Earnings Release • Oct 3, 2022
Earnings Release
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 3 ottobre 2022
Borgosesia SpA, società quotata su Euronext Milan (EXM) di Borsa Italiana ed attiva nella rigenerazione di valore nell'ambito di special situation & opportunities di natura prevalentemente immobiliare, nei primi nove mesi del 2022 e su base consolidata, ha perfezionato vendite e contratti preliminari di unità, per lo più a destinazione residenziale, per complessivi Euro 19,6 mln.
Tale importo si confronta con quello di Euro 13,8 mln del pari periodo 2021 permettendo così di registrare un incremento percentuale rispetto a questo del 42%.
***
Borgosesia è una società per azioni quotata su Euronext Milan (EXM) di Borsa Italiana, attiva nel settore degli investimenti in asset non performing e alternativi in generale, volti a rivitalizzare prevalentemente progetti immobiliari.
Holding industriale con forti expertise finanziarie e nel settore del Real Estate, Borgosesia punta a crescere attraverso una strategia che unisce entrambe le competenze, con l'obiettivo di completare o rivitalizzare progetti immobiliari, soprattutto a destinazione residenziale, in grandi centri urbani e turistici di rilievo.
La missione di Borgosesia consiste nel creare valore per grandi e piccoli investitori effettuando investimenti a rischio contenuto ma dall'alto potenziale.
Per maggiori informazioni:
Mauro Girardi Tel: +39 02 49785144 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.