AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

EPH SpA

Board/Management Information Jul 1, 2020

4251_rns_2020-07-01_68a8e600-5e87-4f2b-ab17-c936e6e1a4e9.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

Milano, 1 luglio 2020

ePRICE S.p.A. comunica che Paolo Ainio, in coerenza col percorso deciso e intrapreso dallo scorso gennaio con la rinuncia al ruolo di Amministratore Delegato e poi a marzo anche dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione, in data odierna, ha rassegnato, con pari decorrenza, le proprie dimissioni da consigliere di ePRICE S.p.A. e dalle altre società del Gruppo.

Nella sua qualità di azionista, Paolo Ainio mantiene gli impegni di garanzia assunti nell'ambito dell'operazione di aumento di capitale di ePrice.

Il Consiglio di Amministrazione ha espresso i più vivi ringraziamenti e il forte apprezzamento a Paolo Ainio per l'impegno profuso in questi anni.

Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società̀ e al pubblico, Paolo Ainio risulta ad oggi detenere, direttamente e/o indirettamente, n.9.452.615 azioni, pari al 22,88% del capitale sociale di ePRICE.

Il comunicato stampa è disponibile sui siti corporate.eprice.it e

****

****

ePRICE è l'azienda leader dell'e-Commerce italiano, quotata sul segmento MTA di Borsa Italiana. ePRICE è uno dei più importanti retailer online del Paese, con ricavi pari a 131 milioni di euro e GMV (Gross Merchandise Volume) pari a 185 milioni di euro nel 2019. ePRICE è uno dei principali negozi online italiani, specializzato nella vendita di prodotti high-tech (elettronica) e leader nel segmento dei grandi elettrodomestici venduti online. Ha lanciato sul mercato italiano la piattaforma mobile integrata Home Service, che gestisce in modo smart le consegne e installazioni di grandi elettrodomestici, con una copertura di 16 milioni di abitanti. ePRICE gestisce un network di 111 Pick&Pay distribuiti in 109 città, punti di ritiro e di pagamento che uniscono i vantaggi di acquistare online con la comodità e la sicurezza del negozio sotto casa.

ePRICE S.p.A. Stefano Crespi Chief Financial Officer +39 02.30315400 [email protected] Image Building Media Relations +39 02.89011300 [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.