M&A Activity • Jun 9, 2022
M&A Activity
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 9 giugno 2022
Borgosesia SpA, nell'ambito di una operazione di riassetto societario, ha acquisito l'intero capitale di COMO 11 Srl, proprietaria di 13 appartamenti recentemente ristrutturati nell'omonimo corso, emblema della Milano "glamour". Gli appartamenti arredati e corredati si affacciano su un cortile interno e sono dotati di terrazze vivibili e cantine.
"Attraverso l'operazione di COMO 11 – commenta Davide Schiffer, Amministratore Delegato di Borgosesia SpA – intendiamo, da un lato, confermare l'importanza della piazza milanese per le strategie di sviluppo del Gruppo e, dall'altro, offrire alla nostra clientela l'opportunità di acquistare un prestigioso punto d'appoggio in città o di effettuare un investimento in un asset sicuro e dal buon rendimento".
* * *
Borgosesia è una società per azioni quotata su Euronext Milan (EXM) di Borsa Italiana, attiva nel settore degli investimenti in asset non performing e alternativi in generale, volti a rivitalizzare prevalentemente progetti immobiliari.
Holding industriale con forti expertise finanziarie e nel settore del Real Estate, Borgosesia punta a crescere attraverso una strategia che unisce entrambe le competenze, con l'obiettivo di completare o rivitalizzare progetti immobiliari, soprattutto a destinazione residenziale, in grandi centri urbani e turistici di rilievo.
La missione di Borgosesia consiste nel creare valore per grandi e piccoli investitori effettuando investimenti a rischio contenuto ma dall'alto potenziale.
Per maggiori informazioni:
Mauro Girardi Tel: +39 02 49785144 [email protected]
BORGOSESIA S.p.A.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.