Share Issue/Capital Change • Sep 26, 2025
Share Issue/Capital Change
Open in ViewerOpens in native device viewer

Milano, 26 settembre 2025 – TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (Codice ISIN IT0005531238, Ticker: TMP) e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, comunica che il terzo ed ultimo periodo previsto per l'esercizio dei "Warrant TMP Group 2023-2025", codice ISIN IT0005531253 ("Warrant"), si aprirà giorno 1 ottobre 2025 e si chiuderà il 31 ottobre 2025, termini iniziali e finali compresi (il "Terzo Periodo di Esercizio").
I portatori dei Warrant potranno richiedere di sottoscrivere nuove azioni di compendio ("Azioni di Compendio") nel rapporto di n. 1 (una) Azione di Compendio ogni n. 1 (uno) Warrant presentato per l'esercizio, al prezzo di Euro 12,00 (dodici virgola zero/00) per ciascuna Azione di Compendio sottoscritta. Il prezzo di esercizio dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione della richiesta, senza aggravio di commissioni e spese a carico dei richiedenti.
Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Terzo Periodo di Esercizio all'intermediario aderente a Monte Titoli S.p.A. presso cui i Warrant sono depositati.
Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Terzo Periodo di Esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del Terzo Periodo di Esercizio.
Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Terzo Periodo di Esercizio, essi perderanno il relativo diritto.
Le Azioni di Compendio sottoscritte in esercizio dei Warrant avranno il medesimo godimento delle Azioni negoziate sull'Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio.
Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento dei Warrant disponibile sul sito internet della società, all'indirizzo Investor relations – Warrant – TMP Group S.p.A.
Il presente comunicato stampa viene messo a disposizione del pubblico sul sito internet della Società, alla pagina Comunicati stampa per il mercato finanziario – TMP Group S.p.A.
TMP Group S.p.A. è una tech-media company italiana nata nel 2012 e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising e digital marketing, eventi ibridi e contenuti, caratterizzati da un alto profilo tecnologico. Supporta le aziende attraverso aree operative - Digital, Experience, Production, Technology- ponendo attenzione costante verso l'innovazione, la creatività e i nuovi media, investendo nel talento, nelle piattaforme tecnologiche più evolute e nel comparto del Web3. Conta 4 sedi operative in Italia - a Milano,Torino e Roma - a cui si aggiungono importanti partnership commerciali a Londra, Parigi e Tokyo. Il team è composto da circa 25 risorse e vanta un portfolio clienti molto diversificato, di brand nazionali e internazionali, attori di riferimento nei rispettivi settori.

Investor Relator TMP Group Roberto Rosati [email protected] | T: +390287196846
CFO SIM: [email protected] / T: +39 0230343391
Have a question? We'll get back to you promptly.