AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Solid World Group

AGM Information Jun 10, 2024

4132_rns_2024-06-10_83537d77-2083-4fdd-9e6a-3246024009c6.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

SOLIDWORLD GROUP: DELIBERATO UN AUMENTO DI CAPITALE A PAGAMENTO IN OPZIONE PER MASSIMI EURO 2.271.500 AD UN PREZZO PER AZIONE PARI A EURO 2,8

INDICAZIONE PERIODO ADDIZIONALE "Warrant SolidWorld 2022-2025"

APPROVATI I CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELL'INDIPENDENZA DEGLI AMMINISTRATORI E ALCUNE MODIFICHE STATUTARIE

L'operazione di aumento di capitale consentirà alla Società di investire sia nel pilastro solare per l'ampliamento degli spazi produttivi di linee di produzione di pannelli fotovoltaici ad alta efficienza della controllata SolidFactory S.r.l., secondo le regole dettate dal decreto Industry 5.0, sia nel pilastro biomedicale, grazie alla realizzazione di un laboratorio di analisi cellulare da affiancare al nuovo centro dimostrativo di Pisa della piattaforma 3D Electrospider, che si sta consolidando come la nuova tecnologia di riferimento nel campo della chirurgia rigenerativa.

Treviso, 10 giugno 2024 – SolidWorld Group S.p.A. (ticker S3D), azienda a capo del Gruppo leader nel settore delle tecnologie industriali di design e stampa 3D, della bio-fabbricazione 3D e delle linee di produzione di pannelli fotovoltaici di ultima generazione, comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha deliberato un aumento di capitale sociale in opzione, in esecuzione della delega residua conferita dall'Assemblea Straordinaria dei Soci del 27 aprile 2023.

L'aumento di capitale, a pagamento e in via scindibile, avverrà mediante emissione di nuove azioni ordinarie, prive di valore nominale espresso, aventi le medesime caratteristiche di quelle in circolazione e godimento regolare, da offrire in opzione ai soci in proporzione al numero delle azioni possedute – siano azioni ordinarie ovvero azioni a voto plurimo della Società ai sensi dell'articolo 2441, comma 1, del codice civile.

L'aumento, incluso sovrapprezzo, sarà complessivamente di massimi Euro 2.271.500 con emissione di complessive massime n. 811.250 nuove azioni ordinarie. Il prezzo dell'aumento di capitale è stato determinato dal Consiglio di Amministrazione in Euro 2,8 per azione - di cui Euro 0,10 per azione ad incremento del capitale sociale ed Euro 2,70 per azione a titolo di sovrapprezzo - e le stesse saranno ammesse alle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., con le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie SolidWorld Group già in circolazione. Rispetto alla media ponderata dei prezzi ufficiali del titolo SolidWorld negli ultimi 3 mesi (considerando come ultimo prezzo ufficiale quello del 7 giugno 2024), il prezzo dell'aumento di capitale risulta a sconto di circa il 15% (circa il 14% rispetto al prezzo ufficiale del 7 giugno 2024).

In merito alle tempistiche dell'offerta in opzione, si fa presente che la data di stacco dei diritti di opzione è il 24 giugno 2024 e che tali diritti dovranno essere esercitati, a pena di decadenza, nel periodo di offerta stabilito tra il 24 giugno 2024 e l'11 luglio 2024 (estremi inclusi), con negoziazione in borsa dei diritti stessi nel periodo compreso tra il 24 giugno 2024 ed il 5 luglio 2024 (estremi inclusi). I diritti di opzione validi per la sottoscrizione delle nuove azioni ordinarie non esercitati entro il termine dell'11 luglio 2024 saranno offerti dalla Società su EGM, ai sensi dell'art. 2441, comma 3, cod. civ., per almeno due giorni di mercato aperto, che

verranno comunicati al mercato ai sensi della normativa di legge e regolamentare applicabile, salvo chiusura anticipata. Le date di inizio e di chiusura del periodo di offerta su EGM verranno comunicate al pubblico mediante apposito comunicato stampa.

Si prevede che le informazioni in merito al rapporto di opzione, all'eventuale rinuncia di uno o più soci al numero di diritti di opzione necessari per garantire la quadratura dell'operazione, alle modalità di sottoscrizione dell'aumento di capitale e al codice identificativo dei diritti d'opzione stessi, verranno rese note dalla Società nella serata del 19 giugno p.v.. Parimenti, l'avviso di offerta in opzione ed il KID dei diritti di opzione verranno resi pubblici secondo le norme di legge.

L'aumento di capitale verrà destinato dalla Società per una parte all'ampliamento degli spazi produttivi di SolidFactory S.r.l., controllata specializzata nella progettazione e fabbricazione di intere linee di pannelli fotovoltaici ad alta efficienza e di ultima generazione, e per un'altra parte consentirà la realizzazione di un laboratorio di analisi cellulare (permettendo in tal modo di non rivolgersi più a strutture esterne per le attività di test).

Si segnala che i soci di controllo Prime S.r.l. e AL.CA S.r.l., riconducibili rispettivamente all'Ing. Roberto Rizzo, Presidente del Consiglio di Amministrazione e all'Ing. Marco Calini, consigliere di amministrazione, hanno comunicato alla Società il proprio impegno a garantire la sottoscrizione dell'intero eventuale inoptato che dovesse residuare dopo lo svolgimento dell'asta dei diritti inoptati, in proporzione alla partecipazione da loro detenuta nel capitale sociale.

Si ricorda che a seguito dell'esecuzione dell'aumento di capitale di cui sopra, il prezzo di esercizio dei Warrant per la sottoscrizione delle azioni di compendio sarà rideterminato ai sensi dell'art. 6(a) del Regolamento, come infra definiti.

Roberto Rizzo, Presidente di SolidWorld Group: «Gli investimenti che effettueremo a fronte di questa operazione saranno strategici per fornire al Gruppo un assetto organizzativo idoneo a cogliere le opportunità che hanno iniziato a delinearsi nel 2023, ma che continueranno a rafforzarsi nel futuro, in particolar modo nei settori del solare e del biomedicale. Il decreto Industry 5.0 sarà un acceleratore importante, soprattutto per la controllata SolidFactory che, in ambito solare, nei primi 4 mesi del 2024 ha già registrato un backlog complessivo di Euro 6,3 milioni. Ci aspettiamo un'importante spinta da questo nuovo business delle energie rinnovabili: SolidFactory è ottimamente posizionata per cogliere le opportunità che si presenteranno sul mercato, anche alla luce della nuova regolamentazione Industry 5.0 che prevede, tra le altre cose, che i pannelli fotovoltaici vengano prodotti in UE e che abbiano un tasso di efficienza non inferiore al 23,5%. Le nostre linee produttive sono già tarate su questi livelli e c'è un interesse molto vivo che prevediamo si trasformerà in contratti già nel breve periodo. Nel settore biomedicale, per accelerare il processo di testing della tecnologia Electrospider da parte degli ospedali è necessario dotarsi di un proprio laboratorio di analisi cellulare funzionale, che consenta di sviluppare rapidamente i gel cellulari necessari ad Electrospider per stampare i tessuti organici a partire delle cellule di un paziente. La disponibilità di un proprio laboratorio, collegato al centro dimostrativo di Pisa, permetterà di aumentare in modo significativo i tempi di risposta ai sempre più numerosi ospedali che necessitano della tecnologia di medicina rigenerativa. Accanto ai due nuovi settori solare e biomedicale, è proseguito lo sviluppo del nostro business tradizionale. Sono fiducioso che la nostra strategia porterà a nuove vette di innovazione e successo».

Per maggiori informazioni in merito all'aumento di capitale si rinvia alla Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione messa a disposizione del pubblico nei modi e nei termini di legge, sul sito internet www.solidworldgroup.it, sezione Governance/Documenti societari.

Esercizio anticipato dei "Warrant SolidWorld 2022-2025" ai sensi dell'art. 7(a) del Regolamento dei Warrant

A seguito della delibera di cui sopra, ai portatori dei "Warrant SolidWorld 2022-2025" ("Warrant"), ai sensi dell'art. 7(a) del Regolamento dei Warrant ("Regolamento") – codice ISIN IT0005498420 – è attribuita la facoltà di esercitare i Warrant anche anticipatamente rispetto ai e/o al di fuori dai periodi di esercizio disciplinati del Regolamento medesimo, pertanto, al fine di consentire ai portatori dei Warrant la facoltà di esercitare il diritto di sottoscrivere le Azioni di Compendio con effetto entro la data di stacco del diritto di opzione relativo all'aumento di capitale, il Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 7.1(a) del Regolamento medesimo ha fissato il periodo addizionale di esercizio dall'11 giugno 2024 al 14 giugno 2024 (estremi inclusi) (il "Periodo Addizionale").

Ai sensi del Regolamento, i portatori di Warrant potranno sottoscrivere azioni ordinarie SolidWorld Group di nuova emissione, prive del valore nominale, nel rapporto di n. 1,1 Azioni di Compendio per ogni n. 2 Warrant esercitati al prezzo di esercizio pari a Euro 2,20.

Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant nel corso del Periodo Addizionale, saranno rese disponibili per le negoziazioni per il tramite di Monte Titoli S.p.A., il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del Periodo Addizionale e avranno medesimo godimento di quello delle azioni ordinarie negoziate sull'Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio.

Il presente comunicato costituisce comunicazione ai titolari dei "Warrant SolidWorld 2022-2025" ai sensi dell'art. 12 del Regolamento.

Criteri di valutazione dei requisiti indipendenza amministratori

Nel rispetto delle modifiche apportate dall'avviso n. 43747 pubblicato in data 17 novembre 2023 da Borsa Italiana S.p.A. all'art. 6-bis del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, entrate in vigore il 4 dicembre 2023, il Consiglio di Amministrazione della Società ha provveduto a definire i criteri quantitativi e qualitativi in base ai quali valutare la significatività, anche di carattere economico, delle relazioni potenzialmente rilevanti ai fini della valutazione dell'indipendenza degli Amministratori (la "Politica") ed ha inoltre verificato la sussistenza di tali criteri in capo all'attuale amministratore indipendente Avv.to Carlo Pascotto.

Per effetto di quanto sopra, in conformità alla modifica statutaria di cui sotto, il Consiglio di Amministrazione, considerata l'eliminazione dell'onere previsto in capo all'Euronext Growth Advisor di valutazione dei requisiti di indipendenza dei candidati alla carica di amministratore indipendente per le società già ammesse all'Euronext Growth Milan, ha preso atto della necessità di eliminare la "Procedura per sottoporre all'Euronext Growth Advisor la valutazione dell'amministratore indipendente ai sensi dell'art. 6-bis del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan" in precedenza adottata dalla Società.

La Politica è disponibile sul sito internet www.solidworldgroup.it, sezione Governance/Documenti societari.

Modifiche statutarie

Alla luce di quanto sopra riportato in merito alle modifiche all'art. 6-bis del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e all'entrata in vigore della L. 5 marzo 2024 n. 21 ("Legge Capitali") la quale ha apportato modifiche, inter alia, alla disciplina dei cd. emittenti strumenti finanziari diffusi e, in particolare, ha eliminato l'art. 116 del TUF e l'art. 111-bis delle disposizioni di attuazioni al codice civile, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di modificare i corrispondenti articoli dello statuto sociale, al fine di adeguarlo a tali disposizioni.

Lo statuto aggiornato è disponibile sul sito internet www.solidworldgroup.it,sezione Governance/Documenti societari e sul sito www.borsaitaliana.it, sezione Azioni/Documenti.

***

Si informa che il presente comunicato stampa è reso disponibile sul sito www.solidworldgroup.it e su . ***

SolidWorld Group S.p.A. è a capo di un gruppo di 10 aziende attive nei pilastri industriale, biomedicale e solare fondato all'inizio degli anni 2000 dall'ingegnere Roberto Rizzo. Quotato dal 6 luglio 2022 al segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (ticker S3D), il Gruppo è leader nello sviluppo e integrazione delle più moderne e complete tecnologie digitali 3D, in ambito software e hardware, all'interno delle aziende manifatturiere per supportare e accelerare la loro trasformazione verso la Fabbrica 5.0. Grazie a SolidWorld tutte le fasi di produzione di un prodotto, fino alla vendita e al suo riciclo, sono integrate grazie a tecnologie che rendono il processo produttivo più veloce, sostenibile ed efficiente. Opera attraverso 16 sedi e 3 poli tecnologici, conta oltre 220 dipendenti e più di 10mila imprese clienti. Nel 2023 il gruppo ha avviato la produzione in serie di Electrospider, biostampante 3D in grado di replicare tessuti e organi umani. Nel 2023 è stata perfezionata l'acquisizione di Valore BF 3d S.r.l. grazie alla quale SolidWorld ha acquisito un nuovo pacchetto clienti. Completata nel 2023 l'operazione di conferimento di un ramo d'azienda tecnologico da parte della società Formula E S.r.l., società del gruppo Vismunda S.r.l., leader mondiale di automazione per equipment dedicato al settore delle energie rinnovabili che ha permesso a SolidWorld Group di entrare nel mercato del solare. Nel 2023 il Gruppo SolidWorld ha registrato ricavi per 62 milioni di euro, un valore della produzione di 66,6 milioni di euro con un EBITDA pari a 3,4 milioni di euro. www.solidworldgroup.it

CONTATTI

Investor Relations Manager

Elisabetta Cammarata [email protected]

IR Advisor & Corporate Media Relations TWIN Srl [email protected] Federico Bagatella | T: +39 331 800725 Morena Azzi | T: +39 3311070477

Euronext Growth Advisor & Specialist Integrae SIM | [email protected] T: 02 9684 6864| Piazza Castello, 24 Milano

PRESS RELEASE

SOLIDWORLD GROUP: PAID-IN CAPITAL INCREASE UNDER OPTION FOR A MAXIMUM OF EURO 2,271,500 AT EURO 2.8 PER SHARE APPROVED

ADDITIONAL PERIOD SET FOR "2022-2025 SolidWorld Warrants"

CRITERIA TO ASSESS DIRECTORS' INDEPENDENCE AND AMENDMENTS TO THE BYLAWS APPROVED

The capital increase transaction will allow the Company to invest both in the solar pillar for the expansion of production space for high-efficiency photovoltaic panel production lines at the subsidiary SolidFactory S.r.l., according to the rules set out by the Industry 5.0 decree, and in the biomedical pillar through the construction of a cell analysis laboratory to flank the new demonstration center in Pisa for the Electrospider 3D platform, which is consolidating its place as the benchmark technology in the field of regenerative surgery.

Treviso, June 10, 2024 - SolidWorld Group S.p.A. (ticker S3D) (the "Company"), parent of a leading Group engaged in industrial design and 3D printing technologies, 3D biofabrication, and latest generation photovoltaic panel production lines, announces that the Board of Directors, meeting today, approved a share capital increase under option in execution of the remaining powers granted by the Extraordinary Shareholders' Meeting of April 27, 2023.

The capital increase will be for cash and in divisible form. It will be carried out through the issue of new ordinary shares, with no express par value, the same characteristics as those in circulation, and regular dividend entitlements. They will be offered under option to the Company's shareholders in proportion to the number of shares held - considering both ordinary and super-voting shares, in accordance with Article 2441, paragraph 1 of the Civil Code.

The increase, including share premium, will be for a maximum total of Euro 2,271,500 through the issue of a maximum total of 811,250 new ordinary shares. The capital increase price was set by the Board of Directors at Euro 2.8 per share, comprising Euro 0.10 per share as a share capital increase and Euro 2.70 per share as a share premium. The shares will be admitted to trading on the Euronext Growth Milan multilateral trading system organized and managed by Borsa Italiana S.p.A., and will have the same characteristics as the SolidWorld Group ordinary shares already in circulation. Compared to the weighted average of the official price of SolidWorld stock over the past three months (taking June 7, 2024 as the last official price), the price of the capital increase is at a discount of about 15% (approx. 14% below the official price at June 7, 2024).

As regards the timelines for the option offer, we note that the ex-dividend date of the option rights is June 24, 2024, and that these rights must be exercised, under penalty of forfeiture, in the offer period between June 24, 2024 and July 11, 2024 (inclusive), with stock exchange trading of the rights themselves in the period from June 24, 2024 to July 5, 2024 (inclusive). Valid option rights for the subscription of new ordinary shares that are not exercised before the deadline of July 11, 2024 will be offered by the Company on the EGM market, pursuant to Article 2441, paragraph 3, of the Civil Code, for at least two open market days. This eventuality will be announced to the market in accordance with the applicable laws and regulations, unless it is

closed early. The start and end dates of the offer period on the EGM market will be communicated to the public by means of a dedicated press release.

The Company expects to provide information regarding the option ratio, the possible waiver by one or more shareholders of the number of option rights required to ensure the transaction is balanced, the manner of subscription to the capital increase, and the identification code of the option rights themselves on the evening of June 19. Similarly, the notice of the offer under option and the option rights KID will be made publicly available in accordance with the law.

The Company will assign a portion of the capital increase to expanding the production space of SolidFactory S.r.l., a subsidiary specializing in the design and manufacture of entire lines of high-efficiency, state-of-the-art photovoltaic panels. A further portion will enable the construction of a cell testing laboratory (as a result of which the Company will no longer be reliant on external facilities for testing activities).

We note that the controlling shareholders Prime S.r.l. and AL.CA S.r.l., owned by Mr. Roberto Rizzo, Chairperson of the Board of Directors, and Mr. Marco Calini, Director, respectively, have informed the Company of their commitment to guarantee the subscription of all unopted rights remaining after the auction of unopted rights has been carried out place, in proportion to their shareholding in the share capital.

Please note that following the execution of this capital increase, the exercise price of the Warrants for the subscription of the converted shares will be redetermined pursuant to Article 6(a) of the Regulation, as defined below.

Roberto Rizzo, SolidWorld Group S.p.A. Chairperson: "The investments we will make thanks to this transaction are strategic so as to provide our Group with an appropriate organizational structure to tap into the opportunities that began to emerge in 2023, and which shall materialize further in the future, particularly in the solar and biomedical sectors.The Industry 5.0 decree shall be a key accelerator, above all for the subsidiary SolidFactory, which, in the solar area, in the initial four months of 2024 alone has already developed a total backlog of Euro 6.3 million. We expect that this new renewable energy business will provide major impetus: SolidFactory is optimally positioned to tap into emerging market opportunities, also in view of the new Industry 5.0 regulation which establishes, among other matters, that photovoltaic panels should be produced in the EU and with an efficiency rate of not less than 23.5%. Our production lines are already calibrated to these levels, and there is a lot of interest that we expect to convert into contracts in the short term. In the biomedical sector, in order to speed up the process of testing Electrospider technology by Hospitals, it is necessary to have their own functional cell analysis laboratory, which will enable them to rapidly develop the cellular gels needed by Electrospider to print organic tissue from a patient's own cells. The availability of its own laboratory, connected to the demonstration center in Pisa, will enable it to significantly increase response times to the growing number of Hospitals in need of regenerative medicine technology. Alongside the two new solar and biomedical sectors, development in our traditional business continues. I am confident that this strategy will see us scale new heights of innovation and success."

For more information on the capital increase, please refer to the Board of Directors' Explanatory Report provided to the public in the manner and within the terms prescribed by law on the website www.solidworldgroup.it, in the Governance/Corporate documentation section.

Early exercise of "2022-2025 SolidWorld Warrants" pursuant to Article 7(a) of the Warrant Regulations

Following the above resolution, the holders of the "2022-2025 SolidWorld Warrants" ("Warrants"), pursuant to Article 7(a) of the Warrant Rules ("Rules") - ISIN code IT0005498420 - are granted theright to exercise the Warrants also in advance of and/or outside the exercise periods governed bythe said Rules . Therefore, in order to allow the Warrant holders the right to exercise the right to subscribe to the Conversion Shares effective by the ex-dividend date of the option right relating to the capital increase, the Board of Directors pursuant to Article 7.1(a) of the same Regulations set the additional exercise period from June 11, 2024 to June 14, 2024 (both included) (the "Additional Period").

Pursuant to the Rules, Warrant holders may subscribe for newly issued Solid World Group ordinary shares, no par value, at a ratio of 1.1 Conversion Shares for every 2 Warrants exercised at an exercise price of Euro 2.20.

The Conversion Shares subscribed by Warrant holders during the Additional Period will be made available for trading through Monte Titoli S.p.A., on the settlement day following the end of the last day of the Additional Period and will have the same dividend entitlement as that of the ordinary shares traded on Euronext Growth Milan on the date of issue of the Conversion Shares.

This press release constitutes notice to holders of "2022-2025 SolidWorld Warrants" pursuant to Article 12 of the Rules.

Criteria for assessing director independence requirements

In compliance with the amendments made by Notice No. 43747 published on November 17, 2023 by Borsa Italiana S.p.A. to Article. 6-bis of the Euronext Growth Milan Issuers' Regulation, which came into force on December 4, 2023, the Company's Board of Directors has taken steps to define the quantitative and qualitative criteria on the basis of which to assess the significance, including economic significance, of relationships potentially relevant to the assessment of Directors' independence (the "Policy") and has also verified the existence of such criteria in the case of the current Independent Director Mr. Carlo Pascotto.

As a result of the above, in accordance with the amendment to the By-Laws below, the Board of Directors, in view of the elimination of the requirement placed on the Euronext Growth Advisor to assess the independence requirements of Independent Director candidates for companies already admitted to Euronext Growth Milan, noted the need to eliminate the "Procedure for submitting to the Euronext Growth Advisor the evaluation of the Independent Director pursuant to Article 6-bis of the Euronext Growth Milan Issuers' Regulation" previously adopted by the Company.

The Policy is available on the website www.solidworldgroup.it, Governance/Corporate Documents section.

By-Law amendments

In light of the foregoing regarding amendments to Article 6-bis of the Euronext Growth Milan Issuers' Regulation and the entry into force of Law No. 21 of March 5, 2024 ("Capital Law"), which made changes, inter alia, to the rules on so-called issuers of widespread financial instruments and, in particular, eliminated Article 116 of the CFA and Article 111-bis of the implementing provisions of the Civil Code, the Board of Directors resolved to amend the corresponding articles of the By-Laws in order to bring them in line with these provisions.

The updated By-Laws are available on the website www.solidworldgroup.it, Governance/Corporate Documents section and on the website www.borsaitaliana.it, Equity/Documents section.

***

This press release is made available at www.solidworldgroup.it and at .

***

SolidWorld Group S.p.A. is the parent of a group of 10 companies operating in the industrial, biomedical and solar areas founded in the early 2000s by engineer Roberto Rizzo. Listed since July 6, 2022 on the Euronext Growth Milan segment of Borsa Italiana (ticker S3D), the Group is a leading developer and integrator of the latest and most comprehensive digital 3D software and hardware for manufacturing companies, supporting and accelerating their journey to Industry 5.0. Thanks to SolidWorld, all stages of production - as far as sale and recycling - are integrated using technologies that make the production process faster and more sustainable and efficient. It operates through 16 offices and 3 technology hubs and has over 220 employees and more than 10,000 client enterprises. In 2023, the Group began mass production of Electrospider, a 3D bioprinter capable of reproducing human cell tissues and organs. The acquisition of Valore BF 3d S.r.l. was finalized in 2023, which SolidWorld saw acquire a new client base. In 2023 it completed the transfer of a technology business unit from Formula E S.r.l., a company of the Vismunda S.r.l. Group, a world leader in automation for equipment focusing on the renewable energy sector which enabled SolidWorld Group to enter the solar market. The SolidWorld Group reported revenues of Euro 62 million in 2023, with a value of production of Euro 66.6 million and EBITDA of Euro 3.4 million. www.solidworldgroup.it

CONTACTS

Investor Relations Manager

Elisabetta Cammarata [email protected]

IR Advisor & Corporate Media Relations TWIN Srl [email protected] Federico Bagatella | Tel. +39 331 800725 Morena Azzi | Tel. +39 3311070477

Euronext Growth Advisor & Specialist Integrae SIM | [email protected] T: 02 9684 6864| Piazza Castello, 24 Milan

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.