Board/Management Information • Oct 19, 2021
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 19 ottobre 2021 – Il Consiglio di Amministrazione di EEMS Italia S.p.A., riunitosi in data odierna, ha deliberato all'unanimità di cooptare l'avv. Alessia Antonelli alla carica di consigliere non esecutivo e indipendente di EEMS Italia S.p.A., in sostituzione del consigliere dott.ssa Ines Gandini, che aveva rassegnato le proprie dimissioni in data 6 ottobre 2021, con effetto immediato.
L'avv. Alessia Antonelli ha dichiarato di essere in possesso dei requisiti di non esecutività e indipendenza previsti dalla normativa applicabile, nonché dallo statuto sociale e dal Codice di Corporate Governance, per l'assunzione della carica.
Sulla base di tali dichiarazioni e delle informazioni a disposizione della società, il Consiglio di Amministrazione ha accertato il possesso dei suddetti requisiti in capo all'avv. Alessia Antonelli, il cui curriculum vitae è reperibile sul sito internet di EEMS Italia S.p.A., sezione Governance.
Si rende noto, inoltre, che il Consiglio di Amministrazione ha provveduto a nominare l'avv. Alessia Antonelli quale componente del Comitato per il Controllo sulla Gestione.
Milano, 19 ottobre 2021
Per ulteriori informazioni: Investor Relations EEMS Italia S.p.A. Tel: (+39) 331-6686422 E-mail: [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.