Board/Management Information • Dec 22, 2025
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Verona, 22 dicembre 2025 - REVO Insurance S.p.A. ("REVO" o la "Società") rende noto che l'Azionista REVO Advisory S.r.l., a motivo del recesso perfezionato da alcuni suoi soci, sta provvedendo, giusta delibera assembleare, alla liquidazione del recesso stesso con modalità mista, anche mediante assegnazione in natura ai soci recedenti, di azioni REVO presenti nel suo portafoglio.
In particolare, si rende noto che i soci di REVOAdvisory recedenti cui sono state trasferite azioni REVO sono: CC Holding S.r.l., ALFIN S.r.l., FERA S.r.l., TremDue S.r.l., LOFIN S.r.l. e Nicotera Venture Società a Responsabilità Limitata. Le azioni trasferite continueranno ad essere oggetto di vincolo di lock-up sino al 30 novembre 2026.
L'operazione è stata segnalata a Consob in ossequio alle disposizioni in tema di internal dealers, sul presupposto che il dott. Minali ricopre anche la carica di Amministratore Unico di REVO Advisory che, ai fini della predetta normativa, si qualifica quale soggetto strettamente legato allo stesso dott. Minali.
A fini di chiarezza si specifica che le azioni REVO detenute per il tramite di REVO Advisory da Alberto Minali, Fabio De Ferrari, Stefano Semolini, Jacopo Tanaglia e Simone Lazzaro non sono interessate dalla predetta operazione e che su di esse, come precedentemente comunicato, resta confermato il vincolo di lock-up sino almeno al termine del Piano Industriale 2026-2028.
Le informazioni qui riportate sono disponibili anche sul sito internet della Società www.revoinsurance.com e sul meccanismo di stoccaggio "" all'indirizzo .
NOT FOR DISTRIBUTION IN THE UNITED STATES, CANADA, AUSTRALIA, SOUTH AFRICA OR JAPAN
REVO Insurance S.p.A. (www.revoinsurance.com) è una società assicurativa con sede in Italia, quotata sul mercato Euronext STAR Milan e attiva nei rami danni con particolare riguardo ai rischi speciali (specialty lines) e ai rischi parametrici, e con un focus prevalente sul comparto delle PMI. REVO Insurance si propone come player innovativo e all'avanguardia, con una formula imprenditoriale che fa leva sulla leadership tecnologica per ottimizzare e rendere più efficiente e flessibile il processo di sottoscrizione dei rischi e di gestione dei sinistri - anche attraverso l'uso di tecnologia blockchain - e caratterizzata da una spiccata vocazione ESG quale elemento costitutivo del suo orientamento strategico.
Sede legale: Viale dell'Agricoltura 7, 37135 Verona Sedi operative: Via Monte Rosa 91, 20149 Milano
Via Cesarea 12, 16121 Genova telefono: +39 02 92885700 | PEC: [email protected]
Investor Relations Manager
Jacopo Tanaglia
telefono: +39 045 8531662 | [email protected]
Communications & ESG Director
Marica Cammaroto
telefono: +39 335 1557142 | [email protected]
Incontra - Studio Cisnetto Enrico Cisnetto | Gianluca Colace telefono: +39 06 4740739
Questo comunicato stampa è disponibile sul sito web della Compagnia e su
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.