AGM Information • Oct 26, 2023
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Licciana Nardi (MS), 26 ottobre 2023 – Reway Group S.p.A. (EGM: RWY), il più grande operatore italiano nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali (la "Società" o "Reway Group"), quotato al segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., informa dell'avvenuta pubblicazione in data odierna dell'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria degli Azionisti sul proprio sito internet https://www.rewaygroup.com/ (Sezione Investor Relations/Assemblee degli Azionisti), sul sito internet www.borsaitaliana.it – sezione Azioni/Documenti e, per estratto, sul quotidiano "Il Sole 24 Ore".
****
I legittimati all'intervento e all'esercizio del diritto di voto sono convocati all'Assemblea Ordinaria di Reway Group S.p.A. (la "Società"), che si svolgerà esclusivamente tramite video-conferenza a mezzo di collegamento teams con ID 345 261 709 142, (passcode comunicato a chi invierà richiesta), il giorno 10 novembre 2023, alle ore 10.00, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente
Eventuali modifiche e/o integrazioni delle informazioni riportate nel presente avviso di convocazione verranno rese disponibili tramite il sito internet della Società www.rewaygroup.com) e con le altre modalità eventualmente previste dalla legge o dai regolamenti applicabili.
Il capitale sociale è pari ad Euro 709.202,57, interamente sottoscritto e versato, rappresentato da n. 31.002.281 azioni ordinarie e n. 7.500.000 azioni a voto plurimo. Ogni azione ordinaria attribuisce il diritto ad un voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie della Società. Ogni azione a voto plurimo attribuisce il diritto a tre voti nelle assemblee ordinarie e straordinarie della Società. Alla data del presente avviso la Società non detiene azioni proprie. Le informazioni circa la composizione del capitale sociale sono disponibili sul sito della Società all'indirizzo www.rewaygroup.com (sezione Investor relations >Info per gli Azionisti).
Hanno diritto di intervenire in Assemblea, ai sensi dell'art. 83-sexies del D. Lgs. n. 58/1998 come successivamente modificato (di seguito, il "TUF"), coloro che sono legittimati all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto per i quali la Società abbia ricevuto la comunicazione, rilasciata da un intermediario abilitato ai sensi della disciplina applicabile, attestante la titolarità delle azioni sulla base delle evidenze delle proprie scritture contabili relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (ossia il 1 novembre 2023). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente al suddetto termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto in Assemblea e pertanto coloro che risulteranno titolari di azioni successivamente al 1 novembre 2023 non avranno diritto di partecipare né di votare in Assemblea. La comunicazione effettuata dall'intermediario abilitato deve pervenire alla Società, entro il termine della giornata contabile del terzo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (ossia il 7 novembre 2023). Resta ferma la legittimazione all'intervento nell'Assemblea e all'esercizio del diritto di voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre tale termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari.

Ai sensi dell'Art. 19.6dello Statuto, l'intervento in Assemblea e l'esercizio del diritto di voto possono svolgersi anche tramite video-conferenza a mezzo di collegamento teams con ID 345 261 709 142, (passcode comunicato a c hi invierà richiesta).
Coloro i quali intendano partecipare all'Assemblea dovranno inviare – entro le ore 12:00 del 7 novembre 2023 – apposita richiesta all'indirizzo e-mail della Società [email protected] allegando (i) copia della certificazione bancaria di cui al precedente paragrafo (Diritto di intervento), (ii) copia di un valido documento di identità del soggetto partecipante munito di foto,incaso di rappresentante di persona giuridica o delegato ai sensi del successivo paragrafo (Voto per delega) dovrà altresì essere inviata evidenza dei poteri atti alla partecipazione in Assemblea ovvero al conferimento della delega, nonché (iii) dell'eventuale modello di delega debitamente compilato e sottoscritto. La Società provvederà entro il termine della giornata del 9 novembre 2023 a comunicare ai soggetti che abbiano debitamente prodotto ladocumentazione che precede (ed al medesimo indirizzo e-mail di spedizione) l'apposito PIN per la partecipazione all'Assemblea. Non saranno legittimati alla partecipazione ed al voto soggetti che non abbiano puntualmente adempiuto alle prescrizioni di cui sopra.
Ciascun soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta nei limiti e secondo lemodalità previsti dalla legge, con facoltà di sottoscrivere il modulo di delega reperibile sul sito internet della Società all'indirizzo www.rewaygroup.com (sezione Investor Relations> Assemblee degli Azionisti), nonché sul sito internet www.borsaitaliana.it (sezione Azioni>Documenti). La delega può essere trasmessa alla Società mediante messaggio di posta elettronica certificata da inviarsi all'indirizzo [email protected]. Ai sensi della normativa vigente, il rappresentante dovrà conservare l'originale della delega e tenere traccia per un anno, a decorrere dalla conclusione dei lavori assembleari, delle istruzioni di voto ricevute.
I signori azionisti (o loro delegati) che desiderino partecipare a mezzo video-conferenza sono invitati a collegarsi in tempo utile per garantire lo svolgimento dell'Assemblea. Le attività di accreditamento dei partecipanti alla riunione avranno inizio con mezz'ora di anticipo rispetto all'orario di convocazione della riunione assembleare.
La documentazione relativa all'Assemblea, prevista dalla normativa vigente, sarà messa a disposizione del pubblico, nei termini di legge, presso la sede legale della Società in Milano, Piazza Velasca n. 8, sul sito internet della Società all'indirizzo www.rewaygroup.com (sezione Investor Relations>Assemblee degli Azionisti), e con le altre modalità previste dalla normativa vigente.
La Società stessa si riserva di comunicare ogni eventuale variazione o integrazione delle informazioni di cui al presente avviso in coerenza con possibili sopravvenute indicazioni legislative e/o regolamentari, o comunque nell'interesse della Società e dei suoi azionisti tramite il sito internet della Società e con le altre modalità previste dalla normativa vigente.
Il presente avviso di convocazione è pubblicato integralmente sul sito internet della Società all'indirizzo www.rewaygroup.com (sezione Investor Relations>Assemblee degli Azionisti) nonché per estratto sul quotidiano Il Sole 24 Ore in data 26 ottobre 2023.
**** Per la diffusione delle informazioni regolamentate, Reway Group si avvale del sistema di diffusione (), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, via Lorenzo Mascheroni 19 e autorizzato dalla CONSOB.
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Societàhttps://www.rewaygroup.com/ nella sezione Investor Relations – Comunicati stampa e su www.1info.it.
****
Reway Group, Società a capo dell'omonimo Gruppo, è il più grande operatore italiano specializzato nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali, nonché l'unico sul territorio nazionale in grado di presidiare tutte le attività collegate alla catena del ripristino di ponti, gallerie e viadotti, fornendo al committente soluzioni tecnologiche "chiavi in mano".
Il Gruppo nasce nel dicembre 2021 dal conferimento delle quote di M.G.A. S.r.l., Soteco S.r.l. e TLS S.r.l., società attive in Italia nel settore della manutenzione e del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, attualmente operative e controllate al 100% da Reway Group, con l'obiettivo di fornire un assetto societario manageriale ed unitario necessario per affrontare al meglio l'evoluzione di un settore in grande espansione e crescita sia in Italia che all'estero. A tale scopo, la Società svolge per le sue controllate servizi, tra cui la pianificazione e la strategia finanziaria, l'approvvigionamento di beni e servizi e la gestione della contabilità tecnica.

Per quanto riguarda le singole controllate, in dettaglio M.G.A. S.r.l., situata a Licciana Nardi (MS), è specializzata nelle ristrutturazioni e ripristini di gallerie e viadotti stradali e autostradali, Soteco S.r.l., situata ad Aulla (MS), è attiva nel settore dei rivestimenti e risanamenti ristrutturali di gallerie e installazioni di barriere acustiche, TLS S.r.l., situata a Latina (LT), opera nel settore degli adeguamenti sismici di viadotti e ponti.
Reway Group impiega complessivamente oltre 400 addetti e può contare su una moderna flotta composta da oltre 200 mezzi operativi. Il valore della produzione consolidato pro-forma è stato, nel 2022, pari a 110,5 milioni di euro, in crescita rispetto ai 91,8 milioni di euro consolidato pro-forma del 2021.
Reway Group S.p.A. Emittente | Federico Della Gatta – Investor Relations Manager| [email protected]
Integrae SIM S.p.A.| T +39 02 96846864 Euronext Growth Advisor & Specialist | [email protected] | Piazza Castello 24 - 20121 Milano
Roberto Stasio E-mail: r.stasio@barabino.it mob: +39 355 332483 Jacopo Pedemonte E-mail: j.pedemonte@barabino.it mob: +39 347 0691764 Stefania Bassi E-mail: s.bassi@barabino.it mob: +39 335 6282667 Elena Magni E-mail: e.magni@barabino.it mob: +39 348 4787490
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.