AGM Information • May 28, 2021
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer

Sede legale in Milano, via Pontaccio 10 Capitale sociale euro 95.877.236,52 i.v. Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 10869270156
Oggi 29 aprile 2021, alle ore 17:30, mediante la partecipazione degli aventi diritto con mezzi di telecomunicazione, si è riunita in prima convocazione l'Assemblea Ordinaria degli azionisti della società Tamburi Investment Partners S.p.A. (la "Società").
Ai sensi dell'articolo 15 dello Statuto sociale e dell'articolo 8 del Regolamento Assembleare, assume la presidenza dell'Assemblea Giovanni Tamburi nella sua qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione, collegato in video conferenza, il quale dà il benvenuto al Rappresentante Designato degli Azionisti e ai componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale intervenuti alla presente Assemblea.
Il Presidente ricorda che la Società ha previsto che coloro che sono legittimati a intervenire in assemblea, ivi incluso il Rappresentante Designato ex art. 135-undecies TUF, debbano avvalersi di mezzi di telecomunicazione, ai sensi del D.L. 18/2020, come da ultimo prorogato dal D.L. n. 183/2020 cd. Mille proroghe (art. 3, comma 6) convertito con modifiche in Legge del 26 febbraio 2021 n. 21, e ha reso noto agli interessati le relative istruzioni per la partecipazione mediante i predetti mezzi di telecomunicazione.
Il Presidente, ai sensi dell'articolo 2375 del codice civile e dell'articolo 15 dello Statuto sociale propone all'Assemblea che le funzioni di Segretario dei lavori assembleari siano affidate all'avv. Alfredo Craca, che assiste alla riunione collegato in videoconferenza. L'Assemblea approva all'unanimità. Il Presidente dà atto che, ai sensi dell'articolo 6 del Regolamento Assembleare e ai soli fini di rendere più agevole la redazione del verbale dell'Assemblea, i lavori assembleari verranno registrati.
Quindi il Presidente dichiara e dà atto:
che ai sensi dell'articolo 125-bis del Testo Unico della Finanza (d. lgs. n. 58 del 1998) e dell'articolo 12 dello Statuto sociale, l'avviso di convocazione dell'Assemblea è stato pubblicato per estratto sul quotidiano "Italia Oggi" del giorno 20 marzo 2021 e in versione integrale sul sito della Società in data 19 marzo 2021;
che l'Assemblea dei soci è chiamata a deliberare sul seguente ordine del giorno:
Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, corredato dalle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Destinazione del risultato di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
1.1 Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, corredato dalle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione;
1.2 Deliberazioni in merito alla destinazione del risultato dell'esercizio.
2.1 Nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2021-2023 e designazione del Presidente;
2.2 Determinazione del compenso annuo spettante ai Sindaci effettivi.
Autorizzazione al Consiglio di Amministrazione per l'acquisto e la disposizione di azioni proprie, ai sensi degli articoli 2357 e 2357-ter cod. civ., previa revoca, per quanto non utilizzata, dell'autorizzazione precedente del 29 aprile 2020. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Rinnovo polizze D&O, RC Professionale e polizza Infortuni e Malattia. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ex art. 123-ter del D. lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, come successivamente modificato, e art. 84-quater del Regolamento adottato da Consob con delibera 11971 del 1999, come successivamente modificato:
5.1 Deliberazione inerente la prima sezione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi;
5.2 Deliberazione inerente la seconda sezione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi.
Il Presidente comunica che le votazioni saranno effettuate mediante dichiarazione del Rappresentante Designato, con specificazione del numero di voti favorevoli, contrari o astenuti, nonché del numero di azioni non votanti.
Il Presidente dà atto:
Il Presidente invita il Rappresentante Designato a voler fare presente l'eventuale carenza di legittimazione al voto di taluno dei suoi deleganti ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.
Il Presidente dà atto che nessuna dichiarazione viene resa in proposito.
Il Presidente invita il Rappresentante Designato a comunicare per conto dei propri deleganti l'eventuale esistenza di patti parasociali riguardanti la Società e rilevanti ai sensi dell'articolo 122 del Testo Unico della Finanza.
Il Presidente dà atto che nessuna dichiarazione viene resa in merito all'esistenza di patti parasociali riguardanti la Società, né lo stesso è a conoscenza di patti parasociali attualmente in vigore.
Il Presidente comunica che nessun socio o gruppo di soci, legittimati ai sensi dell'articolo 126-bis, comma 1, del Testo Unico della Finanza, ha richiesto l'integrazione dell'elenco delle materie all'ordine del giorno ovvero ha presentato ulteriori proposte di deliberazione sulle materie già all'ordine del giorno.
Il Presidente comunica altresì che prima dell'inizio dei lavori assembleari sono pervenute alla Società tramite comunicazione a mezzo posta elettronica certificata domande ai sensi dell'articolo 127-ter del Testo Unico della Finanza poste dall'azionista Marco Bava in data 19 aprile 2021, dall'azionista Biagio Piccolo in data 20 aprile 2021 e dall'azionista D&C Governance Technologies S.r.l. in data 20 aprile 2021. Alle domande pervenute è stata fornita risposta mediante pubblicazione sul sito internet della Società.
Il Presidente dichiara quindi l'Assemblea validamente costituita in prima convocazione e atta a deliberare sugli argomenti posti all'ordine del giorno.
Avendo compiuto gli adempimenti preliminari, il Presidente passa alla trattazione del primo argomento all'ordine del giorno: "1. Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, corredato dalle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Destinazione del risultato di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti. 1.1 Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, corredato dalle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione; 1.2 Deliberazioni in merito alla destinazione del risultato dell'esercizio".
Con riferimento al bilancio di esercizio della Società al 31 dicembre 2020, considerato che la documentazione relativa è stata messa a disposizione del pubblico sul sito internet della Società e depositata presso la sede sociale nei termini previsti dalla normativa e che gli interessati hanno avuto la possibilità di prenderne visione, il Presidente ne omette la lettura e procede quindi a dare lettura delle sole proposte di deliberazione assembleare, formulate in maniera separata sulla base di quanto indicato dal Consiglio di Amministrazione della Società nella Relazione illustrativa degli amministratori sul primo punto all'ordine del giorno.
Il Presidente dà quindi lettura delle proposte di deliberazione assembleare come formulate dal Consiglio di Amministrazione della Società, ricordando che alla data odierna la Società detiene n. 16.833.193 azioni proprie e che al momento dello stacco dividendo il numero delle stesse potrebbe mutare.
Le proposte di deliberazione sono le seguenti.
1.1 Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, corredato dalle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione.
"L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di Tamburi Investment Partners S.p.A.,
- visto il bilancio di esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2020, da cui risulta un utile di esercizio pari a euro 32.277.899;
- esaminata la Relazione sulla gestione a corredo del bilancio di esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2020;
- preso atto della Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione PricewaterhouseCoopers S.p.A. al bilancio di esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2020;
delibera
di approvare la Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione, il bilancio di esercizio composto dallo stato patrimoniale, dal conto economico e dalla nota integrativa del bilancio di esercizio di Tamburi Investment Partners S.p.A. chiuso al 31 dicembre 2020, dal quale risulta un utile di esercizio pari a euro 32.277.899."
1.2 Deliberazioni in merito al risultato dell'esercizio.
"L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di Tamburi Investment Partners S.p.A.,
- visto il bilancio di esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2020, da cui risulta un utile di esercizio pari a euro 32.277.899;
- esaminata la Relazione sulla gestione a corredo del bilancio di esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2020;
- preso atto della Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione PricewaterhouseCoopers S.p.A. al bilancio di esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2020;
delibera
di destinare l'utile dell'esercizio come segue:
(i) a riserva legale euro 1.287.162,96;
(ii) alle azioni ordinarie in circolazione, un dividendo di euro 0,100 per azione, al lordo delle ritenute di legge, con data di stacco del dividendo al 24 maggio 2021 e con messa in pagamento il 26 maggio 2021; (iii) il residuo a utili portati a nuovo."
Il Presidente mette pertanto in votazione la proposta formulata dal Consiglio di Amministrazione in merito al punto 1.1 relativamente all'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020 e invita il Rappresentante Designato, con riferimento agli azionisti che hanno fornito al medesimo delega, a indicare i voti favorevoli, nonché i voti e i nominativi dei votanti contrari e astenuti, ovvero di quelli che non esprimono alcun voto.
Il Presidente dà atto che, prima della votazione, sono intervenuti per il tramite del Rappresentante Designato, n. 200 titolari di diritti di voto, rappresentanti complessivamente, n. 109.780.021 azioni ordinarie, pari al 59,540317 % del capitale sociale avente diritto al voto.
Il Presidente comunica il seguente esito delle votazioni:
VOTI A FAVORE: n. 193 corrispondenti a n. 108.936.413 azioni, pari al 99,231547% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 59,082778% del capitale sociale ordinario;
ASTENUTI: n. 2 corrispondenti a n. 147.982 azioni, pari allo 0,134799% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,080260% del capitale sociale ordinario;
NESSUN VOTO: n. 5 corrispondenti a n. 695.626 azioni, pari allo 0,633654% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,377280% del capitale sociale ordinario.
Il Presidente dichiara quindi la proposta approvata a maggioranza.
A questo punto il Presidente mette in votazione la proposta formulata dal Consiglio di Amministrazione e precedentemente letta in merito al punto 1.2 relativamente alla destinazione del risultato di esercizio e invita il Rappresentante Designato, con riferimento agli azionisti che hanno fornito al medesimo delega, a indicare i voti favorevoli, nonché i voti e i nominativi dei voti contrari e astenuti, ovvero di quelli che non esprimono alcun voto.
Il Presidente dà atto che, prima della votazione, sono intervenuti per il tramite del Rappresentante Designato, n. 200 titolari di diritti di voto, rappresentanti complessivamente, n. 109.780.021 azioni ordinarie, pari al 59,540317 % del capitale sociale avente diritto al voto.
Il Presidente comunica il seguente esito delle votazioni:
VOTI A FAVORE: n. 194 corrispondenti a n. 109.012.295 azioni, pari al 99,300669% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 59,123933% del capitale sociale ordinario; VOTI CONTRARI: nessuno;
ASTENUTI: n. 1 corrispondenti a n. 72.100 azioni, pari allo 0,065677% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,039104% del capitale sociale ordinario;
NESSUN VOTO: n. 5 corrispondenti a n. 695.626 azioni, pari allo 0,633654% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,377280% del capitale sociale ordinario.
Il Presidente dichiara quindi la proposta approvata a maggioranza.
Conclusa la trattazione del primo argomento all'ordine del giorno, il Presidente passa quindi alla trattazione del secondo argomento all'ordine del giorno: "2. Nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2021 – 2023, designazione del Presidente del Collegio Sindacale e determinazione del compenso annuo spettante ai Sindaci effettivi. Deliberazioni inerenti e conseguenti. 2.1 Nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2021-2023 e designazione del Presidente; 2.2 Determinazione del compenso annuo spettante ai Sindaci effettivi".
Il Presidente precisa che sul presente punto, sebbene si svolgerà una trattazione unica si procederà a due distinte votazioni, una per ciascun sottopunto.
Il Presidente ricorda che con l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020 termina il mandato conferito al Collegio Sindacale dall'Assemblea degli Azionisti del 20 aprile 2018 e ringrazia a nome del Consiglio di Amministrazione e della Società tutta i sindaci per il lavoro sino ad oggi svolto.
Il Presidente evidenzia quindi che l'Assemblea odierna è chiamata a nominare i tre sindaci effettivi (di cui almeno uno esponente del genere meno rappresentato) e i due sindaci supplenti (uno per ciascun genere).
Il Presidente rammenta al riguardo che la nomina del Collegio Sindacale avviene, per legge e per statuto, sulla base di liste di candidati presentate dagli azionisti.
Il Presidente comunica quindi che nei termini sono state presentata due liste:
Il Presidente informa che tali liste sono state rese pubbliche dalla Società almeno ventuno giorni prima dell'odierna assemblea (ed in specifico il 6 aprile 2021) e che le liste presentate, nonché la documentazione presentata unitamente a ciascuna di esse, soddisfano i requisiti previsti di legge e di statuto per il rispetto della parità di genere.
Il Presidente informa che i candidati sindaci non hanno comunicato variazioni negli incarichi ricoperti sino ad oggi.
Il Presidente dà quindi lettura dei candidati nelle due liste presentate:
Lista n. 1 Sindaci Effettivi 1. Fabio Pasquini, nato a Limbiate il 22 dicembre 1953 2. Alessandra Tronconi, nata a Forlì il 24 luglio 1967 3. Valter Ruffa, nato a Torino il 22 maggio 1968 Sindaci Supplenti 1. Andrea Mariani, nato a Lissone il 20 marzo 1971 2. Marzia Nicelli, nata a Milano il 7 febbraio 1973 Lista n. 2 Sindaci Effettivi 1. Myriam Amato, nata a Pavia il 19 ottobre 1974 Sindaci Supplenti 1. Massimiliano Alberto Tonarini, nato a Milano il 6 novembre 1968
Il Presidente rammenta che, in caso di presentazione di più liste, ai sensi dell'art. 26.3.7 dello statuto sociale, dalla lista che ha ottenuto in Assemblea il maggior numero di voti sono tratti, in base all'ordine progressivo con il quale i candidati sono elencati nelle sezioni della lista stessa, 2 (due) Sindaci effettivi ed 1 (uno) Sindaco supplente; dalla lista che ha ottenuto in Assemblea il secondo maggior numero di voti sono tratti, in base all'ordine progressivo con il quale i candidati sono elencati nelle sezioni della lista stessa, il restante Sindaco effettivo e l'altro Sindaco supplente. La presidenza del Collegio Sindacale spetta al primo candidato della lista che ha ottenuto in Assemblea il secondo maggior numero di voti.
Il Presidente ricorda inoltre che, per quanto riguarda la determinazione dei compensi spettanti ai Sindaci effettivi, il Consiglio di Amministrazione ha proposto di fissare il relativo importo annuo nella misura di euro 30.000 per il Presidente del Collegio Sindacale e di euro 20.000 per ciascuno dei Sindaci effettivi.
Posto che la relazione illustrativa di cui al presente punto all'ordine del giorno e le due liste dei candidati (unitamente a tutta la documentazione sopra menzionata) sono state messe a disposizione del pubblico sul sito internet della Società e depositate presso la sede sociale nei termini previsti dalla normativa e che gli interessati hanno avuto la possibilità di prenderne visione, il Presidente ne omette la lettura. Il Presidente invita il Rappresentante Designato, con riferimento agli azionisti che hanno fornito al medesimo delega, a indicare i voti favorevoli, nonché i voti e i nominativi dei voti contrari e astenuti, ovvero di quelli che non esprimono alcun voto sia rispetto alla Lista n. 1 sia rispetto alla Lista n. 2.
Il Presidente dà atto che, prima della votazione, sono intervenuti per il tramite del Rappresentante Designato, n. 200 titolari di diritti di voto, rappresentanti complessivamente, n. 109.780.021 azioni ordinarie, pari al 59,540317 % del capitale sociale avente diritto al voto.
Il Presidente comunica il seguente esito delle votazioni:
VOTI A FAVORE DELLA LISTA N. 1: n. 141 corrispondenti a n. 95.858.582 azioni, pari all' 87,318786% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 51,989883% del capitale sociale ordinario; VOTI A FAVORE DELLA LISTA N. 2: n. 58 corrispondenti a n. 13.776.952 azioni, pari al 12,549599% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 7,472071% del capitale sociale ordinario; VOTI CONTRARI: n. 1 corrispondenti a n. 144.487 azioni, pari allo 0,131615% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,078364% del capitale sociale ordinario; ASTENUTI: nessuno;
NESSUN VOTO: nessuno.
A questo punto il Presidente mette in votazione la proposta di delibera in merito al punto 2.2 relativamente alla determinazione del compenso annuo spettante ai sindaci effettivi nella misura di euro 30.000 per il Presidente del Collegio Sindacale e di euro 20.000 per ciascuno dei Sindaci effettivi.
Il Presidente invita il Rappresentante Designato, con riferimento agli azionisti che hanno fornito al medesimo delega, a indicare i voti favorevoli, nonché i voti e i nominativi dei voti contrari e astenuti, ovvero di quelli che non esprimono alcun voto.
Il Presidente dà atto che, prima della votazione, sono intervenuti per il tramite del Rappresentante Designato, n. 200 titolari di diritti di voto, rappresentanti complessivamente, n. 109.780.021 azioni ordinarie, pari al 59.540317 % del capitale sociale avente diritto al voto.
Il Presidente comunica il seguente esito delle votazioni:
VOTI A FAVORE: n. 195 corrispondenti a n. 109.016.921 azioni, pari al 99,304883% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 59,126442% del capitale sociale ordinario; VOTI CONTRARI: nessuno;
ASTENUTI: n. 1 corrispondenti a n. 72.100 azioni, pari allo 0,065677% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,039104% del capitale sociale ordinario;
NESSUN VOTO: n. 4 corrispondenti a n. 691.000 azioni, pari allo 0,629441% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,374771% del capitale sociale ordinario.
Il Presidente dichiara quindi la proposta approvata a maggioranza.
Il Presidente dichiara che il Collegio Sindacale della Società è composto come segue:
Il Presidente informa che i compensi spettanti ai Sindaci effettivi sono stati determinati come segue, da erogarsi pro rata temporis: euro 30.000 di compenso annuo lordo per il Presidente del Collegio Sindacale ed euro 20.000 di compenso annuo lordo per ciascuno dei Sindaci effettivi.
Conclusa la trattazione del secondo argomento all'ordine del giorno, il Presidente passa quindi alla trattazione del terzo argomento all'ordine del giorno: "3. Autorizzazione al Consiglio di Amministrazione per l'acquisto e la disposizione di azioni proprie, ai sensi degli articoli 2357 e 2357-ter cod. civ., previa revoca, per quanto non utilizzata, dell'autorizzazione precedente del 29 aprile 2020. Deliberazioni inerenti e conseguenti".
A tal riguardo il Presidente informa i presenti che in data 12 marzo 2021 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di sottoporre all'approvazione dell'Assemblea degli azionisti l'autorizzazione per un piano di acquisto e alienazione, in una o più volte, anche su base rotativa, di azioni ordinarie della Società sino a concorrenza del numero massimo consentito dalla legge, ad oggi rappresentato dal 20% del capitale sociale e, pertanto, alla data della presente Assemblea, di massime n. 36.875.860 azioni ordinarie prive dell'indicazione del valore nominale (essendo il capitale sociale rappresentato da n. 184.379.301 azioni ordinarie), da cui vanno dedotte le azioni proprie in portafoglio e tenuto conto di eventuali azioni della Società detenute da società controllate.
Il Presidente segnala che la deliberazione sottoposta all'approvazione dell'Assemblea degli azionisti revoca e sostituisce, per la parte non utilizzata, l'autorizzazione rilasciata al Consiglio di Amministrazione dall'Assemblea del 29 aprile 2020.
Il Presidente evidenzia poi che la richiesta di autorizzazione al Consiglio di Amministrazione per l'acquisto e la disposizione di azioni proprie è motivata dall'opportunità di dotare la Società di un valido strumento che permetta alla stessa di perseguire le finalità illustrate nella Relazione illustrativa degli amministratori su tale argomento di cui dichiara di omettere la lettura.
Il Presidente procede quindi a dare lettura della proposta di deliberazione formulata sulla base di quanto indicato dal Consiglio di Amministrazione della Società nella Relazione illustrativa degli amministratori sul terzo punto all'ordine del giorno.
La proposta di deliberazione è la seguente.
"L'Assemblea ordinaria degli azionisti di Tamburi Investment Partners S.p.A., - esaminata la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione;
delibera
1. previa revoca, per la parte non ancora eseguita, della precedente autorizzazione assembleare del 29 aprile 2020 di
autorizzare, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2357 c.c., l'acquisto, in una o più volte, di un numero massimo, anche su base rotativa (con ciò intendendosi il quantitativo massimo di azioni proprie di volta in volta detenute in portafoglio), di 36.875.860 azioni della Società (a cui vanno dedotte le azioni proprie in portafoglio alla data della deliberazione dell'Assemblea) ovvero il diverso numero di azioni che, ai sensi dell'articolo 2357, terzo comma, c.c., rappresenterà il 20% del capitale sociale risultante dalla deliberazione ed esecuzione di aumenti e/o riduzioni di capitale durante il periodo di durata dell'autorizzazione ovvero il numero che rappresenterà l'eventuale diversa percentuale che potrà essere stabilita dalle modifiche normative intervenute durante il periodo di durata dell'autorizzazione, tenendo anche conto delle azioni che potranno essere di volta in volta possedute dalle società controllate dalla Società e comunque nel rispetto dei limiti di legge, per il perseguimento delle finalità di cui alla relazione del Consiglio di Amministrazione, ed ai seguenti termini e condizioni (nonché, in ogni caso, nel rispetto del Regolamento (UE) n. 596/2014 e della relativa normativa comunitaria e nazionale di attuazione, nonché delle prassi di mercato pro tempore vigenti ammesse dalla Consob ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 596/2014 e dell'art. 180, comma 1, lett. c), del D. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58
avvenire in una o più volte sul mercato, ai blocchi o mediante offerta agli azionisti e ai dipendenti, ai collaboratori e agli amministratori, ovvero quale corrispettivo in ipotesi di scambio, permuta, concambio, conferimento, cessione o altro atto di disposizione di azioni proprie effettuati nell'ambito di acquisizioni di partecipazioni o di attuazione di progetti industriali o altre operazioni di finanza straordinaria che implichino l'assegnazione o disposizione di azioni proprie (quali a titolo esemplificativo fusioni, scissioni, emissione di obbligazioni convertibili o warrant, ecc.) ovvero a servizio di piani di incentivazione basati su azioni; la Società potrà inoltre impiegare le azioni per operazioni di sostegno della liquidità del mercato, al fine di facilitare gli scambi sui titoli stessi in momenti di scarsa liquidità sul mercato e favorire l'andamento regolare delle contrattazioni;
Il Presidente dà atto che, prima della votazione, sono intervenuti per il tramite del Rappresentante Designato, n. 200 titolari di diritti di voto, rappresentanti complessivamente, n. 109.780.021 azioni ordinarie, pari al 59,540317 % del capitale sociale avente diritto al voto.
Il Presidente mette pertanto in votazione la proposta di deliberazione in relazione al terzo punto all'ordine del giorno e invita il Rappresentante Designato, con riferimento agli azionisti che hanno fornito al medesimo delega, a indicare i voti favorevoli, nonché i voti e i nominativi dei voti contrari e astenuti, ovvero di quelli che non esprimono alcun voto.
Il Presidente comunica il seguente esito delle votazioni:
VOTI A FAVORE: n. 115 corrispondenti a n. 99.707.990 azioni, pari al 90,825260% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 54,077648% del capitale sociale ordinario;
VOTI CONTRARI: n. 79 corrispondenti a n. 9.304.305 azioni, pari al 8,475408% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 5,046285% del capitale sociale ordinario;
ASTENUTI: n. 1 corrispondenti a n. 72.100 azioni, pari allo 0,065677% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,039104% del capitale sociale ordinario;
NESSUN VOTO: n. 5 corrispondenti a n. 695.626 azioni, pari allo 0,633654% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,377280% del capitale sociale ordinario.
Il Presidente dichiara quindi la proposta di delibera approvata a maggioranza.
Il Presidente dà inoltre atto, ai sensi di quanto previsto dall'art. 44-bis, comma 2, Regolamento Emittenti, che la deliberazione è adottata anche con il voto favorevole della maggioranza delle azioni intervenute che sono detenute da soci diversi dal socio o da soci che detengono, anche congiuntamente, una partecipazione superiore al 10 per cento del capitale sociale.
Conclusa la trattazione del terzo argomento all'ordine del giorno, il Presidente passa quindi alla trattazione del quarto argomento all'ordine del giorno: "4. Rinnovo polizze D&O, RC Professionale e polizza Infortuni e Malattia. Deliberazioni inerenti e conseguenti".
Il Presidente ricorda ai presenti che, in considerazione delle gravose responsabilità personali che la legislazione vigente pone in capo agli esponenti aziendali di una società quotata, esponendo gli stessi a responsabilità di natura patrimoniale in cui possono incorrere in conseguenza di violazioni di obblighi posti direttamente in capo ai medesimi e compiute nell'esercizio delle loro funzioni, si sottopone all'approvazione dell'Assemblea degli azionisti il rinnovo delle polizze che assicurino la copertura della responsabilità civile di detti esponenti aziendali.
Il Presidente evidenzia che i dettagli sono riportati nella Relazione Illustrativa che è stata depositata e messa a disposizione degli azionisti e che, pertanto, omette di leggere.
Il Presidente procede quindi a dare lettura della proposta di deliberazione formulata sulla base di quanto indicato dal Consiglio di Amministrazione della Società nella Relazione illustrativa degli amministratori sul quarto punto all'ordine del giorno.
La proposta di deliberazione è la seguente.
"L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di Tamburi Investment Partners S.p.A., - esaminata la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione;
delibera
di autorizzare il rinnovo da parte della Società delle polizze assicurative "RC Professionale","D&O", "Infortuni" e "Malattia" nei termini illustrati nell'apposita relazione illustrativa redatta dal Consiglio di Amministrazione."
Il Presidente mette pertanto in votazione la proposta di deliberazione in relazione al quarto punto all'ordine del giorno e invita il Rappresentante Designato, con riferimento agli azionisti che hanno fornito al medesimo delega, a indicare i voti favorevoli, nonché i voti e i nominativi dei voti contrari e astenuti, ovvero di quelli che non esprimono alcun voto.
Il Presidente dà atto che, prima della votazione, sono intervenuti per il tramite del Rappresentante Designato, n. 200 titolari di diritti di voto, rappresentanti complessivamente, n. 109.780.021 azioni ordinarie, pari al 59.540317 % del capitale sociale avente diritto al voto.
Il Presidente comunica il seguente esito delle votazioni:
VOTI A FAVORE: n. 193 corrispondenti a n. 108.936.413 azioni, pari al 99,231547% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 59,082778% del capitale sociale ordinario; VOTI CONTRARI: nessuno;
ASTENUTI: n. 2 corrispondenti a n. 147.982 azioni, pari allo 0,134799% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,080260% del capitale sociale ordinario;
NESSUN VOTO: n. 5 corrispondenti a n. 695.626 azioni, pari allo 0,633654% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,377280% del capitale sociale ordinario.
Il Presidente dichiara quindi la proposta di delibera approvata a maggioranza.
Conclusa la trattazione del quarto argomento all'ordine del giorno, il Presidente passa quindi alla trattazione del quinto argomento all'ordine del giorno: "5. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ex art. 123-ter del D. lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, come successivamente modificato, e art. 84-quater del Regolamento adottato da Consob con delibera 11971 del 1999, come successivamente modificato:
5.1 Deliberazione inerente la prima sezione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi;
5.2 Deliberazione inerente la seconda sezione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi".
Il Presidente ricorda che, ai sensi dell'art. 123-ter del Testo Unico della Finanza, l'Assemblea degli azionisti è chiamata a deliberare in senso favorevole o contrario sulla Prima Sezione, con voto vincolante, e sulla Seconda Sezione, con voto non vincolante, della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi, predisposta dal Consiglio di Amministrazione.
Il Presidente ricorda che la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi è stata messa a disposizione del pubblico nei termini di legge presso la sede della Società e sul suo sito internet e che i dettagli sono riportati nella Relazione Illustrativa che è stata depositata e messa a disposizione dei presenti che, pertanto, omette di leggere.
Il Presidente procede quindi a dare lettura delle proposte di deliberazione formulate sulla base di quanto indicato dal Consiglio di Amministrazione della Società nella Relazione illustrativa degli amministratori sul quinto punto all'ordine del giorno, per permettere l'eventuale voto divergente degli azionisti.
Le proposte di deliberazione sono le seguenti:
5.1 deliberazione inerente la prima sezione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi;
" L'assemblea ordinaria di Tamburi Investment Partners S.p.A.,
in senso favorevole sulla prima sezione della relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, concernente la politica di remunerazione degli amministratori, dei dirigenti con responsabilità strategiche nonché dei membri dell'organo di controllo della Società per gli esercizi che chiuderanno al 31 dicembre 2021, al 31 dicembre 2022 e al 31 dicembre 2023, nonché le procedure utilizzate per la relativa adozione ed attuazione;";
" L'assemblea ordinaria di Tamburi Investment Partners S.p.A.,
del Regolamento Emittenti, e successive rispettive modificazioni e integrazioni, e messa a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità ivi previsti,
in senso favorevole sulla seconda sezione della relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, concernente i compensi corrisposti ad amministratori, dirigenti con responsabilità strategiche nonché ai membri dell'organo di controllo della Società nell'esercizio di riferimento."
Il Presidente mette pertanto in votazione la proposta formulata dal Consiglio di Amministrazione in merito al punto 5.1 relativamente all'approvazione della Prima Sezione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e invita il Rappresentante Designato, con riferimento agli azionisti che hanno fornito al medesimo delega, a indicare i voti favorevoli, nonché i voti e i nominativi dei voti contrari e astenuti, ovvero di quelli che non esprimono alcun voto.
Il Presidente dà atto che, prima della votazione, sono intervenuti per il tramite del Rappresentante Designato, n. 200 titolari di diritti di voto, rappresentanti complessivamente, n. 109.780.021 azioni ordinarie, pari al 59,540317 % del capitale sociale avente diritto al voto.
Il Presidente comunica il seguente esito delle votazioni:
VOTI A FAVORE: n. 46 corrispondenti a n. 85.640.638 azioni, pari al 78,011133% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 46,448076% del capitale sociale ordinario.
VOTI CONTRARI: n. 148 corrispondenti a n. 23.371.657 azioni, pari al 21,289536% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 12,675857% del capitale sociale ordinario.
ASTENUTI: n. 1 corrispondenti a n. 72.100 azioni, pari allo 0,065677% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,039104% del capitale sociale ordinario;
NESSUN VOTO: n. 5 corrispondenti a n. 695.626 azioni, pari allo 0,633654% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,377280% del capitale sociale ordinario.
Il Presidente dichiara che la proposta di delibera è approvata a maggioranza.
Il Presidente mette pertanto in votazione la proposta formulata dal Consiglio di Amministrazione in merito al punto 5.2 relativamente all'approvazione della Seconda Sezione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi e invita il Rappresentante Designato, con riferimento agli azionisti che hanno fornito al medesimo delega, a indicare i voti favorevoli, nonché i voti e i nominativi dei voti contrari e astenuti, ovvero di quelli che non esprimono alcun voto.
Il Presidente dà atto che, prima della votazione, sono intervenuti per il tramite del Rappresentante Designato, n. 200 titolari di diritti di voto, rappresentanti complessivamente, n. 109.780.021 azioni ordinarie, pari al 59.540317 % del capitale sociale avente diritto al voto.
Il Presidente comunica il seguente esito delle votazioni:
VOTI A FAVORE: n. 54 corrispondenti a n. 89.685.950 azioni, pari all'81,696058% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 48,642092% del capitale sociale ordinario;
VOTI CONTRARI: n. 140 corrispondenti a n. 19.326.345 azioni, pari al 17,604610% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e al 10,481841% del capitale sociale ordinario;
ASTENUTI: n. 1 corrispondenti a n. 72.100 azioni, pari allo 0,065677% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,039104% del capitale sociale ordinario;
NESSUN VOTO: n. 5 corrispondenti a n. 695.626 azioni, pari allo 0,633654% delle azioni ordinarie rappresentate in assemblea e allo 0,377280% del capitale sociale ordinario.
Il Presidente informa che la proposta di delibera è approvata a maggioranza.
Null'altro essendovi da deliberare, il Presidente dichiara conclusi i lavori assembleari alle ore 18:07.
Il Segretario Il Presidente
Alfredo Craca Giovanni Tamburi
Allegato
| വര്ഗ്മാര് | |||
|---|---|---|---|
| Tipo Rap. Deleganti / Rappresentati legalmente | |||
| 1 | Computershare SpA Rappresentante designato in qualità di delegato | ||
| 135-undecies TUF in persona di FABIO FERRARI | |||
| 1 | D | ARBUS S.R.L. CON UNICO SOCIO | |
| 2 | D | LAVAZZA CAPITAL SRL | |
| 3 | D | ERSEL INVESTIMENTI SPA | |
| 4 | D | TAMBURI GIOVANNI | |
| 5 | . D | GRITT FACES ANDRA | |
| б | D | LIPPIONO SRL | |
| 7 8 |
D D |
ANGELINI PARTECIPAZIONI FINANZIARIE SRL BERRETTI CLAUDIO |
|
| Totale azioni | |||
| 2 | Computershare SpA Rappr. designato in qualità di delegato 135-novies | ||
| TUF in persona di FABIO FERRARI | |||
| 1 | D | FERRERO GIUSEPPE | |
| di cui 3.010.848 azioni in garanzia a BANCA PASSADORE; | |||
| 2 | D | FERRERO SILVIA CATERINA | |
| 3 | D | TOSO GABRIELLA | |
| 4 | D | D'AMICO CESARE | |
| 5 б |
D D |
LOCOCO ADECINA FI.PA FINANZIARIA DI PARTECIPAZIONE SPA |
|
| 7 | D | FERRERO PAOLA | |
| 8 | D | D'AMICO SOCIETA' DI NAVIGAZIONE SPA | |
| di cui 16.950.000 azioni in garanzia a BANCO BPM S.P.A.; | |||
| 9 | ם | FINNAT FIDUCIARIA SOCIETA' PER AZIONI | |
| Totale azioni | |||
| 3 | Computershare SpA Rappr. designato in qualità di subd | ||
| 135-novies (St. Trevisan) in persona di FABIO FERRARI | |||
| 1 | D | DPAM INMEST B | |
| 2 | D | ALGEBRIS UCITS FUNDS PLC - ALGEBRIS CORE ITALY FUND | |
| 3 | D | BANCOPOSTA RINASCIMENTO | |
| 4 | D | STRATEGIC SELECTION FUND | |
| 5 б |
D | INFO-COMMUNICATIONS MEDIA DEVELOPMENT AUTHORITY | |
| 7 | D D |
AZ FUND 1 AZ EQUITY LONG TERM EQUITY OPPORTUNITIES VANGUARD FUNDS PUBLIC LIMITED COMPANY |
|
| 8 | D | UNIVERSAL-INVESTMENT-GESELLSCHAFT MBH ON BEHALF | |
| OF STBV-NW-UNIVERSAL-FONDS | |||
| ம் | ﮯ | VANGUARD INVESTMENT SERIES PUBLIC LIMITED | |
| COMPANY | |||
| 10 | D | BNPP MODERATE FOCUS ITALIA | |
| 11 | ם | D. E. SHAW ALL COUNTRY - PM | |
| 12 | D | STRATEGIC INTERNATIONAL EQUITY FUND | |
| 13 | D | DES ALL CNTRY GLBL ALPHA EXT | |
| 14 | D | D. E. SHAW ALL COUNTRY GLOBA | |
| ી રે | D | DE SHAW WORLD ALPHA EXT PORT | |
| 16 17 |
ם D |
BNP PARIBAS EQUITY - FOCUS ITALIA | |
| 18 | D | SUE ANN ARNALL WHOLESALE INTERNATIONAL CORE EQUITIES |
|
| 19 | D ISHARES ALL-COUNTRY EQUITY INDEX FUND | ||
| 20 | D | NFS LIMITED | |
| Badge | Ilitolare | |
|---|---|---|
| Tipo Rap. Deleganti / Rappresentati legalmente | ||
| 21 | D | |
| STYSTIEM | ||
| 22 | D | ABU DHABI RETIREMENT PENSIONS AND BENEFITS FUND |
| 23 24 |
D D |
VALEURS FEMININES GLOBAL STICHTING PENSIOENFONDS VOOR HUISARTSEN |
| 25 | ם | JOHN LEWIS PARTNERSHIP PENSIONS TRUST AS TRUSTEES |
| OF THE JOHN LEWIS PARTNERSHIP TRUST FOR PENSIONS | ||
| 26 | ﮯ | FIDELITY MANAGEMENT & RESEARCH COMPANY LLC |
| 27 | D BLACKROCK MSCI EAFE SMALL CAP EQUITY INDEX FUND B | |
| (EAFESMLB) | ||
| 28 | D BLACKROCK INSTITUTIONAL TRUST COMPANY, N.A. | |
| INVESTMENT FORDS FOR ENBLOADER BEMBRILAIRORAS | ||
| 29 | D | VANGUARD TOTAL INTERNATIONAL STOCK INDEX FUND |
| 30 | D | |
| FUND B (WSMESGB) | ||
| 31 32 |
D D |
BLACKROCK MSCI EMU IMI INDEX FUND B (EMUIMIB) MSCI ACWI EX-U.S. IMI INDEX FUND B2 |
| 33 | a | VANGUARD FIDUCIARY TRUST COMPANY INSTITUTIONAL |
| TOTAL INTERNATIONAL STOCK MARKET INDEX TRUST II | ||
| 34 | D VANGUARD FIDUCIARY TRUST COMPANY INSTITUTIONAL | |
| TOTAL INTERNATIONAL STOCK MARKET INDEX TRUST | ||
| 35 | D VANGUARD INTERNATIONAL SMALL COMPANIES INDEX | |
| FUND | ||
| 36 | D | VANGUARD ESG INTERNATIONAL STOCK ETF |
| 37 | D | ONEPATH GLOBAL SHARES - SMALL CAP (UNHEDGED) |
| INDEXPOOL | ||
| 38 | D | PUBLIC EMPLOYEES RETIREMENT SYSTEM OF OHIO |
| 39 40 |
D ם |
GOVERNMENT INSTITUTIONS PENSION FUND FIDELITY SALEM STREET TRUST: FIDELITY TOTAL |
| INTERNATIONAL INDEX FUND | ||
| 41 | D | STATE OF NEW MEXICO STATE INVESTMENT COUNCIL |
| 42 | D | VANGUARD INTERNATIONAL EXPLORER FUND |
| 43 | D | TIMESSQUARE INTERNATIONAL MICRO CAP FUND LP |
| 44 | ﮯ | TIMESSQUARE CAPITAL MANAGEMENT |
| 45 | ם | VANGUARD FTSE ALL WORLD EX US SMALL CAP INDEX |
| FUIND | ||
| 46 | a | VANGUARD EUROPEAN STOCK INDEX FUND |
| 47 ব |
D D |
ALLEGHEN COLLEGE ERIE COMMUNITY FOUNDATION |
| বীর বিষয়কে বিশ্বকাপের প্রতিষ্ঠান করে আমাকে বিশ্বকাপে বিশ্বকাপে বিশ্বকাপে বিশ্বকাপে বিশ্বকাপে বিশ্বকাপে বিশ্বকাপে বিশ্বকাপ করে বিশ্বকাপে বিশ্বকাপ করে বিশ্বকাপে বিশ্বকাপে বিশ্ | ם | IA CLARINGTON GLOBAL MULTI ASSET FUND |
| 50 | D | SHELL CANADA 2007 PENSION PLAN 400 |
| 51 | D | SHELL CANADA 2007 PENSION PLAN |
| 52 | D INVESCO GLOBAL SMALL CAP EQUITY POOL | |
| 23 | D INVESTCO GLOBAL SMALLER COMPANIES FUND UK | |
| 54 | D | INVESCO EUROPEAN SMALLER COMPANIES FUND UK |
| 55 | ם | STATE OF WISCONSIN INVESTMENT BOARD |
| 56 | e | INVESCO GLOBAL LISTED PRIVATE EQUITY ETF |
| 57 | D | PENSION RESERVES INVESTMENT TRUST FUND |
| 58 | D | STANLIB FUNDS LIMITED |
| રેતે રહે | e 60 Da |
XTRACKERS MSCI EUROZONE HEDGED EQUITY ETF LAWRENCE LIVERMORE NATIONAL SECURITY LLC AND LOS |
| ALAMOS NA DEFINED BENEFIT PLAN GROUP TRUST |
| Badge | Titolare | |||
|---|---|---|---|---|
| Tipo Rap. Deleganti / Rappresentati legalmente | ||||
| 61 | D | INVESCO FUNDS | ||
| 62 | D | AZL DFA INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND | ||
| 63 | D | CASEY FAMILY PROGRAMS | ||
| 64 | D | ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION | ||
| ર્ભરે | D | ALASKA PERMANENT FUND CORPORATION | ||
| 66 | D | STICHTING PENSIOENFONDS HORECA & CATERING | ||
| 67 | D | AMG TIMESSQUARE INTERNATIONAL SMALL CAP FUND | ||
| 68 | D | PUBLIC EMPLOYEES RETIREMENT SYSTEM OF MISSISSIPPI | ||
| રિત | a | PUBLIC EMPLOYEES RETIREMENT ASSOCIATION OF NEW MB: CCC |
||
| 70 | D ARCA FONDI SGR SPA - FONDO ARCA ECONOMIA REALE EQUITY ITALIA |
|||
| 71 | a | ARCA FONDI SGR SPA - FONDO ARCA ECONOMIA REALE BILANCIATO ITALIA 30 |
||
| 72 | e | ARCA FONDI SGR SPA - FONDO ARCA AZIONI ITALIA | ||
| 73 | D | ARCA FONDI SGR SPA - FONDO ARCA ECONOMIA REALE | ||
| BILANCIATO ITALIA 55 | ||||
| 74 | ﮯ | AMUNDI SGR SPA / AMUNDI RISPARMIO ITALIA | ||
| 75 | D | AMUNDI SGR SPA / AMUNDI SVILUPPO ITALIA | ||
| 76 | D | LYXOR FTSE ITALIA MID CAP PIR | ||
| 77 | D | MUL- LYX FTSE IT ALL CAP PIR 2 | ||
| 78 | D | LYXINDX FUND - LYXOR MSCI EMU | ||
| 79 | D | CHALLENGE FUNDS CHALLENGE ITALIAN EQUITY | ||
| 80 | D | WHEELS COMMON INVESTMENT FUND TRUSTEES LIMITED | ||
| 81 | D | LOS ANGELES CITY EMPLOYEES RETIREMENT SYSTEM | ||
| 82 | e | STICHTING PENSIOENFONDS APF. | ||
| 83 | D | PUBLIC EMPLOYEES RETIREMENT ASSOCIATION OF COLORADO |
||
| 84 | D | NORTHERN TRUST UCITS COMMON CONTRACTUAL FUND | ||
| દર્શને સ | D | HOSKING GLOBAL FUND PLC | ||
| 86 | D HOSKING PARTNERS EQUITY FUND LLC C/O CORPORATION SERVICE COMPANY |
|||
| 87 | D NTGI-QM COMMON DAILY ALL COUNTRY WORLD EX-US INVESTABLE MARKET INDEX FUND - NON LENDING |
|||
| 88 | D | NEW ZEALAND SUPERANNUATION FUND | ||
| 89 | D | HOSKING PARTNERS GLOBAL EQUITY TRUST | ||
| 90 | D | SUTTER HEALTH MASTER RETIREMENT TRUST | ||
| 91 | D | NORTHERN TRUST GLOBAL INVESTMENTS COLLECTIVE FUNDS TRUSSI |
||
| 92 | D | SUMMER HEATLTH | ||
| ਰੂਸ | D | FORD MOTOR COMPANY DEFINED BENEFIT MASTER TRUST. | ||
| g | c | HALLIBURTON COMPANY EMPLOYEE BENEFIT MASTER TRUST |
||
| 95 D | MONTGOMERY COUNTY EMPLOYEES RETIREMENT SYSTEM | |||
| 96 | D | MONTGOMERY COUNTY CONSOLIDATED RETIRES HEALTH BENEBILL SURUST |
||
| 97 | D | UTAH STATE RETIREMENT SYSTEMS | ||
| 98 | D | IWA - FOREST INDUSTRY PENSION PLAN 2100 | ||
| ag | D | LEGAL AND GENERAL ICAV | ||
| 100 | D | VERDIPAPIRFONDET KLP AKSJEGLOBAL SMALL CAP INDEKS I |
||
| Badge | Titolare | |
|---|---|---|
| Tipo Rap. Deleganti / Rappresentati legalmente | ||
| 101 | D DIMITED |
|
| 102 | D | CBOSC ATF CBGS-WGSS02 NEW |
| 103 | D | THE INTEL SMALL CO FUND |
| 104 | D | JHVIT INT'L SMALL CO TRUST |
| 105 | ם | LEGAL AND GENERAL COLLECTIVE INVESTMENT TRUST. |
| 106 | ם | HOSTPLUS POOLED SUPERANNUATION TRUST |
| 107 | ם | WM POOL - EQUITIES TRUST NO. 72 |
| 108 | D | CREDIT SUISSE FONDS AG |
| 109 | ב | UBS FÜND MGT (CH) AG |
| 110 | D | GOVERNMENT OF NORWAY |
| 111 | D | FIDEURAM ASSET MANAGEMENT SGR - FIDEURAM ITALIA |
| 112 | D | FIDEURAM ASSET MANAGEMENT SGR - PIANO AZIONI |
| THALLA | ||
| 113 | D FIDEURAM ASSET MANAGEMENT SGR - PIANO BILANCIATO | |
| ITUALIA 50 | ||
| 114 | D FIDEURAM ASSET MANAGEMENT SGR - PIANO BILANCIATO | |
| ITALIA 30 | ||
| 115 | D | MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE FOTORO |
| ITALIA | ||
| 116 | D | MEDIOLANUM GESTIONE FONDI SGR - FLESSIBILE SVILLIPPO ITALIA |
| 117 | a | EURIZON CAPITAL SGR - EURIZON PROGETTO ITALIA 20 |
| 118 | ם | EURIZON CAPITAL SGR - EURIZON PIR ITALIA 30 |
| 119 | D | EURIZON CAPITAL SGR - EURIZON PROGETTO ITALIA 70 |
| 120 | ב | EURIZON CAPITAL SGR - EURIZON AZIONI ITALIA |
| 121 | D | EURIZON CAPITAL SGR - EURIZON PIR ITALIA AZIONI |
| 122 | D | EURIZON CAPITAL SGR - EURIZON AZIONI PMI ITALIA |
| 123 | D | EURIZON CAPITAL SGR - EURIZON PROGETTO ITALIA 40 |
| 124 | D | OBS BIOG |
| 125 | D | MONETARY AUTHORITY OF SINGAPORE |
| 126 | D | VANGUARD TOTAL WORLD STOCK INDEX PUND |
| 127 | D | VANGUARD DEVELOPED MARKETS INDEX FUND |
| 128 | D | KAISER FOUNDATION HOSPITALS |
| 129 | ם | VANGUARD FTSE DEVELOPED ALL CAPEX NORTH AMERICA |
| 10210) 3 : CHAS | ||
| 130 | D VANGUARD DEVELOPED ALL-CAP EX NORTH AMERICA | |
| EQUITY INDEX POOLED | ||
| 131 | D | WASHINGTON STATE INVESTMENT BOARD |
| 132 | ﮯ | STATE STREET GLOBAL ADVISORS TRUST COMPANY |
| INVESTMENT FUNDS FORTAX EXEMPT RETIREMENT PLANS | ||
| ONIE | ||
| 133 | ב | CALIFORNIA PUBLIC EMPLOYEES RETIREMENT SYSTEM |
| 134 | D | CALIFORNIA STATE TEACHERS' RETIREMENT SYSTEM |
| ાં રેણ | e | CITY OF NEW YORK GROUP TRUST |
| 136 | D | SSGA SPDR BTFS EUROPE II PUBLICLIMITED COMPANY |
| 137 | D | MERCER UCITS COMMON CONTRACTUALFUND |
| 138 | D | MERCER QIF CCF |
| 139 | D | MARYLAND STATE RETIREMENT PENSION SYSTEM |
| 140 | D | HOSKING PARTNERS COLLECTIVE INVESTMENT TRUST |
| 141 | D INL/DFA INTERNATIONAL CORE EQUITY FUND |
| Ragge | molare | |
|---|---|---|
| Tipo Rap. Deleganti / Rappresentati legalmente | ||
| 142 | D STATE STREET GLOBAL ALL CAP EQUITY EXUS INDEX PORTFOLIO |
|
| 143 | ﮯ | LOS ANGELES COUNTY EMPLOYEES RETIREMENT ASSOCIATI |
| 144 | D | THE REGENTS OF THE UNIVERSITY OF CALIFORNIA |
| 145 | D | TRUST II BRIGHTHOUSEDIMENSIONALIN'T SMALL COMPANY |
| PORTFORTHOLIO | ||
| 146 | D | AMERICAN CENTURY ETF TRUST-AVANTIS INTERNATIONAL EQUITY ETF |
| 147 | e | STATE OF ALASKA RETIREMENT AND BENEFITS PLANS |
| 148 | D | THE CAPTIVE INVESTORS FUND |
| 149 | D | KAISER PERMANENTE GROUP TRUST |
| 150 | D | INTERNATIONAL MONETARY FUND |
| 151 | D | SCHWAB INTERNATIONAL SMALLCAP EQUITY ETF |
| 152 | D | IAM NATIONAL PENSION FUND |
| 153 | D | TENNESSEE CONSOLIDATED RETIREMENT SYSTEM |
| 154 | D | PINEBRIDGE GLOBAL FUNDS |
| 155 | D | VANGUARD FTSE DEVELOPED EUROPE ALL CAP INDEX ETF |
| 156 | D | ISHARES MSCIEAFE SMALL-CAP ETF |
| 157 | D | ISHARES MSCI EUROPE SMALL-CAP BTF |
| 158 | D | ISHARES CORE MSCI EUROPE ETT |
| ી રહે | D | ISHARES CORRIVSOR FARE PART |
| 160 | D | ISHARES CORE MSCI TOTAL INTERNATIONAL STOCK ETF |
| 161 | D | ISHARES CORE MSCI INTERNATIONALDEVELOPED MARKETS Birk |
| 162 | D | ISHARES CORE MSCI EAFE IMI INDEX ETF |
| 163 | D | ISHARES MSCI EUROPE IMI INDEX BTF |
| 164 | D | NBI GLOBAL PRIVATE EQUITY ETF |
| 165 | D | ISHARES VI PLC |
| 166 | D | ISHARES III PUBLIC LIMITED COMPANY |
| 167 | ם | COLLEGE RELIKEMENT FORLIES FORD |
| 168 | D | SPDR S&P INTERNATIONAL SMALL CAP ETF |
| 1 રહે | D | SPDR PORTFOLIO EUROPE ETF |
| 170 | D | SST GLOB ADV TAX EXEMPT RETIREMENT PLANS |
| 171 | ם | SSB MSCIEARE SMALL CAP INDEX SECURITIES LENDING COMMON FND |
| 172 | e | M INTERNATIONAL EQUITY FUND |
| 173 | D | IBM 401(K) PLUS PLAN TRUST |
| 174 | D | RETAIL EMPLOYEES SUPERANNUATIONTRUST |
| 175 | D | SUNSUPER SUPER ANNUATION FUND |
| 176 | D | SUNSUPER SUPERANNUATION FUND |
| 177 173 |
D D |
VEMC INTERNATIONAL EQUITY TRUST 1 |
| 179 | ם | VFMC INTERNATIONAL EQUITY TRUST2 BLACKROCK ASSET MANAGEMENT SCHWEIZ AG ON BEHALF |
| OF ISHARES WORLD EX SWITZERLAND SMALL CAP EQUITY | ||
| 180 | D | STICHTING PHILIPS PENSIOENFORDS |
| 181 | D | VANGUARD ESG DEVELOPED WORLD ALL CAP EQ INDEX FIND UK |
| 182 | D | VIF ICVC VANGUARD FTSE GLOBAL ALL CAP INDEX FUND |
| 183 | ם | PUBLIC AUTHORITY FOR SOCIAL INSURANCE |
| Totale azioni |
Legenda:
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.