AGM Information • Apr 30, 2019
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer

Milano, 30 aprile 2019 – L'Assemblea degli azionisti di SPINDOX S.p.A., società italiana attiva nel settore ICT come fornitore di servizi di consulenza, system/business integration e sviluppo di soluzioni IT si è riunita in data odierna e ha assunto le seguenti delibere:
Approvazione del Bilancio - l'Assemblea ha approvato il bilancio di esercizio 2018 che ha visto i ricavi attestarsi a 41,9 milioni di euro, in crescita di circa il 30%, e l'EBITDA raggiungere i 2,3 milioni di euro rispetto al valore di 1,2 milioni di euro realizzato nel 2017 (+92% circa). L'utile netto si è attestato a 0,5 milioni di euro (0,1 milioni di euro nel 2017). Migliora la Posizione Finanziaria che passa da -3,2 a -1,8 milioni di euro.
Nomina del Consiglio di Amministrazione - l'Assemblea ha nominato il Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per i prossimi 3 esercizi fino all'approvazione del bilancio 2021, composto da 5 amministratori: Luca Foglino, Presidente e Amministratore Delegato Paolo Costa, Consigliere Giulia Gestri, Consigliere Mauro Marengo, Consigliere Giovanni Diadema, Consigliere
Commentando il bilancio approvato dai soci di Spindox, l'Amministratore Delegato Luca Foglino ha dichiarato: «i risultati del 2018 confermano che il percorso evolutivo intrapreso dall'azienda è corretto. È stata premiata una strategia che prevede il posizionamento sempre più deciso di Spindox nei segmenti più innovativi dell'ICT (cloud computing, big data & advanced analytics, mobile, Internet of Things, intelligenza artificiale), la penetrazione nei settori Finance, Energy e Public Utilities ma soprattutto l'evoluzione del modello di offerta. Sempre di più Spindox si propone non come semplice fornitore di servizi tecnologici, ma come partner in grado di accompagnare i suoi clienti nei territori complessi
della trasformazione digitale.»
Fondata nel 2007 da un gruppo di manager che ne detengono tuttora l'intero capitale sociale, Spindox si è affermata in pochi anni come una delle realtà più dinamiche sulla scena italiana, entrando nella top 100 dell'ICT (fonte: IDC – Data Manager).
La Società realizza soluzioni innovative, robuste e scalabili, fornendo servizi di consulenza e strategic design, governance dei progetti, attività di system integration, sviluppo e manutenzione applicativa, gestione di infrastrutture hardware e software, cyber security, supporto all'esercizio IT e ingegneria delle telecomunicazioni.
Paolo Costa Email: [email protected] Tel: +39 02 910 95101
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.