Prospectus • Sep 27, 2023
Prospectus
Open in ViewerOpens in native device viewer


ePrice S.p.A. (la "Società" o "ePrice"), nel far seguito al comunicato stampa diffuso il 5 settembre u.s., rende noto che in data odierna la CONSOB ha approvato, con nota prot. 0084925/23, il Supplemento al Prospetto Informativo pubblicato in data 28 giugno 2023 relativo all'ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle azioni ordinarie di ePrice S.p.A. rivenienti dall'aumento di capitale al servizio di un prestito obbligazionario convertibile riservato a Negma Group Investment Ltd ("Negma"). (il "Supplemento").
Le azioni di nuova emissione che saranno ammesse alle negoziazioni sono o saranno rivenienti, a seconda del caso: (i) da un aumento di capitale a servizio della conversione delle obbligazioni che saranno sottoscritte da Negma Group Limited e (ii) da un aumento di capitale a servizio dell'esercizio dei warrant nell'ambito del connesso prestito obbligazionario convertibile cum warrant.
La Società ricorda che, come indicato nel comunicato stampa del 5 settembre scorso, e a cui si rimanda, l'efficacia dell'Amendment al Contratto di Investimento del 16 marzo 2023, sottoscritto tra la Società e Negma, era stata subordinata all'approvazione del Supplemento entro il 30 settembre 2023.
Il Supplemento sarà pubblicato in conformità alle applicabili disposizioni normative e regolamentari, nonché reso disponibile presso la sede legale di ePrice, in Via degli Olivetani 10/12, Milano, nonché sul sito internet della Società (www.epricespa.it).
***
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società www.epricespa.it, nella sezione "Investors"; presso Borsa Italiana e sul sistema di stoccaggio autorizzato all'indirizzo: .
Per ulteriori informazioni [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.