AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Ulisse Biomed

Regulatory Filings Sep 5, 2025

4347_rns_2025-09-05_513b4f53-27cb-4180-a433-07e44f08d31b.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20226-14-2025
Data/Ora Inizio Diffusione
5 Settembre 2025 20:05:31
Euronext Growth Milan
Societa' : ULISSE BIOMED
Identificativo Informazione
Regolamentata
: 209710
Utenza - referente : ULISSEBIOMEDN02 - SALARIS GABRIELE
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 5 Settembre 2025 20:05:31
Data/Ora Inizio Diffusione : 5 Settembre 2025 20:05:31
Oggetto : ULISSE BIOMED S.P.A. INDIVIDUA BANCA
FINNAT COME INTERMEDIARIO PER LA
NEGOZIAZIONE DELLE SPEZZATURE
AZIONARIE DELLA SOCIETÀ

Testo del comunicato

Trieste, 5 settembre 2025 - Ulisse Biomed S.p.A. ("UBM" o la "Società"), healthcare biotech company italiana attiva nei settori della diagnostica, teranostica e nel campo terapeutico, comunica di aver individuato in Banca Finnat Euramerica S.p.A. ("Banca Finnat"), l' intermediario depositario al quale possono rivolgersi gli intermediari che operano in rappresentanza degli investitori possessori di azioni UBM (ISIN IT0005451213) per la raccolta e l'esecuzione, al di fuori del mercato, degli ordini relativi alle spezzature azionarie detenute dagli investitori in quantitativi inferiori al lotto minimo negoziabile di 1.000 (mille) azioni ordinarie UBM (il "Servizio"). L'attivazione del Servizio consente agli azionisti che detengono spezzature, ossia un quantitativo di azioni UBM rappresentanti frazioni inferiori al lotto minimo negoziabile, di valorizzare più agevolmente la propria partecipazione, facilitando la possibilità di acquistare o liquidare quantitativi di azioni che altrimenti risulterebbero non liquidabili. Il Servizio è riservato esclusivamente agli intermediari finanziari che operano per conto dei propri clienti. Gli ordini, che potranno essere sia di acquisto sia di vendita e avere una validità fino a 90 giorni, saranno eseguiti da Banca Finnat mediante abbinamento (cd. matching), fuori mercato, di ordini di segno opposto compatibili tra loro e/o tramite aggregazione di più ordini in multipli del lotto minimo. Gli azionisti che detengono spezzature non potranno rivolgersi

direttamente a Banca Finnat, ma dovranno fare riferimento alla filiale dell'intermediario presso cui è depositato il proprio dossier titoli, invitando lo stesso intermediario a prendere contatto con Banca Finnat per l'adesione al Servizio, facendo riferimento al Dott. Giovanni Passarelli, Responsabile Negoziazione, all'indirizzo email [email protected].

ULISSE BIOMED S.P.A. INDIVIDUA BANCA FINNAT COME INTERMEDIARIO PER LA NEGOZIAZIONE DELLE SPEZZATURE AZIONARIE DELLA SOCIETÀ

Trieste, 5 settembre 2025 - Ulisse Biomed S.p.A. ("UBM" o la "Società"), healthcare biotech company italiana attiva nei settori della diagnostica, teranostica e nel campo terapeutico, comunica di aver individuato in Banca Finnat Euramerica S.p.A. ("Banca Finnat"), l'intermediario depositario al quale possono rivolgersi gli intermediari che operano in rappresentanza degli investitori possessori di azioni UBM (ISIN IT0005451213) per la raccolta e l'esecuzione, al di fuori del mercato, degli ordini relativi alle spezzature azionarie detenute dagli investitori in quantitativi inferiori al lotto minimo negoziabile di 1.000 (mille) azioni ordinarie UBM (il "Servizio").

L'attivazione del Servizio consente agli azionisti che detengono spezzature, ossia un quantitativo di azioni UBM rappresentanti frazioni inferiori al lotto minimo negoziabile, di valorizzare più agevolmente la propria partecipazione, facilitando la possibilità di acquistare o liquidare quantitativi di azioni che altrimenti risulterebbero non liquidabili.

Il Servizio è riservato esclusivamente agli intermediari finanziari che operano per conto dei propri clienti. Gli ordini, che potranno essere sia di acquisto sia di vendita e avere una validità fino a 90 giorni, saranno eseguiti da Banca Finnat mediante abbinamento (cd. matching), fuori mercato, di ordini di segno opposto compatibili tra loro e/o tramite aggregazione di più ordini in multipli del lotto minimo.

Gli azionisti che detengono spezzature non potranno rivolgersi direttamente a Banca Finnat, ma dovranno fare riferimento alla filiale dell'intermediario presso cui è depositato il proprio dossier titoli, invitando lo stesso intermediario a prendere contatto con Banca Finnat per l'adesione al Servizio, facendo riferimento al Dott. Giovanni Passarelli, Responsabile Negoziazione, all'indirizzo email [email protected].

Il presente comunicato stampa è consultabile online all'indirizzo e sul sito internet della Società, www.ulissebiomed.com, Sezione Investor Relations, sottosezione Comunicati Stampa.

* * *

Per maggiori informazioni

Tel. +39 040 3757540 Tel. +39 02 72626363 [email protected] [email protected]

Maggiori dettagli su www.ulissebiomed.com

Investor Relations Euronext Growth Advisor Gabriele Salaris BPER Banca S.p.A. Via Mike Bongiorno 13, Milano

Ulisse Biomed S.p.A. è a capo di un gruppo healthcare biotech attivo nello sviluppo di soluzioni innovative nei settori della diagnostica, della teranostica e della terapeutica. Attraverso la controllata Hyris Limited, il gruppo opera nel settore del cloud computing in ambito biotech. UBM ed Hyris costituiscono un gruppo integrato operante nell'industria della diagnostica in vitro, ed in particolare della biologia molecolare, con un posizionamento distintivo garantito dal presidio dell'intera filiera industriale e dalle caratteristiche di innovazione tecnologica dei reagenti progettati e prodotti da UBM, da un lato, e delle strumentazioni e dei software interpretativi di Hyris, dall'altro. UBM dispone di tre piattaforme tecnologiche proprietarie in grado di generare prodotti innovativi e competitivi: Sagitta (diagnostica molecolare), NanoHybrid (teranostica e diagnostica) e Aptavir (terapeutica). UBM è titolare di un portafoglio di intellectual properties costituito da 9 domande di brevetto internazionali (4 relative a Sagitta, 4 relative a NanoHybrid e 1 relativa a Aptavir), 4 dei quali concessi in Italia ed in Europa, che coprono le tre piattaforme tecnologiche. Attraverso Hyris, UBM dispone di Hyris System, piattaforma per la diagnostica molecolare composta da hardware (HYRIS bCUBE) e cloud software (HYRIS bAPP) proprietari.

Fine Comunicato n.20226-14-2025 Numero di Pagine: 4

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.