AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

EPH SpA

Pre-Annual General Meeting Information Oct 28, 2019

4251_rns_2019-10-28_c717977c-55f6-4523-a9bc-ac1d5f3c21aa.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

AVVISO DI INTEGRAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA CONVOCATA IN UNICA CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 12 NOVEMBRE 2019 ORE 16.00 PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETA', IN VIA SAN MARCO 29, MILANO

Con riferimento all'Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli azionisti di ePRICE S.p.A., già convocata per il giorno 12 novembre 2019 con Avviso pubblicato in data 12 ottobre 2019, si rende noto che in data 21 ottobre 2019 l'azionista Arepo BZ s.à.r.l. ha presentato una richiesta di integrazione dell'ordine del giorno dell'Assemblea con l'inserimento del seguente nuovo punto sulla parte ordinaria: "Azione di responsabilità ex art. 2393 del codice civile nei confronti dell'amministratore dott. Paolo Guglielmo Luigi Ainio. Delibere inerenti e/o conseguenti."

Il Consiglio di Amministrazione della Società ha valutato la richiesta e disposto l'integrazione dell'ordine del giorno, pertanto convocata a deliberare sui seguenti punti:

Parte ordinaria

    1. Nomina di un amministratore
    1. Azione di responsabilità ex art. 2393 del codice civile nei confronti dell'amministratore dott. Paolo Guglielmo Luigi Ainio. Delibere inerenti e/o conseguenti.

Parte straordinaria

  1. Aumento di capitale sociale a pagamento per un controvalore massimo complessivo di euro 20.000.000,00 (ventimilioni), comprensivo dell'eventuale sovrapprezzo, da eseguirsi entro e non oltre il 31 maggio 2020, in via scindibile, mediante emissione di azioni ordinarie prive dell'indicazione del valore nominale, aventi godimento regolare, da offrirsi in opzione agli azionisti titolari di azioni ordinarie, ai sensi dell'articolo 2441, commi 1, 2 e 3, cod. civile. Conseguente modifica dell'art. 5 dello statuto sociale.

Arepo BZ S.à.r.l. ha predisposto una separata relazione riportante le motivazioni relative alla propria richiesta di integrazione dell'ordine del giorno; il dott. Paolo Guglielmo Luigi Ainio ha espresso in una relazione la propria valutazione in merito alla richiesta pervenuta dal socio Arepo BZ s.à.r.l.. Il Consiglio di Amministrazione della Società ha espresso in un'apposita ulteriore relazione le proprie valutazioni in merito alla medesima richiesta pervenuta dal socio.

Tali documenti sono stati messi a disposizione del pubblico in data odierna ai sensi dell'articolo 125-ter, comma 1, del TUF (presso la sede sociale della Società, in Milano, Via San Marco 29, Affari Societari e di Gruppo, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato .it e sul sito internet corporate.eprice.it, nella sezione Governance/Assemblea degli Azionisti, con facoltà per i Soci di ottenerne copia).

Si precisa che restano fermi ed efficaci tutti gli altri termini, condizioni e informazioni contenuti nell'Avviso, che qui si intendono integralmente richiamati.

Milano, 28 ottobre 2019

p. il Consiglio di Amministrazione Il Presidente Paolo Ainio

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.