AGM Information • Jul 3, 2020
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 3 luglio 2020
In data odierna si è riunita l'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di ePRICE, in un'unica convocazione, sotto la Presidenza di Claudio Calabi.
L'Assemblea ha preso visione del Bilancio consolidato e ha esaminato e approvato a maggioranza il Bilancio di esercizio separato al 31 dicembre 2019, deliberando di riportare a nuovo la perdita netta dell'esercizio pari a 41.904.890 milioni di euro.
Si comunica che nella dichiarazione di voto Arepo BZ ha espresso l'intenzione di presentare nuovamente denuncia al Collegio Sindacale, ai sensi dell'art. 2408, secondo comma.
L'Assemblea ha approvato la sezione prima relativa alla politica della remunerazione ed ha espresso parere favorevole sulla seconda sezione della Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi degli articoli 123-ter del Testo Unico della Finanza e 84-quater del Regolamento Emittenti.
Il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019 unitamente agli altri documenti che compongono la relazione finanziaria annuale sono stati depositati, a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, presso la sede legale della Società e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato SDIR-NIS Il resoconto è altresì disponibile nella sezione 'Investor relations' del sito corporate.eprice.it, e con le altre modalità normativamente previste.
Il rendiconto delle votazioni e il verbale della citata Assemblea ordinaria saranno messi a disposizione secondo le modalità e termini previsti dalla normativa applicabile.
Il Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari di ePRICE S.p.A., Stefano Crespi, attesta - ai sensi dell'articolo 154 bis, 2° comma, TUF - che l'informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri e alle scritture contabili
****
Il comunicato stampa è disponibile sui siti corporate.eprice.it e
****
ePRICE è l'azienda leader dell'e-Commerce italiano, quotata sul segmento MTA di Borsa Italiana. ePRICE è uno dei più importanti retailer online del Paese, con ricavi pari a 131 milioni di euro e GMV (Gross Merchandise Volume) pari a 185 milioni di euro nel 2019. ePRICE è uno dei principali negozi online italiani, specializzato nella vendita di prodotti high-tech (elettronica) e leader nel segmento dei grandi elettrodomestici venduti online. Ha lanciato sul mercato italiano la piattaforma mobile integrata Home Service, che gestisce in modo smart le consegne e installazioni di grandi elettrodomestici, con una copertura di 16 milioni di abitanti. ePRICE gestisce un network di 111 Pick&Pay distribuiti in 109 città, punti di ritiro e di pagamento che uniscono i vantaggi di acquistare online con la comodità e la sicurezza del negozio sotto casa.
ePRICE S.p.A. Stefano Crespi Chief Financial Officer +39 02.30315400 [email protected] Image Building Media Relations +39 02.89011300 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.