AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Tps

Regulatory Filings Jun 6, 2017

4387_rns_2017-06-06_74c5bbd3-e6e8-4417-a7fa-7a800bd2d899.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Technical Publications Service S.p.A.

● COMUNICATO STAMPA ●

TPS GROUP OTTIENE LA QUALIFICA DI PMI INNOVATIVA, 12a SU AIM ITALIA

Gallarate (VA), 6 giugno 2017 – TPS (TPS: IM), holding operativa del Gruppo TPS leader nel settore dei servizi tecnici e di ingegneria in campo aeronautico, comunica di aver ottenuto la qualifica di PMI INNOVATIVA dalla Camera di Commercio di Varese, a riconoscimento della propensione verso l'innovazione tecnologica nell'applicazione ed evoluzione del proprio modello di business.

Alessandro Rosso, Amministratore Delegato TPS: "Ritengo che l'ottenimento della qualifica di PMI innovativa rappresenti un passaggio non secondario nel percorso di sviluppo intrapreso da TPS, che dimostra l'impegno della Società verso la continua innovazione tecnologica, condizione essenziale per aumentare la competitività e per migliorare il livello dei servizi tecnici offerti ai nostri clienti".

TPS Group è la 12a PMI Innovativa quotata su AIM Italia.

La Legge di Stabilità 2017 ha introdotto importanti agevolazioni fiscali1 per gli investitori che, in quanto cumulabili con il beneficio dei PIR (Piani Individuali di Risparmio), rendono più attraente l'investimento sulle PMI innovative quotate su AIM Italia:

  • persone fisiche: detrazione ai fini IRPEF del 30% della somma investita; l'investimento massimo detraibile in ciascun periodo d'imposta è pari a Euro 1 milione (corrispondente a una detrazione annua massima pari a Euro 300mila);
  • persone giuridiche: deduzione ai fini IRES del 30% della somma investita; l'investimento massimo deducibile in ciascun periodo d'imposta pari a Euro 1,8 milioni (corrispondente a una deduzione annua massima pari a Euro 540mila).

Questo comunicato stampa è online su e www.tps-group.it (sezione Investor Relations/Comunicati Stampa)

● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ●

TPS S.p.A., è la holding operativa del Gruppo TPS, leader nel settore dei servizi tecnici in campo aeronautico, con particolare focus sul segmento elicotteristico. TPS è una società "Elite" di Borsa Italiana.

Fondata nel 1964, Technical Publications Service, è stata una delle prime realtà italiane ad offrire un servizio esterno di analisi e redazione delle pubblicazioni tecniche destinate all'industria aeronautica, collaborando con le principali aziende nazionali sin dalla metà degli anni '60, per la realizzazione di documentazione tecnica e manualistica di bordo. Il Gruppo TPS conta tra i propri clienti aziende leader nel settore della progettazione e produzione di velivoli e componentistica in ambito aeronautico.

ISIN azioni ordinarie: IT0005246142 – Ticker azioni ordinarie: TPS; ISIN Warrant: IT0005246225 – Ticker Warrant: WTPS20

Per maggiori informazioni:

● IR Top Consulting ● Investor Relations Maria Antonietta Pireddu [email protected] Media Relations Domenico Gentile, Antonio Buozzi [email protected] tel: +39 02/45473884 Via C. Cantù, 1 - 20123 Milano

● Integrae SIM S.p.A. ● Nominated Adviser tel: +39 02/87208720 e.mail: [email protected]

1 In attesa di approvazione da parte dell'Unione Europea.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.