AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

VNE

Board/Management Information Oct 8, 2025

6500_rns_2025-10-08_6e2915a6-7cf2-4d3e-828e-b9b3bbc8b13c.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

.1

Data/Ora Ricezione : 8 Ottobre 2025 12:45:32

Oggetto : Nomina del nuovo Investor Relator Manager di

VNE S.p.A

Testo del comunicato

Nomina del nuovo Investor Relator Manager di VNE S.p.A con delibera Consiglio di Amministrazione del 7 ottobre 2025 Seravezza (LU), 7 ottobre 2205 VNE S.p.A., società attiva nel settore dei pagamenti automatici e quotata sul segmento Euronext Growth Milan, comunica la nomina del Dott. Matteo Genoni quale Investor Relator Manager della Società. Il Dott. Genoni subentra al Dott. Fiaschi, attuale Chief Financial Officer, che ha ricoperto con impegno e professionalità il ruolo di Investor Relator negli ultimi anni. La Società desidera ringraziare il Dott. Fiaschi per l'eccellente lavoro svolto e per la dedizione con cui ha gestito le relazioni con la comunità finanziaria. Il Dott. Genoni vanta un'esperienza di oltre 25 anni sui mercati finanziari: ha lavorato come operatore telematico per Top Clients presso un primario agente di cambio e, successivamente, come investitore privato focalizzato sul segmento small cap. Inoltre, ha ricoperto per cinque anni il ruolo di Consigliere di Amministrazione in una società quotata su Borsa Italiana. La nomina del Dott. Genoni si inserisce in un più ampio progetto di rafforzamento della comunicazione finanziaria e dei rapporti con il mercato, con l' obiettivo di consolidare il dialogo con investitori istituzionali, operatori finanziari e fondi di investimento, al fine di valorizzare la quotazione della Società, che il management ritiene oggi non pienamente rappresentativa dei valori espressi da VNE.

N° R.E.A. LU- 229070 P.iva/C.f. IT02480140462 P.e.c.: [email protected] Sede legale: Via Biagioni 371, 55047 Seravezza (LU) E-mail: [email protected]

Capitale sociale: 11.935.762,50 i.v. Tel.: +39 0584/742530

VNE S.P.A. Web: www.vne.it

Fax: +39 0584/768333

Nomina del nuovo Investor Relator Manager di VNE S.p.A con delibera Consiglio di Amministrazione del 7 ottobre 2025

Seravezza (LU), 7 ottobre 2205

VNE S.p.A., società attiva nel settore dei pagamenti automatici e quotata sul segmento Euronext Growth Milan, comunica la nomina del Dott. Matteo Genoni quale Investor Relator Manager della Società.

Il Dott. Genoni subentra al Dott. Fiaschi, attuale Chief Financial Officer, che ha ricoperto con impegno e professionalità il ruolo di Investor Relator negli ultimi anni. La Società desidera ringraziare il Dott. Fiaschi per l'eccellente lavoro svolto e per la dedizione con cui ha gestito le relazioni con la comunità finanziaria.

Il Dott. Genoni vanta un'esperienza di oltre 25 anni sui mercati finanziari: ha lavorato come operatore telematico per Top Clients presso un primario agente di cambio e, successivamente, come investitore privato focalizzato sul segmento small cap. Inoltre, ha ricoperto per cinque anni il ruolo di Consigliere di Amministrazione in una società quotata su Borsa Italiana.

La nomina del Dott. Genoni si inserisce in un più ampio progetto di rafforzamento della comunicazione finanziaria e dei rapporti con il mercato, con l'obiettivo di consolidare il dialogo con investitori istituzionali, operatori finanziari e fondi di investimento, al fine di valorizzare la quotazione della Società, che il management ritiene oggi non pienamente rappresentativa dei valori espressi da VNE.

Il CEO di VNE S.p.A., Dott. Lorenzo Verona, ha dichiarato:

"Ci attendiamo da questa nomina un deciso cambiamento nell'approccio alla comunicazione societaria e nei rapporti con gli investitori. Siamo certi che il mercato saprà apprezzare la nuova impostazione e la professionalità del Dott. Genoni."

Il Dott. Matteo Genoni ha commentato:

"Sono molto lieto di affiancare il Dott. Verona in questa fase di crescita della Società. Due anni fa VNE ha compiuto una scelta importante con la quotazione su Borsa Italiana: un passo che impone un radicale cambio di mentalità nella comunicazione verso il mercato e gli investitori, siano essi privati o istituzionali. Mi impegnerò con passione, esperienza e professionalità affinché questo cambiamento si realizzi pienamente, contribuendo a far emergere il reale valore di VNE. Da oggi inizia una nuova fase, complessa ma stimolante, volta a condurre la Società verso livelli di valorizzazione e multipli più coerenti con le sue potenzialità."

Il CEO Lorenzo Verona ha concluso:

"Do il benvenuto al Dott. Genoni e gli auguro di svolgere il suo incarico con passione, coraggio, determinazione, trasparenza e onestà: valori imprescindibili per chi rappresenta VNE."

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.