Board/Management Information • Nov 29, 2019
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


ePRICE comunica che la Società e il dott. Emanuele Romussi, Chief Financial Officer e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari della Società, sono addivenuti a un accordo di risoluzione consensuale del rapporto di lavoro.
Per assicurare un'agevole transizione, il dott. Romussi manterrà fino alla fine dell'anno i propri incarichi e responsabilità quale Chief Financial Officer e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili di ePRICE per la gestione dell'attività ordinaria.
La Società ringrazia il dott. Romussi per il contributo di questi anni al processo di IPO e sviluppo del Gruppo.
Il dott. Romussi detiene, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, n. 31.638 azioni di ePRICE.
Il comunicato stampa è disponibile sui siti corporate.eprice.it e
***
***
ePRICE è l'azienda leader dell'e-Commerce italiano. Fondata da Paolo Ainio e quotata dal 2015 sul segmento STAR di Borsa Italiana, è una delle più importanti Internet Company del Paese, con ricavi pari a 164 milioni di euro e GMV (Gross Merchandise Volume) pari a 234 milioni di euro nel 2018. ePRICE è uno dei principali negozi online italiani, specializzato nella vendita di prodotti high-tech (elettronica) e leader nel segmento dei grandi elettrodomestici venduti online. Ha lanciato sul mercato italiano la piattaforma mobile integrata Home Service, che gestisce in modo smart le consegne e installazioni di grandi elettrodomestici, con una copertura di 16 milioni di abitanti. ePRICE gestisce un network di 130 Pick&Pay distribuiti in 109 città, punti di ritiro e di pagamento che uniscono i vantaggi di acquistare online con la comodità e la sicurezza del negozio sotto casa.
ePRICE S.p.A. Gabriele Colasanto Corporate Development & Investor Relator +39 02.30315400 [email protected]
Image Building Simona Raffaelli, Emilia Pezzini, Vanessa Gloria Media Relations +39 02.89011300 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.