AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

EEMS

AGM Information Sep 23, 2022

4222_iss_2022-09-23_67d5a348-59e7-4b19-a74f-f51c59663d19.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

ASSEMBLEA STRAORDINARIA I Signori Azionisti di EEMS Italia S.p.A. (la "Società") sono convocati in Assemblea Straordinaria presso lo Studio Notarile Busani Quaggia & Partners in Milano, Via Santa Maria Fulcorina n. 2, per il giorno 24 ottobre 2022, alle ore 14:00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 25 ottobre 2022 in seconda convocazione, stessa ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente

  • ORDINE DEL GIORNO 1. Proposta di aggiornamento dello Statuto sociale con modifica degli artt. 5, 6, 7, 9, 13, 14, 15, 16, 19, 21, 24, 25, 26, 27, 28, 31, 32, 33 ed eliminazione dell'art. 30; deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Attribuzione al Consiglio di Amministrazione di una delega ad aumentare il capitale sociale per un importo massimo di Euro 100 milioni, comprensivo dell'eventuale sovrapprezzo, da eseguirsi anche in via scindibile, in una o più tranches, entro cinque anni dalla data della deliberazione, ai sensi degli articoli 2420-ter e 2443 del codice civile, anche con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'articolo 2441, commi 4 e 5, del codice civile e anche mediante emissione di obbligazioni convertibili e/o warrant; conseguente modifica dell'art. 5 dello statuto sociale; deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Emissione di un prestito obbligazionario fino a un massimo di Euro 20 milioni convertibile in azioni quotate EEMS Italia S.p.A. da emettere in una o più tranches e connesso aumento di capitale sociale ai sensi dell'art. 2420-bis, comma 2, del codice civile, in via scindibile, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 5, del codice civile, per un importo massimo pari a euro 20 milioni, comprensivo dell'eventuale sovrapprezzo, a servizio della relativa conversione, previa revoca delle deliberazioni di emissione di obbligazioni convertibili e del connesso aumento di capitale assunte dall'Assemblea Straordinaria del 15 dicembre 2021 per quanto non utilizzato; conseguente modifica dell'art. 5 dello statuto sociale; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Legittimazione all'intervento e al voto in assemblea Potranno intervenire e votare in Assemblea coloro per i quali gli intermediari autorizzati abbiano effettuato l'apposita comunicazione alla Società attestante la titolarità del diritto di voto al termine della giornata contabile del 13 ottobre 2022 (record date); coloro che diventeranno titolari delle azioni successivamente a tale data non avranno il diritto di intervenire e di votare in Assemblea.

Per ogni informazione inerente a (i) modalità di intervento in Assemblea (anche tramite delega), (ii) diritto di porre domande sulle materie all'ordine del giorno e (iii) diritto di chiedere l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare o di presentare ulteriori proposte di deliberazione, si rinvia al testo integrale dell'avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della Società all'indirizzo www.eems.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato all'indirizzo .

Documentazione informativa La Relazione del Consiglio di Amministrazione sul primo e sul secondo punto all'ordine del giorno dell'Assemblea Straordinaria (comprensive delle relative proposte di deliberazione) viene messa a disposizione del pubblico in data odierna presso la sede legale, sul sito internet della Società all'indirizzo www.eems.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato all'indirizzo .

Con le medesime modalità verranno messe a disposizione del pubblico almeno ventuno giorni prima dell'Assemblea (ossia entro il 3 ottobre 2022) la Relazione del Consiglio di Amministrazione sul terzo punto all'ordine del giorno (comprensiva della relativa proposta di deliberazione) e il parere della società di revisione sulla congruità del prezzo di emissione delle azioni a servizio della conversione del prestito obbligazionario.

L'ulteriore documentazione richiesta dalla normativa, anche regolamentare, vigente, ivi incluso il verbale della riunione assembleare, sarà pubblicata con le modalità e nei termini di legge e regolamentari.

Milano, 23 settembre 2022

Per il Consiglio di Amministrazione La Presidente Susanna Stefani

"Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Gruppo Industrie Riunite s.r.l." Sede: Piazza Cinque Giornate n. 10, 20129 Milano www.eems.com P.IVA/C.F. 00822980579

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.