AGM Information • Dec 15, 2023
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer

"Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Gruppo Industrie Riunite s.r.l." Sede: Piazza Cinque Giornate n. 10, 20129 Milano www.eems.com - P.IVA/C.F. 00822980579

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Straordinaria presso lo Studio Notarile Busani Quaggia & Partners in Milano, Via Santa Maria Fulcorina n. 2, per il giorno 18 gennaio 2024, alle ore 14:00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 19 gennaio 2024 in seconda convocazione, stessa ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente
1. Rideterminazione del numero delle azioni ordinarie EEMS Italia in circolazione mediante raggruppamento nel rapporto di n. 1 azione ogni n. 250 azioni esistenti, previo annullamento di azioni nel numero minimo necessario a consentire la regolare esecuzione del raggruppamento; conseguente modifica dell'art. 5 dello statuto sociale; deliberazioni inerenti e conseguenti.
Potranno intervenire in Assemblea i soggetti cui spetta il diritto di voto in favore dei quali gli intermediari autorizzati abbiano effettuato l'apposita comunicazione alla Società sulla base delle evidenze dei conti relative al termine del 9 gennaio 2024 (record date); coloro che diventeranno titolari delle azioni successivamente a tale data non avranno il diritto di intervenire e di votare in Assemblea.
Per ogni informazione inerente a (i) modalità di intervento in Assemblea (anche tramite delega), (ii) diritto di porre domande sulle materie all'ordine del giorno e (iii) diritto di chiedere l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare o di presentare ulteriori proposte di deliberazione, si rinvia al testo integrale dell'avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della Società (www.eems.com) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato ().
In data odierna viene messa a disposizione del pubblico presso la sede legale, sul sito internet della Società all'indirizzo www.eems.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato all'indirizzo la Relazione del Consiglio di Amministrazione sull'unico punto all'ordine del giorno predisposta ai sensi dell'art. 125-ter del TUF comprensiva della relativa proposta di deliberazione.
L'ulteriore documentazione richiesta dalla normativa, anche regolamentare, vigente, ivi incluso il verbale della riunione assembleare, sarà pubblicata con le modalità e nei termini di legge e regolamentari.
I Signori Azionisti hanno facoltà di ottenere copia della documentazione depositata.
I Signori Azionisti sono cortesemente invitati a presentarsi con congruo anticipo rispetto all'orario di inizio dell'Assemblea, al fine di agevolare le operazioni di registrazione.
Milano, 15 dicembre 2023
Per il Consiglio di Amministrazione La Presidente Dott.ssa Susanna Stefani
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.