AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Sciuker Frames

Regulatory Filings Nov 19, 2024

4438_rns_2024-11-19_44469815-7111-4d80-8975-1d3f3fb4d44b.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20142-7-2024
Data/Ora Inizio Diffusione
19 Novembre 2024 00:05:03
Euronext Growth Milan
Societa' : SCIUKER FRAMES
Identificativo Informazione
Regolamentata
: 198405
Utenza - Referente : SCIUKERN01 - Gaita
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 19 Novembre 2024 00:05:03
Data/Ora Inizio Diffusione : 19 Novembre 2024 00:05:03
Oggetto : SCIUKER FRAMES ED UNICREDIT INISEME
PER ACCELERARE LA RIQUALIFICAZIONE
ENRGETICA DEGLI EDIFICI ITALIANI

Testo del comunicato

Sottoscritto l'accordo che porta il design delle finestre italiane sulle App dei clienti Unicredit e Buddy Avellino, 19 novembre 2024 - Sciuker Frames S.p.A. ("Sciuker Frames" o la "Società") - società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., annuncia la sottoscrizione, con UniCredit S.p.A, di un accordo di marketing. L'iniziativa promossa da Buddy - la nuova filiale digitale di UniCredit - è volta a supportare i clienti della banca nella riqualificazione delle proprie abitazioni, anticipando il raggiungimento degli obiettivi della Direttiva Case Green. Grazie a questa partnership, i clienti UniCredit e Buddy potranno accedere a condizioni esclusive per migliorare l'efficienza energetica delle proprie abitazioni, tramite l'istallazione di infissi e schermature solari dal design Made in Italy disponibili presso tutti i punti vendita SCK Finestre Store. Questo permetterà alla clientela di adeguarsi ai requisiti della direttiva, approvata in via definitiva dall'Unione Europea lo scorso aprile.

COMUNICATO STAMPA

SCIUKER FRAMES ED UNICREDIT INISEME PER ACCELERARE LA RIQUALIFICAZIONE ENRGETICA DEGLI EDIFICI ITALIANI

Sottoscritto l'accordo che porta il design delle finestre italiane sulle App dei clienti Unicredit e Buddy

Avellino, 19 novembre 2024 - Sciuker Frames S.p.A. ("Sciuker Frames" o la "Società") società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., annuncia la sottoscrizione, con UniCredit S.p.A, di un accordo di marketing. L'iniziativa promossa da Buddy - la nuova filiale digitale di UniCredit - è volta a supportare i clienti della banca nella riqualificazione delle proprie abitazioni, anticipando il raggiungimento degli obiettivi della Direttiva Case Green. Grazie a questa partnership, i clienti UniCredit e Buddy potranno accedere a condizioni esclusive per migliorare l'efficienza energetica delle proprie abitazioni, tramite l'istallazione di infissi e schermature solari dal design Made in Italy disponibili presso tutti i punti vendita SCK Finestre Store. Questo permetterà alla clientela di adeguarsi ai requisiti della direttiva, approvata in via definitiva dall'Unione Europea lo scorso aprile.

I vantaggi e le promozioni saranno accessibili ai clienti UniCredit offrendo una visibilità privilegiata a Sciuker Frames e la rete degli SCK Finestre Store, scelti come partner esclusivi per i serramenti e le schermature solari, con l'obiettivo di fornire soluzioni di alta qualità per le abitazioni sostenibili del futuro.

Oltre a rafforzare le vendite e la riconoscibilità del marchio Sciuker Frames ed SCK Finestre Store, l'iniziativa punta anche a incentivare la fidelizzazione della clientela UniCredit e Buddy, ma anche a promuovere l'utilizzo dell'App Mobile Banking, che entro fine mese includerà l'offerta esclusiva delle finestre Made in Italy degli SCK Finestre Store.

"Con UniCredit condividiamo una visione comune: promuovere un futuro più sostenibile attraverso prodotti di eccellenza e iniziative di grande impatto. Questa partnership rappresenta per noi un'opportunità di enorme visibilità e di trazione grazie alla solidità e alla vasta rete di UniCredit, una delle principali banche italiane che serve oltre 7 milioni di clienti. Insieme, siamo pronti a potenziare il nostro messaggio di sostenibilità, amplificando la nostra missione, dando una voce sempre più forte e riconoscibile alla nostra visione di un'industria ecocompatibile." commenta Marco Cipriano, CEO e Presidente di Sciuker Frames e del Gruppo deWol Industries. "Non solo, dunque, un ulteriore tassello nel posizionamento di Sciuker Frames e della rete degli SCK Finestre Store, ma anche un trampolino di lancio per nuove opportunità di visibilità e collaborazione. Guardiamo con ottimismo al futuro, forti del sostegno di partner d'eccellenza che ci permettono di portare

avanti la nostra missione di sostenibilità in modo sempre più incisivo e riconoscibile tramite la riqualificazione energetica del patrimonio abitativo italiano.

"Siamo orgogliosi di poter collaborare con UniCredit in un progetto così innovativo e lungimirante," ha dichiarato Marika Marciano, Marketing Manager di Sciuker Frames "Questa prima partnership offre non solo ai clienti UniCredit e Buddy un'opportunità unica, quella di rendere le proprie abitazioni più sostenibili e in linea con le attuali normative con la semplice sostituzione delle finestre, ma permette anche a Sciuker Frames e la rete dei punti vendita SCK Finestre Store di continuare a promuovere soluzioni di alta qualità che coniugano estetica, efficienza energetica e rispetto per l'ambiente esprimendo al meglio il proprio potenziale."

Chi è deWol Industries - Sciuker Frames S.p.A.

Dewol Industries rappresenta una federazione di aziende leader nella progettazione e produzione di infissi e schermature solari, facenti capo a Sciuker Frames S.p.A., società quotata sul listino Euronext Growth Milan.

***

Investor Relations Euronext Growth Advisor, Specialist e Corporate Broker

Sciuker Frames S.p.A. Banca Profilo S.p.A. Via Fratte - Area PIP 83020 Contrada (AV) investor\[email protected]

Via Cerva 28 20122 Milano (MI) [email protected]

Media Relations | Barabino & Partners

Stefania Bassi E-mail: [email protected] mob: +39 335 6282667

Francesco Faenza E-mail: [email protected] mob: +39 345 8316045

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.