Capital/Financing Update • Dec 17, 2021
Capital/Financing Update
Open in ViewerOpens in native device viewer


Con riferimento al prestito obbligazionario denominato "NPL Italian Opportunities 2016- 2021 TV" Borgosesia Spa comunica che il Capitale Rimborsato per ciascuna obbligazione risulterà pari - avuto conto dell'andamento fatto registrare dai titoli emessi nell'ambito dell'Operazione di cartolarizzazione NPL Italian Opportunities a cui il rendimento delle stesse risulta essere in parte indicizzato - ad Euro 120 ossia a quello massimo previsto dall'art. 8 del relativo regolamento.
Le obbligazioni saranno quindi integralmente estinte nei termini di cui sopra, maggiorate per la cedola di interessi maturata, il prossimo 21 dicembre.
Milano, 17 dicembre 2021
***
Borgosesia è una società per azioni quotata sul Mercato Telematico Azionario (MTA) di Borsa Italiana, attiva nel settore degli investimenti in asset non performing e alternativi in generale, volti a rivitalizzare prevalentemente progetti immobiliari sottostanti.
Holding industriale con competenze finanziarie e nel settore del real estate, Borgosesia punta a crescere attraverso una strategia che unisce entrambe le competenze: completare o rivitalizzare progetti immobiliari, costituiti soprattutto da fabbricati residenziali in grandi centri urbani e turistici.
La missione di Borgosesia consiste nel creare valore per grandi e piccoli investitori grazie alle sue capacità e competenze di intervento in situazioni di crisi o bisognose di nuovi stimoli, generando valore attraverso l'investimento in operazioni con rischio contenuto.
Per informazioni: BORGOSESIA SPA Mauro Girardi Tel: +39 015 405679 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.