Regulatory Filings • Feb 14, 2020
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer


COMUNICATO STAMPA
ePRICE S.p.A. in relazione ai comunicati usciti in data odierna conferma che il Consiglio di Amministrazione riunitosi ieri in data 13 febbraio, per l'esame dei risultati al 31 dicembre 2019, ha sospeso la riunione nella tarda serata di ieri, per consentire ai presenti di effettuare ulteriori approfondimenti e ha fissato la ripresa dei lavori in data odierna, 14 febbraio 2020.
Per mero errore materiale sono stati pubblicati gli schemi di bilancio al 31 dicembre 2019, che devono considerarsi provvisori in quanto non ancora approvati dal Consiglio di Amministrazione per i motivi sopra detto.
***
Il comunicato stampa è disponibile sui siti corporate.eprice.it e
***
ePRICE è l'azienda leader dell'e-Commerce italiano, quotata sul segmento MTA di Borsa Italiana. ePRICE è uno dei più importanti retailer online del Paese, con ricavi pari a 164 milioni di euro e GMV (Gross Merchandise Volume) pari a 234 milioni di euro nel 2019. ePRICE è uno dei principali negozi online italiani, specializzato nella vendita di prodotti high-tech (elettronica) e leader nel segmento dei grandi elettrodomestici venduti online. Ha lanciato sul mercato italiano la piattaforma mobile integrata Home Service, che gestisce in modo smart le consegne e installazioni di grandi elettrodomestici, con una copertura di 16 milioni di abitanti. ePRICE gestisce un network di 111 Pick&Pay distribuiti in 109 città, punti di ritiro e di pagamento che uniscono i vantaggi di acquistare online con la comodità e la sicurezza del negozio sotto casa.
ePRICE S.p.A. Stefano Crespi Chief Financial Officer +39 02.30315400 [email protected] Image Building Simona Raffaelli, Emilia Pezzini, Vanessa Gloria Media Relations +39 02.89011300 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.