Pre-Annual General Meeting Information • Jan 14, 2019
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Technical Publications Service S.p.A.
Il Consiglio di Amministrazione di Technical Publications Service S.p.A.:
Gallarate (VA), 14 gennaio 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di TPS S.p.A. (TPS: IM), holding operativa del Gruppo TPS leader nel settore dei servizi tecnici e di ingegneria in campo aeronautico ("TPS" o "Società"), sotto la presidenza dell'ing. Alessandro Rosso, ha deliberato in data odierna la proposta di incremento del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione dagli attuali 5 (cinque) a 7 (sette) membri con l'obiettivo di aumentare la dialettica consiliare e beneficiare – anche a ragione dei mutati scenari derivanti dalle recenti operazioni straordinarie nonché dall'integrale sottoscrizione dell'aumento di capitale da complessivi Euro 4,97 milioni – di ulteriori competenze e professionalità in grado di supportare la Società nelle future scelte gestionali.
A tal proposito, a seguito di una attività di valutazione interna a cura del management della Società, è stato proposto l'allargamento del Consiglio di Amministrazione a due nuovi candidati dotati delle competenze funzionali ad apportare valore alla Società e al Gruppo e che sono stati individuati nelle persone del dott. Andrea Faraggiana, Investment Director di First Capital S.p.A., e del prof. Francesco Brioschi, finanziere e professore di ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, ferma in ogni caso restando la facoltà dei soci di proporre diverse candidature di loro gradimento.
In ragione di quanto sopra il Consiglio di Amministrazione ha pertanto deliberato di convocare l'Assemblea Ordinaria dei soci in data 31 gennaio 2019, in prima convocazione, ed occorrendo, in data 1 febbraio 2019, in seconda convocazione. L'avviso di convocazione assembleare corredato dalla relazione illustrativa sulle proposte concernenti le materie all'ordine del giorno sarà messo a disposizione del pubblico nei modi e nei tempi prescritti dalla normativa, anche regolamentare, applicabile.
● ● ●
Il presente comunicato stampa è online su e www.tps-group.it (sezione Investor Relations/Comunicati)
● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ●
Codice ISIN Warrant: IT0005246225 – Ticker Warrant: WTPS20
Per maggiori informazioni:
● Investor Relations●
Sanna Rossella e.mail: [email protected] ● Integrae SIM S.p.A. ● Nominated Adviser tel: +39 02/87208720 e.mail: [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.