AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Tamburi Investment Partners

AGM Information Mar 29, 2016

4242_rns_2016-03-29_44816b9e-8213-47c4-bf86-174665d07c71.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI TAMBURI INVESTMENT PARTNERS S.P.A. SUL SETTIMO PUNTO ALL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI CONVOCATA PER IL 28 APRILE 2016, IN PRIMA CONVOCAZIONE E IL 29 APRILE 2016, IN SECONDA CONVOCAZIONE:

RELAZIONE SULLA REMUNERAZIONE EX ART. 123-TER DEL D.LGS. 24 FEBBRAIO 1998 N. 58 E ART. 84-QUATER DEL REGOLAMENTO EMITTENTI CONSOB. DELIBERAZIONI INERENTI LA POLITICA DI REMUNERAZIONE DELLA SOCIETÀ DI CUI ALLA PRIMA SEZIONE DELLA RELAZIONE SULLA REMUNERAZIONE EX ART. 123-TER, COMMA 6, D.LGS. 24 FEBBRAIO 1998 N. 58.

Signori Azionisti,

il Consiglio di Amministrazione di Tamburi Investment Partners S.p.A., società quotata al Mercato Telematico Azionario gestito ed organizzato da Borsa Italiana S.p.A. (segmento STAR), con sede legale in Milano, Via Pontaccio n. 10 (la "Società" o "TIP"), Vi ha convocato in sede ordinaria per, tra l'altro, sottoporre alla Vostra approvazione ex art. 123 ter, comma 6, del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 ("TUF"), la Relazione sulla Remunerazione.

Per una descrizione del contenuto della suddetta relazione si rinvia al documento, predisposto ai sensi dell'art. 84-quoter del Regolamento adottato da Consob con delibera 11971 del 1999 come successivamente modificato (il "Regolamento Emittenti") ed in conformità all'Allegato 3A, Schemi 7-bis e 7-ter del Regolamento Emittenti, che verrà messo a disposizione del pubblico nei termini stabiliti dalle disposizioni vigenti.

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, TUF, gli azionisti saranno chiamati a deliberare sulla Sezione I della Relazione sulla remunerazione, in senso favorevole o contrario. La deliberazione non è vincolante. L'esito del voto sarà reso disponibile nei termini di legge, ai sensi dell'art. 125-quater, comma 2, del TUF.

Qualora concordi con quanto proposto, l'assemblea è invitata ad approvare la seguente proposta di deliberazione:

"L'assemblea ordinaria di Tamburi Investment Partners S.p.A.,

  • esaminata e discussa la Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione, pubblicata secondo le modalità e nei termini di legge;

  • esaminata e discussa la Relazione sulla remunerazione redatta dal Consiglio di Amministrazione della Società ai sensi dell'articolo 123-ter del TUF, nonché dell'articolo 84-quater del Regolamento Emittenti, e successive rispettive modificazioni e integrazioni, e messa a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità ivi previsti,

delibera

in senso favorevole sulla prima sezione della relazione sulla remunerazione stessa, concernente la politica di remunerazione degli amministratori e dei dirigenti con responsabilità strategiche della Società per l'esercizio che chiuderà al 31 dicembre 2016, nonché le procedure utilizzate per la relativa adozione ed attuazione."

Milano, 14 marzo 2016

TAMBURI INVESTMENT PARTNERS S.P.A. IL PRESIDENTE

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.