AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Seri Industrial

Governance Information Jun 28, 2021

4474_rns_2021-06-28_ef45642e-b8ba-41e0-9750-6e51b3b27111.pdf

Governance Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

SERI INDUSTRIAL S.p.A.:

Seri Industrial S.p.A. approva un aggiornamento della procedura per le operazioni con parti correlate

San Potito Sannitico, 28 giugno 2021 – Seri Industrial S.p.A. (o la "Società" o l'"Emittente") comunica che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione della Società, previo unanime parere favorevole del Comitato per le operazioni con parti correlate, ha approvato una versione aggiornata della procedura per le operazioni con parti correlate, al fine di recepire le modifiche apportate al Regolamento Consob n. 17221/2010 per effetto della delibera Consob n. 21624 del 10 dicembre 2020. L'approvazione della versione aggiornata delle procedura, che sarà applicabile a partire dal prossimo 1° luglio 2021, ha offerto l'occasione per ampliare il novero delle operazioni rilevanti e restringere la categoria delle operazioni ordinarie.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì valutato e accertato il venir meno della sussistenza in capo all'Emittente dell'attività di direzione e coordinamento da parte di SERI S.p.A..

Il testo della procedura approvata, come modificata in data odierna, verrà posto a disposizione del pubblico sul sito internet della società (www.seri-industrial.it) e presso il meccanismo di stoccaggio () il prossimo 1° luglio, in coincidenza con la relativa entrata in vigore.

Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione.

Il Gruppo opera attraverso due società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive, il packaging ed il settore idro-termosanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie.

Per ulteriori informazioni: Investor Relator Marco Civitillo E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.