Share Issue/Capital Change • Jun 30, 2020
Share Issue/Capital Change
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 30 giugno 2020
ePrice S.p.A. – società quotata presso l'MTA di Borsa Italiana – informa che, in relazione all'aumento di capitale in opzione per massimi Euro 20 milioni, deliberato lo scorso 12 novembre 2019 e prorogato in data 15 maggio 2020, ha ricevuto, in data odierna, da parte di alcuni azionisti che avevano già rilasciato impegni di sottoscrizione e di garanzia lo scorso settembre 2019 e successivamente rinnovati nel mese di aprile 2020, un incremento dei relativi impegni di sottoscrizione delle azioni rimaste eventualmente non sottoscritte per un importo complessivo di ulteriori Euro 2 milioni, nonché, da parte di un ulteriore azionista, un impegno di sottoscrizione delle azioni che dovessero risultare non sottoscritte al termine dell'offerta in Borsa per un controvalore di Euro 1 milione.
Si precisa che ad oggi gli impegni di sottoscrizione e garanzia risultano ammontare a complessivi Euro 13 milioni.
ePRICE è l'azienda leader dell'e-Commerce italiano, quotata sul segmento MTA di Borsa Italiana. ePRICE è uno dei più importanti retailer online del Paese, con ricavi pari a 131 milioni di euro e GMV (Gross Merchandise Volume) pari a 185 milioni di euro nel 2019. ePRICE è uno dei principali negozi online italiani, specializzato nella vendita di prodotti high-tech (elettronica) e leader nel segmento dei grandi elettrodomestici venduti online. Ha lanciato sul mercato italiano la piattaforma mobile integrata Home Service, che gestisce in modo smart le consegne e installazioni di grandi elettrodomestici, con una copertura di 16 milioni di abitanti. ePRICE gestisce un network di 111 Pick&Pay distribuiti in 109 città, punti di ritiro e di pagamento che uniscono i vantaggi di acquistare online con la comodità e la sicurezza del negozio sotto casa.
***
ePRICE S.p.A. Stefano Crespi Chief Financial Officer +39 02.30315400 [email protected] Image Building Media Relations +39 02.89011300 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.