Regulatory Filings • Oct 25, 2023
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer


Licciana Nardi (MS), 25 ottobre 2023 – Il Consiglio di Amministrazione di Reway Group S.p.A. (EGM: RWY), il più grande operatore italiano nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali (la "Società" o "Reway Group"), quotato al segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., si è riunito in data odierna, sotto la Presidenza di Paolo Luccini, per l'approvazione, tra gli altri,del documento informativo (il "Documento Informativo") relativo all'operazione di acquisizione, in due tranches, delle azioni rappresentative del 100% del capitale sociale di Se.Gi. S.p.A. ("Se.Gi.") (l'"Operazione"), il cui accordo è stato comunicato lo scorso 13 ottobre 2023.
Si ricorda infatti che, ai sensi dell'art. 14 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, l'Operazione si qualifica come reverse take-over, risultando superato l'indice di rilevanza del controvalore di cui alla Scheda Tre del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, e che quindi si è resa necessaria la predisposizione del Documento Informativo, contenente, tra le altre, anche le informazioni inerenti i prospetti consolidati pro-forma del Gruppo risultante dall'Operazione per i periodi chiusi al 31 dicembre 2022 e al 30 giugno 2023, oggetto anch'essi di apposita approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione della Società.
In particolare, il Documento Informativo è stato depositato e messo a disposizione del pubblico sia presso la sede legale di Reway Group in Milano, Piazza Velasca n. 8, sia sul sito internet www.rewaygroup.com, nella sezione "Investor Relations/Operazione di Reverse Take Over".
A tal proposito si comunica che, sempre in data odierna, sono state rilasciate a Borsa Italiana S.p.A., da parte dell'Emittente e di Integrae SIM S.p.A., rispettivamente le attestazioni di cui alla Scheda Sette Parte I e Parte II del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e le attestazioni previste dalla Scheda Quattro Parte I e Parte II del Regolamento Euronext Growth Advisor.
In conformità con quanto previsto all'art. 14 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, nel corso della riunione odierna è stata convocata l'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Reway Group, in unica convocazione, per il giorno 10 novembre 2023, che sarà chiamata ad approvare l'accordo di investimento e l'Operazione, il cui closing è previsto entro il 30 novembre 2023. L'avviso di convocazione contenente l'indicazione del luogo, del giorno e dell'orario della riunione assembleare sarà pubblicato, insieme alla documentazione accessoria, secondo le modalità e nei termini previsti dalla legge.
L'avviso e la documentazione a supporto dell'Assemblea saranno resi disponibili sul sito internet della Società sezione www.rewaygroup.com Investor Relations/Assemblee degli Azionisti e sul sito di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it, sezione Azioni/Documenti.
La documentazione connessa all'Operazione sarà messa a disposizione del pubblico sul sito internet www.rewaygroup.com alla sezione Investor Relations/Operazione di Reverse Take Over, nonché sul sito internet di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it sezione Azioni/Documenti.
****
Per la diffusione delle informazioni regolamentate, Reway Group si avvale del sistema di diffusione (), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, via Lorenzo Mascheroni 19 e autorizzato dalla CONSOB.

Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Societàhttps://www.rewaygroup.com/ nella sezione Investor Relations – Comunicati stampa e su www.1info.it.
****
Reway Group, Società a capo dell'omonimo Gruppo, è il più grande operatore italiano specializzato nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali, nonché l'unico sul territorio nazionale in grado di presidiare tutte le attivit à collegate alla catena del ripristino di ponti, gallerie e viadotti, fornendo al committente soluzioni tecnologiche "chiavi in mano".
Il Gruppo nasce nel dicembre 2021 dal conferimento delle quote di M.G.A. S.r.l., Soteco S.r.l. e TLS S.r.l., società attive in Italia nel settore della manutenzione e del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, attualmente operative e controllate al 100% da Reway Group, con l'obiettivo di fornire un assetto societario manageriale ed unitario necessario per affrontare al meglio l'evoluzione di un settore in grande espansione e crescita sia in Italia che all'estero. A tale scopo, la Società svolge per le sue controllate servizi, tra cui la pianificazione e la strategia finanziaria, l'approvvigionamento di beni e servizi e la gestione della contabilità tecnica.
Per quanto riguarda le singole controllate, in dettaglio M.G.A. S.r.l., situata a Licciana Nardi (MS), è specializzata nelle ristrutturazioni e ripristini di gallerie e viadotti stradali e autostradali, Soteco S.r.l., situata ad Aulla (MS), è attiva nel settore dei rivestimenti e risanamenti ristrutturali di gallerie e installazioni di barriere acustiche, TLS S.r.l., situata a Latina (LT), opera nel settore degli adeguamenti sismici di viadotti e ponti.
Reway Group impiega complessivamente oltre 400 addetti e può contare su una moderna flotta composta da oltre 200 mezzi operativi. Il valore della produzione consolidato pro-forma è stato, nel 2022, pari a 110,5 milioni di euro, in crescita rispetto ai 91,8 milioni di euro consolidato pro-forma del 2021.
Reway Group S.p.A. Emittente | Federico Della Gatta – Investor Relations Manager| [email protected]om
Integrae SIM S.p.A.| T +39 02 96846864
Euronext Growth Advisor & Specialist | info@integraesim.it | Piazza Castello 24 - 20121 Milano
Barabino & Partners – Media e Investor Relations Roberto Stasio E-mail: r.stasio@barabino.it mob: +39 355 332483 Jacopo Pedemonte E-mail: j.pedemonte@barabino.it mob: +39 347 0691764 Stefania Bassi E-mail: s.bassi@barabino.it mob: +39 335 6282667 Elena Magni E-mail: e.magni@barabino.it mob: +39 348 4787490
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.