Regulatory Filings • Oct 17, 2019
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer

Technical Publications Service S.p.A.
Gallarate (VA), 17 ottobre 2019 – TPS (TPS: IM), holding operativa del Gruppo TPS leader nel settore dei servizi tecnici e di ingegneria in campo aeronautico, partecipa all'"AIM Italia & Star Conference 2019″ organizzata da Borsa Italiana a Londra. L'evento si terrà lunedì 21 ottobre presso la location Etc. Venues Bishopsgate, Liverpool Street.
L'Amministratore Delegato di TPS, Alessandro Rosso, presenterà le strategie del Gruppo e i progetti di crescita durante incontri one to one riservati a investitori istituzionali.
La presentazione istituzionale sarà disponibile sin dalla mattina del 21 ottobre 2019 sul sito della società tps-group.it nella sezione Investor Relations/Presentazioni.
● ● ●
Il presente comunicato stampa è online su e www.tps-group.it (sezione Investor Relations/Comunicati Stampa)
● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ●
TPS S.p.A., è la holding operativa del Gruppo TPS, leader nel settore dei servizi tecnici e ingegneristici in campo aeronautico, con particolare focus sul segmento elicotteristico. TPS è una società "Elite" di Borsa Italiana.
Fondata nel 1964, TPS opera nei settori aeronautico, automotive, difesa, ferroviario e navale, fornendo servizi di Technical Publishing & Training, Ingegneria, Progettazione e Cost Engineering, Sviluppo Software Avionici e Integrazione di Sistemi, Digital Content Management. Il Gruppo TPS conta tra i propri clienti aziende leader nel settore della progettazione e produzione di velivoli e componentistica in ambito aeronautico e aziende leader nel settore del manufacturing automotive e ferroviario.
Codice ISIN azioni ordinarie: IT0005246142 – Ticker azioni ordinarie: TPS
Codice ISIN Warrant: IT0005246225 – Ticker Warrant: WTPS20
Per maggiori informazioni:
● Investor Relations● Sanna Rossella e.mail: [email protected] ● Integrae SIM S.p.A. ●
Nominated Adviser tel: +39 02/87208720 e.mail: [email protected]
– www.tps-group.it –
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.