AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Zucchi

Related Party Transaction Jul 16, 2021

4118_rns_2021-07-16_73f0d6b3-150f-4f83-85d4-6759d308ae49.pdf

Related Party Transaction

Open in Viewer

Opens in native device viewer

VINCENZO ZUCCHI S.P.A. – SOTTOSCRIZIONE DI UN'ADDENDUM AL SALES AGREEMENT

Rescaldina, 16 luglio 2021 - Vincenzo Zucchi S.p.A., società per azioni quotata sul MTA di Borsa Italiana S.p.A. (la "Società"), rende noto di aver sottoscritto un addendum al sales agreement in essere tra la Società e Descamps S.a.s. (il "Sale Agreement") al fine di emendare talune disposizioni del Sale Agreement per consentire alla Società – ovvero Zuckids S.r.l., società controllata al 100% dalla Società – di vendere direttamente in Francia, all'interno dei propri negozi, prodotti con brand riconducibili a Descamps, riconoscendo a quest'ultima un corrispettivo di importo pari alla royalty prevista ai sensi del Sale Agreement.

Tenuto conto che Descamps è parte correlata dalla Società, la sottoscrizione dell'addendum al Sale Agreement si configura per la Società quale operazione di minore rilevanza ai sensi dell'art. 9 della "Procedura operazioni con parti correlate" della Società e dell'art. 7 del Regolamento Consob n. 17221/2010, come successivamente modificato e integrato. Pertanto, la sottoscrizione dell'addendum al Sale Agreement è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione dalla Società previo parere favorevole del Comitato Controllo Interno in qualità di comitato per le operazioni con parti correlate.

_________________________________________________________________ Vincenzo Zucchi S.p.A., soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Astrance Capital S.A., è la holding operativa del più grande Gruppo italiano del tessile per la casa, un riferimento in ambito internazionale nella produzione e distribuzione di biancheria. Il Gruppo vanta attrezzature tecniche d'avanguardia, efficienti reti di vendita, i due marchi leader di settore in Italia (Zucchi e Bassetti) e una serie di firme in licenza che ne completano l'offerta. Persegue una costante politica d'innovazione e i suoi prodotti si contraddistinguono per un elevato contenuto di design e per il posizionamento nelle fasce media e medio-alta del mercato. Distribuisce i suoi prodotti in migliaia di punti vendita nei mercati europei e nel mondo con più di 2.000 clienti attivi tra distribuzione organizzata e dettaglio indipendente, disponendo di 130 negozi di proprietà o in franchising e di oltre 300 corner e shop in shop nei più qualificati department stores.

Per ulteriori informazioni:

Emanuele Cordara: [email protected]

Tel. +39 0331 448460

Cell. +39 334 688 2785

Contatti per la stampa:

Simona Paties [email protected]

Tel. +39 0331 448484

Cell. +39 366 6861405

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.