Board/Management Information • Oct 28, 2020
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 28 ottobre 2020
ePRICE S.p.A. (la "Società"), comunica che in data odierna Pierluigi Bernasconi ha rassegnato le proprie dimissioni, con decorrenza immediata, dalla carica di Consigliere di Amministrazione della Società per motivi personali.
Pierluigi Bernasconi è amministratore non esecutivo. Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società e al pubblico, Pierluigi Bernasconi non risulta detenere, al momento delle sue dimissioni, direttamente e/o indirettamente azioni della Società.
Il Presidente Claudio Calabi, anche a nome del Consiglio di Amministrazione ringrazia Pierluigi Bernasconi per l'attività svolta nell'esercizio delle sue funzioni.
Il comunicato stampa è disponibile sui siti corporate.eprice.it e
***
ePRICE è l'azienda leader dell'e-Commerce italiano, quotata sul segmento MTA di Borsa Italiana. ePRICE è uno dei più importanti retailer online del Paese, con ricavi pari a 131 milioni di euro e GMV (Gross Merchandise Volume) pari a 185 milioni di euro nel 2019. ePRICE è uno dei principali negozi online italiani, specializzato nella vendita di prodotti high-tech (elettronica) e leader nel segmento dei grandi elettrodomestici venduti online. Ha lanciato sul mercato italiano la piattaforma mobile integrata Home Service, che gestisce in modo smart le consegne e installazioni di grandi elettrodomestici, con una copertura di 16 milioni di abitanti. ePRICE gestisce un network di 111 Pick&Pay distribuiti in 109 città, punti di ritiro e di pagamento che uniscono i vantaggi di acquistare online con la comodità e la sicurezza del negozio sotto casa.
ePRICE S.p.A. Stefano Crespi Chief Financial Officer +39 02.30315400 [email protected] Image Building Media Relations +39 02.89011300 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.