Legal Proceedings Report • Feb 6, 2024
Legal Proceedings Report
Open in ViewerOpens in native device viewer


Licciana Nardi (MS), 06 febbraio 2024 – Reway Group S.p.A. (EGM: RWY), il più grande operatore italiano nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali nonché l'unico in Italia ad avere nel proprio core business anche la manutenzione della rete ferroviaria (la "Società" o "Reway Group"), comunica la riammissione della società controllata Gema S.p.A. (ex Se.Gi. S.p.A.) nel portale fornitori di RFI, ponendo termine alla sospensione cautelativa della stessa emessa in data 12 gennaio e contestualmente comunicata al mercato.
A seguito della sospensione, Reway Group ha tempestivamente fornito tutta la documentazione a dimostrazione della totale assenza di elementi che giustificassero tale misura.
A livello di business, il periodo di sospensione cautelativa non ha comportato interruzioni alle attività nei cantieri ferroviari da parte di Gema S.p.A.. La società ha inoltre proseguito nella valutazione di nuove opportunità sul mercato nel rispetto delle attività programmate. Si evidenzia che nel periodo di sospensione non ci sono state gare o procedure di appalti indette da RFI a cui la società avrebbe potuto partecipare. Pertanto, il periodo di sospensione non ha inciso negativamente sulla possibilità di acquisire in portafoglio nuovi lavori.
Per la diffusione delle informazioni regolamentate, Reway Group si avvale del sistema di diffusione (), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, via Lorenzo Mascheroni 19 e autorizzato dalla CONSOB.
****
****
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società https://www.rewaygroup.com/ nella sezione Investor Relations – Comunicati stampa e su .
Reway Group, Società a capo dell'omonimo Gruppo, è il più grande operatore italiano specializzato nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali, nonché l'unico sul territorio nazionale in grado di presidiare tutte le attività collegate alla catena del ripristino di ponti, gallerie e viadotti e ad avere nel proprio core business anche la manutenzione della rete ferroviaria.
****
Reway Group nasce nel dicembre 2021 dal conferimento delle quote di M.G.A. S.r.l., Soteco S.r.l. e TLS S.r.l., società attive in Italia nel settore della manutenzione e del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, attualmente operative e controllate al 100% da Reway Group, con l'obiettivo di fornire un assetto societario manageriale ed unitario necessario per affrontare al meglio l'evoluzione di un settore in grande espansione e crescita sia in Italia che all'estero. A tale scopo, la Società svolge per le sue controllate servizi, tra cui la pianificazione e la strategia finanziaria, l'approvvigionamento di beni e servizi e la gestione della contabilità tecnica.
Reway Group impiega ad oggi complessivamente oltre 500 addetti e può contare su una moderna flotta composta da oltre 300 mezzi operativi.
Emittente | Federico Della Gatta – Investor Relations Manager| [email protected]
Integrae SIM S.p.A.| T +39 02 96846864 Euronext Growth Advisor & Specialist | [email protected] | Piazza Castello 24 - 20121 Milano
Stefania Bassi E-mail: [email protected] mob: +39 335 6282667 Elena Magni E-mail: [email protected] mob: +39 348 4787490 Jacopo Pedemonte E-mail: [email protected] mob: +39 347 0691764
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.