Audit Report / Information • Jun 11, 2020
Audit Report / Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Deloitte & Touche S.p.A. Galleria San Federico, 54 10121 Torino Italia
Tel: +39 011 55971 www.deloitte.it
Agli Azionisti della Cover 50 S.p.A.
Abbiamo svolto la revisione contabile del bilancio consolidato del Gruppo Cover 50 (il Gruppo), costituito Abbiamo Stolto la 1011etto 1019, dal conto economico, dal rendiconto finanziario per l'esercizio chiuso a tale data e dalla nota integrativa.
A nostro giudizio, il bilancio consolidato fornisce una rappresentazione veritiera e corretta della situazione re trovi o granziaria del Gruppo al 31 dicembre 2019, del risultato economico e dei flussi di cassa per l'esercizio chiuso a tale data in conformità alle norme italiane che ne disciplinano i criteri di redazione.
Abbiamo svolto la revisione contabile in conformità ai principi di revisione internazionali (ISA Italia). L nostre responsabilità ai sensi di tali principi sono ulteriormente descritte nella sezione Responsabilità della noctre reoponodine per la revisione contabile del bilancio consolidato della presente relazione. Siamo indipendenti rispetto alla società Cover 50 S.p.A. in conformità alle norme e ai principi in materia di etica e di indipendenza applicabili nell'ordinamento italiano alla revisione contabile del bilancio. Riteniamo di aver acquisito elementi probativi sufficienti ed appropriati su cui basare il nostro giudizio.
Gli Amministratori sono responsabili per la redazione del bilancio consolidato che fornisca una rappresentazione veritiera e corretta in conformità alle norme italiane che ne disciplinano i criteri di rappresentazione ventiera o o essere del controllo interno dagli stessi ritenuta redazione o) necosentire la redazione di un bilancio che non contenga errori significativi dovuti a frodi o a comportamenti o eventi non intenzionali.
Gli Amministratori sono responsabili per la valutazione della capacità del Gruppo di continuare ad operare On Ninninietratori uonononento e, nella redazione del bilancio consolidato, per l'appropriatezza dell'utilizzo del presupposto della continuità aziendale, nonché per una adeguata informativa in materia. Gli Amministratori utilizzano il presupposto della continuità aziendale nella redazione del bilancio consolidato a Ammilistatori attitazione il pressussiono le condizioni per la liquidazione della capogruppo Cover 50 S.p.A. ntere l'interruzione dell'attività o non abbiano alternative realistiche a tali scelte.
Ancona Bari Bergano Bologna Brescia Cagliari Firenze Genova Milano Napoli Parma Roma Torino Treviso Udine Verona
Sede Legale: Via Tortona, 25 - 20144 Milano | Capitale: Euro 10.328.220.00 Lv.
Codice Fiscale/Registro delle Imprese Nilano n. 03049560166 - R.E.A. Nilano n. 172039 | Partita
Caller Balerialino i. 1949-6 toe Polition Porto Promovial Intel (OTT), p ment Partil , in ne ber in alcontine (Collection and Corner (en alsocial and Political Partial Servic "Deloitte Global") non fornisce servizi al clienti.
ඳින Deloitte & Touche S.p.A.
Il Collegio Sindacale ha la responsabilità della vigilanza, nei termini previsti dalla legge, sul processo di predisposizione dell'informativa finanziaria del Gruppo.
I nostri obiettivi sono l'acquisizione di una ragionevole sicurezza che il bilancio consolidato nel suo complesso non contenga errori significativi, dovuti a frodi o a comportamenti o eventi non intenzionali, e l'emissione di una relazione di revisione che includa il nostro giudizio. Per ragionevole sicurezza si intende un livello elevato di sicurezza che, tuttavia, non fornisce la garanzia che una revisione contabile svolta in conformità ai principi di revisione internazionali (ISA Italia) individui sempre un errore significativo, cuallora esistente. Gli errori possono derivare da frodi o da comportamenti o eventi non intenzionali e sono considerati significativi qualora ci si possa ragionevolmente attendere che essi, singolarmente o nel loro insieme, siano in grado di influenzare le decisioni economiche prese dagli utilizzatori sulla base nel fio no consolidato.
Nell'ambito della revisione contabile svolta in conformità ai principi di revisione internazionali (ISA Italia), abbiamo esercitato il giudizio professionale e abbiamo mantenuto lo scetticismo professionale per tutta la durata della revisione contabile. Inoltre:
Abbiamo comunicato ai responsabili delle attività di governance, identificati ad un livello appropriato come richiesto dagli ISA Italia, tra gli altri aspetti, la portata e la tempistica pianificate per la revisione contabile e i risultati significativi emersi, incluse le eventuali carenze significative nel controllo interno identificate nel corso della revisione contabile.
Gli Amministratori della Cover 50 S.p.A. sono responsabili per la predisposizione della relazione sulla gestione del Gruppo Cover 50 al 31 dicembre 2019, incluse la sua coerenza con il relativo bilancio consolidato e la sua conformità alle norme di legge.
Abbiamo svolto le procedure indicate nel principio di revisione (SA Italia) n. 720B al fine di esprimere un giudizio sulla coerenza della relazione sulla gestione con il bilancio consolidato del Gruppo Cover 50 al 31 dicembre 2019 e sulla conformità della stessa alle norme di legge, nonché di rilasciare una dichiarazione su eventuali errori significativi.
A nostro giudizio, la relazione sulla gestione è coerente con il bilancio consolidato del Gruppo Cover 50 al 31 dicembre 2019 ed è redatta in conformità alle norme di legge.
Con riferimento alla dichiarazione di cui all'art. 14, co. 2, lettera e), del D.Lgs. 39/10, rilasciata sulla base delle conoscenze e della comprensione dell'impresa e del relativo contesto acquisite nel corso dell'attività di revisione, non abbiamo nulla da riportare.
DELOITTE & TOUCHE S.p.A.
ndro Fontana
Sacin
Torino, 10 giugno 2020

Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.