Capital/Financing Update • Mar 5, 2024
Capital/Financing Update
Open in ViewerOpens in native device viewer

E.P.H. S.p.A. ("E.P.H." o la "Società") comunica, a parziale rettifica di quanto comunicato il 28 febbraio 2024 e il 4 marzo 2024, di aver ricevuto le richieste di conversione delle, rispettivamente, n. 2 obbligazioni e n. 2 obbligazioni, da parte di Global Growth Holding Limited ("GGHL"), società interamente controllata da Negma Group Investment Ltd ("Negma").
Ciò, in virtù della cessione, datata 15 gennaio 2024, nei confronti di GGHL da parte di Negma, dell'accordo di investimento sottoscritto con la Società in data 16 marzo 2023 (l'"Accordo di Investimento"), come successivamente modificato il 5 settembre 2023 e il 19 dicembre 2023.
GGHL è società con sede in Dubai (Emirati Arabi Uniti) presso Unit 11, Level 1, Currency Tower 2, Dubai International Financial Centre, numero di registrazione 7007, PO BOX 507034, rappresentata da Mr. Dustine Mark Talavera.
L'accordo di cessione tra Negma e GGHL riguarda specificamente il trasferimento in capo a GGHL di ogni diritto, obbligo ed interesse derivanti dall'Accordo di Investimento, avente ad oggetto il Prestito Obbligazionario Convertibile cum warrant.
Si precisa che risultano trasferiti in capo a GGHL tutte le obbligazioni finora emesse in forza dell'Accordo di Investimento, come successivamente modificato, delle quali ad oggi non è stata ancora chiesta la conversione, oltre che i relativi warrants finora emessi e non esercitati.
Restano, invece, escluse dal trasferimento, le azioni ordinarie possedute da Negma per effetto delle conversioni finora effettuate o richieste.
Per effetto della cessione in questione GGHL è divenuta, quindi, controparte di E.P.H. con riguardo alle future richieste di conversione ed esercizio dei warrants posseduti, oltre che per eventuali richieste di sottoscrizione formulate dalla Società.
* * *
E.P.H. S.p.A.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.