AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Triboo

AGM Information Apr 13, 2017

4453_egm_2017-04-13_6361e6e1-5bcd-42da-a3fb-6a613cb91d43.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20042-8-2017
Data/Ora Ricezione
13 Aprile 2017 20:56:11
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
Societa' : Triboo S.p.A.
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 88060
Nome utilizzatore : TRIBOON01 - Corno
Tipologia : IRED 02; IRAG 01; AVVI 01
Data/Ora Ricezione : 13 Aprile 2017 20:56:11
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 13 Aprile 2017 21:11:12
Oggetto : TB - Convocazione Assemblea dei Soci
Testo del comunicato

Vedi allegato.

CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA

I Signori Azionisti di Triboo S.p.A. sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria, per giorno 29 aprile 2017, alle ore 09:00, [presso la sede legale, in Milano, viale Sarca, 336 (edificio 16)], in prima convocazione, e, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 3 maggio 2017, alle ore 15:00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • 1. Bilancio al 31 dicembre 2016 e relazione sulla gestione; destinazione dell'utile dell'esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2016.
  • 2. Conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • 3. Nomina del Collegio Sindacale: nomina dei Sindaci effettivi e supplenti, nomina del Presidente del Collegio Sindacale, determinazione dei compensi. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Si ricorda che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di proporre all'Assemblea la distribuzione di un dividendo di 0,075.= euro per azione, per un totale di 2.155.515,75 euro, con data di stacco, in conformità al calendario di AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, gestito e organizzato da Borsa Italiana, il 22 maggio 2017, record date (ossia la giornata contabile al termine della quale le evidenze dei conti fanno fede ai fini della legittimazione al pagamento del dividendo) il 23 maggio 2017 e data di pagamento dividendo il 24 maggio 2017.

CAPITALE SOCIALE

Il capitale sociale della Società è pari ad euro € 28.740.210 i.v. ed è rappresentato da complessive n. 28.740.210 azioni, senza indicazione del valore nominale, ciascuna delle quali aventi le medesime caratteristiche e diritti di cui allo statuto sociale.

LEGITTIMAZIONE ALL'INTERVENTO

Ai sensi dell'art. 83-sexies del D.Lgs. 58/1998 ("TUF"), sono legittimati a intervenire in Assemblea e a esercitare il diritto di voto coloro in favore dei quali sia pervenuta alla Società apposita comunicazione effettuata da un intermediario autorizzato sulla base delle evidenze contabili relative al termine del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea il 20 aprile 2017.

Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea.

Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 4, del TUF, le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per

l'Assemblea in prima convocazione. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.

ESERCIZIO DEL VOTO PER DELEGA

Ogni socio che ha diritto di intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto della normativa vigente.

NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 21 dello statuto sociale, il Collegio Sindacale è composto da tre membri effettivi e due supplenti eletti dall'Assemblea.

Ai sensi dell'art. 22 dello statuto sociale la nomina dei Sindaci avviene sulla base di liste nelle quali ai candidati è assegnata una numerazione progressiva. Le liste presentate dai soci, sottoscritte dall'azionista o dagli azionisti che le presentano (anche per delega ad uno di essi), devono contenere un numero di candidati non superiore al numero massimo dei componenti da eleggere e devono essere depositate presso la sede della Società almeno 7 (sette) giorni prima di quello fissato per l'Assemblea in prima convocazione. Unitamente e contestualmente a ciascuna lista, è depositato il curriculum contenente le caratteristiche professionali dei singoli candidati, insieme con le dichiarazioni con le quali i singoli candidati attestano, sotto la propria responsabilità, l'inesistenza di cause di incompatibilità o di ineleggibilità, e così pure l'esistenza dei requisiti prescritti dalla legge e dallo statuto sociale. Un socio non può presentare né votare più di una lista, anche se per interposta persona o per il tramite di società fiduciarie. Hanno diritto di presentare le liste gli azionisti che da soli o insieme ad altri azionisti siano complessivamente titolari di azioni rappresentanti almeno il 5% (cinque per cento) del capitale sociale avente diritto di voto nell'Assemblea ordinaria, da comprovare con il deposito di idonea certificazione. Le liste presentate senza l'osservanza delle disposizioni che precedono sono considerate come non presentate. Le liste si articolano in due sezioni: una per i candidati alla carica di Sindaco effettivo e l'altra per i candidati alla carica di Sindaco supplente. Risulteranno eletti Sindaci effettivi i primi due candidati della lista che avrà ottenuto il maggior numero di voti e il primo candidato della lista che sarà risultata seconda per numero di voti e che sia stata presentata dai soci che non sono collegati neppure indirettamente con i soci che hanno presentato o votato la lista che ha ottenuto il maggior numero di voti, il quale candidato sarà anche nominato Presidente del Collegio Sindacale. Risulteranno eletti Sindaci supplenti il primo candidato supplente della lista che avrà ottenuto il maggior numero di voti e il primo candidato supplente della lista che sarà risultata seconda per numero di voti e che sia stata presentata dai soci che non sono collegati neppure indirettamente con i soci che hanno presentato o votato la lista che ha ottenuto il maggior numero di voti. Nel caso di parità di voti fra più liste si procede ad una votazione di ballottaggio. Nel caso di presentazione di un'unica lista, il Collegio Sindacale è tratto per intero dalla stessa, qualora ottenga la maggioranza richiesta dalla legge per l'Assemblea ordinaria. Per la nomina di quei Sindaci che per qualsiasi ragione non si siano potuti eleggere con il procedimento previsto nei commi precedenti ovvero nel caso in cui non vengano presentate liste, l'Assemblea delibera a maggioranza relativa.

L'Assemblea (ordinaria) dei soci provvede all'atto della nomina alla determinazione del compenso da corrispondere ai Sindaci effettivi, alla designazione del Presidente ed a quanto altro a termine di legge.

INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO

I soci che rappresentano almeno il 10% (dieci per cento) del capitale sociale avente diritto di voto nell'Assemblea ordinaria possono richiedere, entro 5 (cinque) giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'Assemblea, l'integrazione delle materie da trattare, indicando, nella domanda, gli ulteriori argomenti proposti. L'avviso integrativo dell'ordine del giorno è pubblicato in almeno uno dei quotidiani indicati nello statuto sociale, al più tardi entro il settimo giorno precedente la data dell'Assemblea di prima convocazione.

Le richieste di integrazione dell'ordine del giorno devono essere accompagnate da una relazione illustrativa che deve essere depositata presso la sede sociale, da consegnarsi all'organo amministrativo entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta di integrazione. L'integrazione dell'elenco delle materie da trattare non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta.

I soci possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'Assemblea. Alle domande pervenute prima dell'Assemblea è data risposta al più tardi durante l'Assemblea.

La Società può fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

DOCUMENTAZIONE

Triboo S.p.A. rende noto che sono state messe a disposizione del pubblico, mediante pubblicazione sul sito internet della Società www.triboo.it, nonché mediante deposito presso la sede sociale, le relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione relative agli argomenti all'ordine del giorno, indicati nell'avviso pubblicato in data 14 aprile 2017 sul sito internet della Società e sul quotidiano Italia Oggi, riguardanti l'Assemblea degli Azionisti, in sede ordinaria, convocata per il giorno 29 aprile 2017, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 3 maggio 2017.

Milano, 13 aprile 2017

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Dott. Alfredo Malguzzi

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.