANO ACCORDA NUOVE MISURE "CAUTELARI" NEI CONFRONTI DELL'ERARIO, DEGLI ENTI PREVIDENZIALI E DEL MEDIO CREDITO CENTRALE
Milano, 11 luglio 2025
MeglioQuesto S.p.A. - "MeglioQuesto" o la "Società" o l'"Emittente", società quotata su Euronext Growth Milan e gestrice del phygital marketplace che offre servizi e prodotti attraverso una piattaforma integrata tra i canali fisici e digitali – comunica come il Tribunale di Milano, in accoglimento dell'istanza avanzata dalla Società e dalle sue controllate attualmente ammesse alla procedura di Composizione Negoziata e diverse da MeglioQuesto Finance, abbia disposto inibire "sino al termine della composizione negoziata, ai creditori Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Entrate-Riscossione, INPS, INAIL e MedioCredito Centrale – Banca del Mezzogiorno S.p.A. di promuovere azioni esecutive o cautelari sul patrimonio della società o sui beni e sui diritti con i quali viene esercitata l'attività d'impresa, nonché di acquisire diritti di prelazione se non concordati con le società del Gruppo ricorrenti".
La sospensione delle azioni esecutive consentirà quindi alla Società ed alle proprie controllate di proseguire, nell'ambito della procedura di Composizione Negoziata della Crisi attualmente in corso, nel relativo processo di ristrutturazione finanziaria.
MeglioQuesto (MQSPA:IM – ISIN IT0005450173) è il phygital marketplace che offre servizi e prodotti, ai milioni di consumatori che incontra ogni giorno, e alle aziende partner, attraverso una piattaforma multicanale, integrata tra i canali fisici e digitali. La società opera in Italia dal 2011 ed è quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana dal giugno 2021. Le aziende partner di MeglioQuesto sono principalmente top tier dei settori telecomunicazioni, energetico, finanziario e assicurativo.
Codici identificativi
Azioni Ordinarie: ISIN IT0005450173 (Ticker MQSPA) Warrant MeglioQuesto 2021-2025: ISIN IT0005450207 (Ticker WMQSPA)
Comunicato disponibile su www.meglioquesto.it e su
Per ulteriori informazioni
EMITTENTE - MeglioQuesto T +39 02/91430999 IR Officer, Nicola Mari: [email protected]